Se ti piace... Fallo! Però mandami una foto quando ti vestirai!
Pensi che sia meglio una bella morte o una brutta vita?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Se ti piace... Fallo! Però mandami una foto quando ti vestirai!
Pensi che sia meglio una bella morte o una brutta vita?
Ma no 'o Regina, stavo parlando della colazione...
...cmq.almeno con un certo intervallo di tempo tra i due a mio avviso si può fare, dopotutto esistono anche dei biscotti al gusto di banana
...risposta, penso che sia tutto relativo e dipende da come la si intende
...ad esempio un ex collega del vecchio malato di obesità ed altri disturbi correlati è morto nel sonno, in quel caso credo che abbia vinto al lotto sebbene fosse ancora giovane [mi pare avesse all'incirca la mia età di oggi ]
...e tu come la pensi?
Penso che la vita va vissuta come viene con i suoi pro e i suoi contro, se poi questi ultimi sono di più basta saperli affrontare!
Chi vorresti salutare in questo momento?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment