le tue ipotesi lo ipotizzate anche io se ci hai fatto caso, ma non riesco ad accettare l'idea che una ragazza possa preferire star da sola tutta la sera con faccia annoiata anziché fare 2 chiacchere con un ragazzo come me che lei conosce di vista e sa che non sono un tipo pericoloso( penso inoltre che abbia conoscenze in comune e possa indagando su di me eliminare ogni paura di conoscermi).
comunque confermo mia idea che una persona fidanzata dovrebbe avere una faccia più felice ed essere qualche volta accompagnata da un essere di sesso maschile e lei non lo e' mai
comunque confermo mia idea che una persona fidanzata dovrebbe avere una faccia più felice ed essere qualche volta accompagnata da un essere di sesso maschile e lei non lo e' mai



tragedia perché ti sei fissato;

Comment