I vostri sogni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70497

    #1021
    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Latente. Inconfessato. Nascosto.
    Ma è solo la mia interpretazione. Te come lo spieghi? Perché un senso c'è sempre.
    Cos'è che ha portato alla luce il sogno?
    Molto semplice: sono preoccupata per mia sorella ultimamente, perché è dimagrita molto, e ho sempre il timore che possa succederle qualcosa. E difatti la sogno spesso. E infatti nel sogno era magrissima. Con una madre di 35 kg che fatichiamo a curare proprio perché col sottopeso così spinto certe cure non gliele possono fare, e mia sorella che dovrebbe smettere di fumare ma non smette, non posso che sentirmi in ansia per lei.

    Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Se è la tua interpretazione è chiaro il riferimento al matrimonio ed alla maternità, le tue fissazioni.

    Forse non ci sono da indagare i sogni degli utenti ma le tue interpretazioni!

    Standing ovation
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66039

      #1022
      Molto bene allora, sogno spiegato! Rimane il mistero del vestito da sposa. Perché proprio quello? Ma vabbè, non voglio incrinare le tue certezze.
      amate i vostri nemici

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70497

        #1023
        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
        Molto bene allora, sogno spiegato! Rimane il mistero del vestito da sposa. Perché proprio quello? Ma vabbè, non voglio incrinare le tue certezze.
        Perché nei miei sogni un po' di horror c'è sempre
        Di solito ci sono mostri o assassini che mi inseguono, sto giro c'era l'abito da sposa.
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70497

          #1024
          Comunque stanotte altro sogno assurdo.
          Ero andata a trovare una coppia di mie amiche (ma la cosa strana è che nella vita reale non stanno insieme tra loro, hanno entrambe altre compagne/mogli, mentre nel sogno vivevano insieme loro due). Abitavano in una casa assurda, perché pur essendo in pieno centro storico, una volta entrata dal cancello ti trovavi in una specie di jungla, all'interno della quale ci stava una radura e una casa di legno in cui abitavano con i loro rispettivi figli (un maschio e una femmina). Io arrivavo, mi sedevo al tavolo con loro nel prato a fare colazione, e tutto attorno giravano animali, come canguri, emù, cervi... insomma animali che non ci azzeccavano nulla gli uni con gli altri. E il guardiacaccia che li gestiva. Il sogno si è concluso con me che me ne uscivo da casa loro con un serpente al guinzaglio. Giuro, non ho esagerato con gli alcolici, ieri sera
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23129

            #1025
            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            ... Il sogno si è concluso con me che me ne uscivo da casa loro con un serpente al guinzaglio...
            Eccola qua che dai lo spunto a Cono!
            Serpente al guinzaglio???
            Per la miseria! Dal sacro al profano il serpente potrebbe avere 10.000 significati onirici (e non), aspettati di tutto e di più
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66039

              #1026
              Too much easy, this dream.
              amate i vostri nemici

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70497

                #1027
                E' già alcune notti che sogno di fare sesso. L'astinenza mi sta facendo male
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #1028
                  Uhhh io qualche notte fa ho risognato il mio primo fidanzato
                  Andavamo in pullman “alla fine” del mio paese dove c’erano delle nuove costruzioni, delle quali sinceramente non sono a conoscenza
                  Entravamo, non so a fare cosa, in una casa in cui c’era una famiglia, che vagamente mi sembrava di ricordare
                  La casa era sviluppata in altezza, con delle scale piuttosto ripide
                  Franco (il nome del fidanzato) chiedeva di poter andare in bagno
                  Gli veniva indicato il bagno al piano di sopra
                  Dico di dover andare in bagno anche io
                  Saliamo per le scale, al bagno si accede passando per la camera da letto
                  Non so se facciamo la pipì
                  Nel sogno vedo lui seduto sul bordo del letto con i gomiti sulle cosce (sue eh ) proteso in avanti
                  Io seduta per terra sulle mie ginocchia che gli parlo
                  Mi ricordo solo che gli ho chiesto se fosse vero che dovesse sposarsi
                  Lui mi risponde di si ma tra un paio di anni
                  Allora io penso: “Ahhh, sicuro che ti sposerai, ci penso io a farti cambiare idea”
                  Non farei mai la sfascia famiglie ma penso a lui sempre con molto affetto
                  So che ha tre figli
                  Vorrei solo dirgli: “Mi dispiace”
                  A 18 anni ero proprio bimba, volevo andarmene da lì e lo lasciai
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #1029
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    E' già alcune notti che sogno di fare sesso. L'astinenza mi sta facendo male
                    Aeeeee, mi sa che tien arragggion la Medichessa…
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #1030
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      E' già alcune notti che sogno di fare sesso. L'astinenza mi sta facendo male
                      Quando fai di questi sogni, fammelo sapere... che sogno di bussarti alla porta indossando uno smoking ed una rosa in bocca...


                      Anzi no, conoscendoti, con un Kriss in bocca (ed una espressione da paraculo, ovviamente...)
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #1031
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70497

                          #1032
                          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                          Quando fai di questi sogni, fammelo sapere... che sogno di bussarti alla porta indossando uno smoking ed una rosa in bocca...


                          Anzi no, conoscendoti, con un Kriss in bocca (ed una espressione da paraculo, ovviamente...)
                          Gente vestita in questi miei sogni di solito non ce n'è
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #1033
                            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                            Gente vestita in questi miei sogni di solito non ce n'è
                            Gente? Cos'è una gang bang??
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #1034
                              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                              Gente? Cos'è una gang bang??
                              Bumble ma nun e’ che i soldatini t rann ‘ngap?
                              Mo ci intendiamo pure di gang bang
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #1035
                                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                                Bumble ma nun e’ che i soldatini t rann ‘ngap?
                                Mo ci intendiamo pure di gang bang
                                No no... tra l'altro a me non piacciono le gang bang... troppi volatili in giro (e poche passere)....
                                e poi non sopporto la concorrenza...
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...