Penso labyrinth, a volte nelle peripezie della vita mi immedesimo nella protagonista [spero però che avrò anch'io il lieto fine... ]
...quando dormi poco il giorno dopo ne risenti molto sul lavoro oppure passi inosservato?
No, metto il berretto di lana in inverno e bandana d'estate...
...non trovi quantomeno assurdo chi predica di usare il casco e poi si butta in downhill da brivido?
La dopamina, adoro gli sport intensi ma poco pericolosi...
...eh vabbè si, anche il caffè lo ammetto sebbene cerco di limitarmi a 2 massimo 3 al giorno
...adesso avremo un lunghissimo periodo senza festività, pensi di prendere uno o più giorni di ferie per lenire lo scazzo?
Alla parola "cervellini" mi è scappata una risata, tu sai perché!
Mi snerva pure solo doverci comunicare, fa te... è che proprio non capiscono un caXXo
L'ultima persona che hai sfanculato?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il covid alla nonna di mia figlia
Quando voleva festeggiare il suo 50esimo anno di matrimonio
Ma non è Karma, è coglionaggine
Volevano festeggiare con una trentina di persone, dove l’età media era quasi gli 80 anni
In questo periodo
A gente è cretina
Comment