come capire se lei fa finta di avere fidanzato

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • compagnorosso
    Opinionista
    • 04/10/16
    • 99

    #16
    le tue ipotesi lo ipotizzate anche io se ci hai fatto caso, ma non riesco ad accettare l'idea che una ragazza possa preferire star da sola tutta la sera con faccia annoiata anziché fare 2 chiacchere con un ragazzo come me che lei conosce di vista e sa che non sono un tipo pericoloso( penso inoltre che abbia conoscenze in comune e possa indagando su di me eliminare ogni paura di conoscermi).
    comunque confermo mia idea che una persona fidanzata dovrebbe avere una faccia più felice ed essere qualche volta accompagnata da un essere di sesso maschile e lei non lo e' mai

    Comment

    • meogatto
      Opinionista
      • 06/02/16
      • 5192

      #17
      Se sto in un locale pubblico con la prospettiva di stare solo, o in una determinata compagnia, ogni intrusione che turbi la mia pace sarebbe fastidiosa, se non altro per la fatica e la noia di intrattenere una conversazione generica di cui non mi frega niente.
      E poi nulla assicura che non stava aspettando una fidanzata e i fatti propri non si rendono noti agli altri estranei.

      Comment

      • axeUgene
        Opinionista

        • 17/04/10
        • 24593

        #18
        Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
        le tue ipotesi lo ipotizzate anche io se ci hai fatto caso, ma non riesco ad accettare l'idea che una ragazza possa preferire star da sola tutta la sera con faccia annoiata...
        comunque confermo mia idea che una persona fidanzata dovrebbe avere una faccia più felice
        forse ha un'emiparesi che le dà quell'espressione; prova a presentarti come chirurgo maxillo-facciale

        scherzi a parte, in queste situazioni c'è sempre da rischiare gravi errori, e a volte tragedie, tipo sposarsi tragedia perché ti sei fissato;

        le relazioni che funzionano, o anche le avventure, si fondano su una frequentazione casuale e sulla tua capacità di tenere le distanze, mettere le briglie al desiderio, che deve trasparire ma mai invadere; creare tensione; poi, le cose vanno da sé, se è nell'ordine condiviso;
        peccato che io ci sia arrivato un po' tardi...
        c'è del lardo in Garfagnana

        Comment

        • Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

          #19
          Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
          ..in queste situazioni c'è sempre da rischiare gravi errori, e a volte tragedie, tipo sposarsi tragedia perché ti sei fissato;
          ma é ovvio..

          una tragedia parte sempre da una fissa mentale

          primo;ci si pone di risolvere domande esistenziali sulle donne che manco loro si pongono..
          si inizia con la fissa della "conquista" , cioé estenuante martellamento dopo un rifiuto (ma uno straccio di dignitá come depositari del sesso maschile non ce l´avete?!)
          si continua con la fissa del possesso,tu sei mia e ti devo bastare a vita natural durante!
          si continua col lavoro di plasmarsi l´uno sull´altro con la routine casalinga mandando giu rospi..

          se la preda vuole liberarsi dalla gabbia scatta il click e son cazzi amari
          i FEMMINICIDI PULULANO E NESSUNO SE LI É INVENTATI !
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

          Comment

          • Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

            #20
            Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio

            A me fa troppo sorridere questa cosa di voi uomini.. quando vi rifiutano dovete sempre inventarvi una motivazione improbabile.
            a me viene l´orticaria quando generalizzi cosi " voi uomini"
            ma chi ha mai avuto a che fare con questi comportamenti!? maco da imberbe mi ponevo ste pippe mentali..
            abbi pazienza
            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #21
              Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
              si inizia con la fissa della "conquista", cioé estenuante martellamento dopo un rifiuto (ma uno straccio di dignitá come depositari del sesso maschile non ce l´avete?!)
              Per quanto mi riguarda non ho mai insistito dopo un rifiuto. Ho talmente autostima (e superbia) da pensare che chi mi rifiuta, non mi merita. Anzi, è già tanto che mi sto dichiarando.... dovresti cadermi tra le braccia da sola come una pera matura, piuttosto (e in un paio di occasioni è successo).
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #22
                Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                si continua con la fissa del possesso,tu sei mia e ti devo bastare a vita natural durante!
                Oh comunque si vede che sei (diventato) "nordico".
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • Misterikx
                  whatever..
                  • 24/03/05
                  • 15327

                  #23

                  non voglio apparire come "l´uomo che non chiede mai" ma penso che delle linee/scie sottili fanno il loro compito naturalmente egregiamente,facendo incontrare le persone nel posto giusto al momento giusto..senza forzature da una parte ne dall´altra..in concreto se ti metti con lo stronzo é perche ,infondo ,ti meriti lo stronzo
                  " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #24
                    Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio

                    non voglio apparire come "l´uomo che non chiede mai" ...
                    no no, io chiedo, ma una sola volta, se perdi l'attimo, esso fugge!!!

                    (o perlomeno chiedevo, oramai certi problemi me li sono messi alle spalle )

                    per il resto quoto in pieno, ti meriti quello che in fondo sei
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #25
                      Chiedere, pere mature, rifiuto.
                      Brrr ho i brividi.
                      E non di piacere
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • meogatto
                        Opinionista
                        • 06/02/16
                        • 5192

                        #26
                        Ma con la pesca a strascico la rete non rientra mai vuota

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #27
                          Pensavo alla pesca e mi chiedevo cosa volessi farci
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • axeUgene
                            Opinionista

                            • 17/04/10
                            • 24593

                            #28
                            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                            Chiedere, pere mature, rifiuto.
                            Brrr ho i brividi.
                            E non di piacere
                            chiedete e vi sarà dato
                            14202724_523123367885660_108415548160686397_n.jpg
                            c'è del lardo in Garfagnana

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #29
                              Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                              chiedete e vi sarà dato
                              [ATTACH=CONFIG]28262[/ATTACH]
                              Che scostumatezza
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #30
                                Quando ero alle elementari mi ricordo di aver letto una bella storia sul libro di narrativa. Storia che ricordo ancora.

                                In Turchia un'antica legenda narra che la più grande punizione che Dio diede agli uomini fu quella di condannarli a lavorare, pertanto in quel paese l'ozio era visto come la massima aspirazione a cui arrivare. C'erano dei gran cultori dell'ozio. Cultori e maestri di questa disciplina. Un giorno un padre volle portare il figlioletto presso uno di questi maestri per fargli imparare al meglio questa nobile arte. Era estate e il genitore con il figlio si diressero presso la casa del maestro. Questi era seduto in giardino, a godersi il fresco all'ombra di un fico. Il padre si raccomandò al maestro, lasciandogli in custodia il figlio e prese la via di casa.

                                Il maestro disse al giovanotto di trovarsi una sdraio e di osservare tutto ciò che lui faceva. In pratica il maestro rimase sdraiato all'ombra e, di tanto in tanto, quando un fico gli cadeva vicino, allungava il braccio per raccoglierlo e portarlo alla sua bocca. Finito di mangiarlo, chiudeva gli occhi in attesa che il rumore di un altro fico che cadeva gli indicasse il momento di raccoglierlo. Il giovane osservava il maestro e lo imitava. Quando un fico gli cadeva vicino, lo raccoglieva e lo mangiava. Continuò così per tutto il pomeriggio.

                                Ad un tratto, dopo aver allungato il braccio tante volte per raccogliere i fichi caduti, il giovane eslcamò : "Fico, perchè non mi cadi direttamente in bocca?" Sentita questa frase il maestro si meravigliò e quando la sera il padre ritornò per riprenderlo, il maestro gli disse: "Buon uomo, non c'è bisogno domani che il ragazzo venga a lezione, poichè non c'è più niente che io possa insegnarli sulla nobile arte dell'ozio. Anzi, sono io che oggi ho imparato qualcosa". Il padre rimase a bocca aperta sentendo quella frase, al momento non capì bene, ma prese il figlio sotto braccio e con le lacrime agli occhi per la contentezza, riprese la via di casa.

                                Vi prego non ditemi cosa c'entra con la discussione, poichè in realtà non c'entra nulla, mi è solo venuta in mente a proposito di pere mature e ho voluto raccontarla

                                Notte.
                                Last edited by bumble-bee; 05-10-2016, 21:34.
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...