A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lamhia

    #23341
    Originariamente Scritto da marmaladesky Visualizza Messaggio
    Che qualche amica mi sopporti, ancora;
    che sia possibile vedere oggetti, monumenti, fossili appartenenti a taaaaaaanto tempo fa ( stessa cosa dicasi per i libri );
    che, pur avendo i baffi, la mia voce non sia quella di un uomo.


    Cosa trovi innaturale?
    Mi hai fatta morire!
    Rispondendo alla tua domanda, lo specchio delle mie brame ora

    Comment

    • Enigma
      Opinionista
      • 23/02/07
      • 327

      #23342
      Grazieadio non ho motivi per darne.

      Gi

      Comment

      • Lamhia

        #23343
        Niente vacanze quest'anno, come del resto già da diversi anni, grazie a chi dovrei dare invece delle capocciate!
        Dove andrai in vacanza, se parti?

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70502

          #23344
          Umbria, Toscana e Marche. Giro un po'.


          Come occuperai i giorni di ferie?
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Lamhia

            #23345
            Cercando ospitalità qua e là, facendo lunghi giri in bici, e qualche giorno, sicuramente, immersa nei miei pensieri a martellarmi le ovaie.

            Come fare per non martellarsi le ovaie?

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #23346
              Basta fare ciò che piace e non annoia, sempre se una persona ha un intelletto sufficientemente sviluppato per avere qualche passione degna di questo nome, che non sia andare in giro a zonzo o parlare del nulla con le amiche.

              Perchè ci sono persone che affermano di voler andare in vacanza per rilassarsi, riposarsi e poi, al ritorno, le ritrovi spesso più stressate di prima?
              Last edited by Sousuke; 27-07-2010, 18:47.

              Comment

              • Lamhia

                #23347
                Andare in giro a zonzo con le amiche parlando del nulla ogni tanto è tremendamente salutare, non si può vivere solo di seghe...mentali.
                Chissà, magari perchè la loro vacanza non è andata come volevano?
                Perchè c'è chi non sa vivere se non si trova al centro dell'attenzione altrui, nel bene o nel male?

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #23348
                  Perchè sono esibizionisti e non hanno nient'altro di cui interessarsi, il che non mi riguarda decisamente.

                  Quanto tempo passi in bagno ogni giorno, in media?
                  Last edited by Sousuke; 27-07-2010, 22:39.

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #23349
                    Ci cammino avanti e indietro almeno mezzora al giorno.


                    A che serve fare un calcolo "in media" ?

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70502

                      #23350
                      A farsi un'errata idea della realtà.


                      Perché c'è sempre chi deve intromettersi in ogni cosa?
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #23351
                        Per alcuni è assolutamente inevitabile.
                        Dovremmo essere sempre tra quelli che mandano a cacare soggetti del genere: solo che far battaglia, sempre, è faticoso.


                        Qual è la tua terapia anti stress?

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #23352
                          La musica dark elettronica, la palestra, la corsa, distruggere i sogni altrui, evidenziare le contraddizioni/incoerenze/illogicità altrui e del loro pensiero, comprare abiti neri/dark in qualche negozio, accompagnare qualcuna per consigliarla mentre acquista capi di abbigliamento, leggere, giocare una partitella a calcio a 5, rompere le palle a ragazze che mi piacciono oppure bere latte parzialmente scremato (e non sto scherzando).

                          E' così complicato capire che la richiesta di un valore medio serve proprio per conoscere la realtà, in un modo più veritiero, di un fenomeno su un arco di tempo più lungo, anzichè relativo solo ad un momento o una giornata che può discostarsi dalle proprie comuni abitudini?
                          Last edited by Sousuke; 28-07-2010, 12:14.

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #23353
                            Sì, mi è difficile pensare di poter calcolare il tempo come se non fosse vero il fatto che lui se ne frega di come lo trascorro.
                            Ma sicuramente è un mio limite.



                            Oggi che giornata è?

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70502

                              #23354
                              Stressante. In senso assoluto, non in media.


                              Cosa ti stressa maggiormente?
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #23355
                                L'illogicità e l'irrazionalità delle persone.

                                Se una persona ti chiedesse per curiosità quante volte, in media in un mese, indossi scarpe col tacco alto significa per forza che non gli interessa quali scarpe indossi di solito (semmai sembrerebbe il contrario)?

                                Comment

                                Working...