divertiti, bro
Spazio saluti e comunicazioni varie (bis)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
....e il tuo posto al centro commerciale? Un grosso in bocca al lupo, salutaci la Sirenetta.amate i vostri nemici
Comment
-
Un grandissimo in bocca al lupo per la tua nuova vita!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
E bravo anche Acque! L' inboccaallupo te lo faccio volentieri. La Danimarca[SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
Comment
-
-
-
-
Un grandissimo 'in bocca al lupo'!!
Sono certa che ci saranno bellissime possibilità per te e di certo uno stile di vita più 'civile'...[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Comment
-
Salve salvino, sono in Italia per la pasqua
Che invidia per i radunari, avrei voluto esserci anch'io
Comment
-
-
Ciauuuu! Bentornato!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment