ciao a tutti utenti di discutere
io sono un ragazzo di 31 anni e nel bar che frequento spesso ho notato una ragazza che mi piace che e sempre sola,l'ho notata da sola anche in altri posti.
dopo molto tempo ho avuto il coraggio di avvicinarmi e chiedere di fare 2 chiacchere e lei ha risposto "scusa ma sto aspettando il mio fidanzato" soltanto che poi e stata tutta la serata da sola ed e' andata a casa.
cosa devo pensare?e' veramente fidanzata?
a me non mi pareva una ragazza felice che aspetta il suo ragazzo ,ma annoiata e stava sempre con il cellulare in mano ma a chattare su facebook o badoo. dal modo in cui si guardava intorno sembrava stesse catalogando i maschi presenti nel bar. cosa più importante quando i suo sguardo incrociava il mio si arrosiva come una ragazza molto timida a cui fa piacere avere attenzioni.
e possibile che abbia inventato di avere un fidanzato perché troppo timida da accettare di fare la mia conoscenza ?e' possibile che se io ci riprovo in altro momento evito un altra figura di merda?
io sono un ragazzo di 31 anni e nel bar che frequento spesso ho notato una ragazza che mi piace che e sempre sola,l'ho notata da sola anche in altri posti.
dopo molto tempo ho avuto il coraggio di avvicinarmi e chiedere di fare 2 chiacchere e lei ha risposto "scusa ma sto aspettando il mio fidanzato" soltanto che poi e stata tutta la serata da sola ed e' andata a casa.
cosa devo pensare?e' veramente fidanzata?
a me non mi pareva una ragazza felice che aspetta il suo ragazzo ,ma annoiata e stava sempre con il cellulare in mano ma a chattare su facebook o badoo. dal modo in cui si guardava intorno sembrava stesse catalogando i maschi presenti nel bar. cosa più importante quando i suo sguardo incrociava il mio si arrosiva come una ragazza molto timida a cui fa piacere avere attenzioni.
e possibile che abbia inventato di avere un fidanzato perché troppo timida da accettare di fare la mia conoscenza ?e' possibile che se io ci riprovo in altro momento evito un altra figura di merda?





Comment