Anche da bambina dormivo al buio e m'incazzavo quando accendevano la luce.
No, lo faccio per non impaurire il soffitto con il mio sembiante.
Sono altruista.
Lo sai che non
No, lo faccio per non impaurire il soffitto con il mio sembiante.
Sono altruista.
Lo sai che non


Comment