A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #51991
    Oggi assolutamente nulla.
    Ieri sono stata in giro tutto il giorno.

    Cosa ti pesa fare di più?

    Comment

    • Spirit
      Opinionista
      • 17/07/21
      • 2821

      #51992
      Lavare i piatti.

      Cosa fai quando vedi che ti stai annoiando?
      “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
      (S. Lec)

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12130

        #51993
        Cerco di concentrarmi su qualcosa di interessante da fare.

        Ti piacciono le critiche su di te?
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23130

          #51994
          No

          Perchè a te piacciono?
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21455

            #51995
            Solo se sono costruttive, altrimenti possono infilarsele.... s'è capito dove, vero?
            ...hai a disposizione 100 metri quadri di terreno e puoi farci tutto quello che vuoi, come lo ripartiresti? [Ad esempio, su 40 edifichi una casetta a due piani per averne 80 abitabili e riservi gli altri 60 per il giardino ]
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Fiammetta
              Opinionista
              • 25/05/21
              • 741

              #51996
              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
              Se sognassi, vivrei meglio.
              Si somniarem, melius vixeram (forse, non ricordo più il piucheperfetto).

              Quanto dura un pacco di biscotti in casa tua?
              @ Bauxite.

              Infatti non ti ricordi manco come si scrive il piuccheperfetto,
              con 2 c. E si traduce col trapassato prossimo. Questo te lo puoi
              trovare da sola.

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #51997
                Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
                @ Bauxite.

                Infatti non ti ricordi manco come si scrive il piuccheperfetto,
                con 2 c. E si traduce col trapassato prossimo. Questo te lo puoi
                trovare da sola.
                Grazie mille!

                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23130

                  #51998
                  Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  Solo se sono costruttive, altrimenti possono infilarsele.... s'è capito dove, vero?
                  ...hai a disposizione 100 metri quadri di terreno e puoi farci tutto quello che vuoi, come lo ripartiresti? [Ad esempio, su 40 edifichi una casetta a due piani per averne 80 abitabili e riservi gli altri 60 per il giardino ]
                  Ci farei un orto in affitto.
                  Per 50, 100 euro al mese, darei questi 100 metri a persone che li vogliano coltivare, magari più gruppetti, 25 metri ciascuno (anche meno). E' una cosa che va dalle mie parti. Mantengono tutto in ordine e fanno fruttare la terra.
                  Poi magari mi saltano fuori pomodori, peperoni e carote gratis

                  Ti piacerebbe vivere in Irlanda?
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21455

                    #51999
                    No, potendo cambiare residenza andrei verso il caldo...
                    ...quando finisci di lavorare lunedì sera nel suo è un momento magico, concordi?
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Spirit
                      Opinionista
                      • 17/07/21
                      • 2821

                      #52000
                      Quando finivo di lavorare il lunedì tornavo a casa a pezzi perché sapevo che mi restava ancora quasi tutta la settimana

                      Quale città italiana hai visto per ultima l'ultima volta che hai viaggiato?
                      “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                      (S. Lec)

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21455

                        #52001
                        Se capoluoghi di provincia, visitato Venezia esattamente 2 anni e mezzo fa, transitato per Udine nel settembre dell'anno scorso...
                        ...ti piace fare_ricevere regali o ne faresti volentieri a meno?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #52002
                          Mi piace sia farli che riceverli, non è un obbligo ma certamente ti fa piacere!

                          Che regali hai avuto per Natale?
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70502

                            #52003
                            Il più bello è senza dubbio un pugnale serramanico ornamentale (mia sorella si che sa come prendermi ). Poi soldi, una valigia, la custodia per il telefono nuovo, una Stella di Natale, un portabottiglie etnico, dei prodotti alimentari.

                            Il ricordo più bello di queste feste?
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Spirit
                              Opinionista
                              • 17/07/21
                              • 2821

                              #52004
                              Ma devono ancora passare, per me il clou è la notte di Capodanno. Comunque una bella serata (e mangiata) con amici alla vigilia di Natale.

                              Tema: parlami di una giornata faticosa trascorsa al lavoro.
                              “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                              (S. Lec)

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21455

                                #52005
                                18 ore di lavoro continuo eccetto un'ora di pausa pranzo, di cui circa 4 alla guida di un camion...
                                ...sembra una storia surreale ed invece l'ho vissuta per davvero, mai come quella volta fui tanto felice che non mi avevano rinnovato il contratto
                                ...il tuo peso varia di molto tra estate ed inverno?
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...