Originariamente Scritto da dietrologo
Visualizza Messaggio

Si, ho comunque compreso e condivido quel che vuoi dire, Michele. In ogni caso ciò che sogniamo fa parte di noi. Guai a sottovalutare o sottostimare quel che sogniamo.





Comment