A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #23446
    Anche da bambina dormivo al buio e m'incazzavo quando accendevano la luce.
    No, lo faccio per non impaurire il soffitto con il mio sembiante.
    Sono altruista.



    Lo sai che non

    Comment

    • Rudra
      Opinionista
      • 11/04/10
      • 2042

      #23447
      Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
      Off-topic!
      Mica vero; non mi piacciono le cose che scadono nel personale, non quelle che scendono di poco, con molto tatto, e facendo ben attenzione a non guardare il fondo.
      Le immagini sfocate per

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #23448
        Dipende da ciò che si compie poi nel cesso, oltre a pensare.

        Hai il materasso ad acqua?

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #23449
          No, a quest'ora striscerei se dormissi su uno di quei cosi.



          Da te piove?

          Comment

          • Panzer
            Opinionista
            • 09/08/10
            • 322

            #23450
            No.

            Quante monete hai nel portafoglio in questo momento?

            Comment

            • Gloucester
              Opinionista
              • 29/03/06
              • 5314

              #23451
              [QUOTE=Rudra;1230857]Le immagini sfocate per

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #23452
                Sì, restarci a lungo anche.


                Un giro a Piazza Navona di notte quand'è spopolata?

                Comment

                • Panzer
                  Opinionista
                  • 09/08/10
                  • 322

                  #23453
                  Sarebbe bellissimo.

                  Ma che ne dici di finire indietro nel tempo?

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #23454
                    Non per sempre. Nell' 800 in Inghilterra, poi a Parigi e sul finire degli anni '60 in giro per l'Europa.

                    E tu?

                    Comment

                    • Panzer
                      Opinionista
                      • 09/08/10
                      • 322

                      #23455
                      Io sto bene dove sto.

                      Ma chissa, magari sarebbe piu bello nel futuro?

                      Comment

                      • Gloucester
                        Opinionista
                        • 29/03/06
                        • 5314

                        #23456
                        Neanche per idea, se proprio debbo viaggiare nel tempo voglio tornare indietro: all'epoca in cui non avevano nemmeno iniziato a tirarsi addosso le pietre.

                        Qualcuno sa di posti di lavoro decenti nelle Orcadi? Mi va bene anche la pastorizia.

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #23457
                          No, il futuro può essere solo peggiore del presente, vista la tendenza.

                          Preferisci i capelli lunghi o corti?

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #23458
                            Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
                            Neanche per idea, se proprio debbo viaggiare nel tempo voglio tornare indietro: all'epoca in cui non avevano nemmeno iniziato a tirarsi addosso le pietre.

                            Qualcuno sa di posti di lavoro decenti nelle Orcadi? Mi va bene anche la pastorizia.
                            La pastorizia lasciala a me.
                            Tu potresti dedicarti a predicare la fine del mondo ai quattro venti, no?

                            @Sousuke: su di me, taglio medio. Per un uomo, quello che gli sta meglio; se

                            Comment

                            • Gloucester
                              Opinionista
                              • 29/03/06
                              • 5314

                              #23459
                              Secondo me curano ancora secondo il principio omeopatico; se ti rompi un ginocchio arriva la vecchietta che ti cinge l'articolazione flettendo dei giunchi e poi urla Huat hauat huat ista pista sista, damnabo damnaustra, et luxato (s

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #23460
                                Mi piace andare in giro per i prati scalza, spero che ci siano ruscelli per lavarmi i piedi. E poi è un lavoro che può fare anche una un po' tarda come me.

                                (luxato è tuo??? Non mi stupisce. )


                                Alle Orcadi ce le hanno le sfogliatelle surgelate?

                                Comment

                                Working...