@Cono, la liberazione dalla stanchezza, giornata dedicata al riposo..
...@Dark, più che nomi soprannomi, per fortuna non ne capivano il senso
...tu ne dai di nomignoli a Micio od a Fido?
I miei gatti sono pieni di nomignoli. Lui è Loki, ma lo chiamo lokino. Lei semplicemente Nelly. Poi comunque entrambi li chiamo topini (si, il che è paradossale visto che sono dei gatti )
Il nomignolo o soprannome più assurdo o strano che ti hanno affibbiato nella vita?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una quindicina d'anni fa la mia ex storica è riuscita a chiamarmi Velino [in riferimento alle Veline di striscia, che avevano appena fatto uno stacchetto sulle mezzepunte... ]
[...poi vabbè non me la sono presa giacché anch'io avevo molta fantasia nel darle nomignoli ]
...quando ti danno i soprannomi ti offendi o la butti in ridere?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Non ne ho uno in particolare, dipende molto dal viso che li contiene. Mi piacciono gli occhi verdi o azzurri, ma ci sono anche meravigliosi occhi scuri.
A te?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@Kanyu, quasi mai per la verità, è lo stesso discorso per i ritorni di fiamma o le minestre riscaldate...
...@Regina e Dark, chiari (soprattutto verdi) che fanno il loro effetto, cmq.della gente preferisco guardare l'animo, se è sano o putrescente
...segui spesso i tutorial di youtube? [Di qualsiasi genere ]
Comment