Buon per me che esco bene senza trucchi
,comunque tra fotoritocchi e colpi di bisturi e' diventato uno schifo.
Ha qualche senso festeggiare Ferragosto??
,comunque tra fotoritocchi e colpi di bisturi e' diventato uno schifo.Ha qualche senso festeggiare Ferragosto??


Comment