Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fiammetta
    Opinionista
    • 25/05/21
    • 741

    #1141
    Sz

    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    O''Fiammetta ben risentita...
    ...ah sì non ti piacciono i pupazzi, vabbè perdonami la smiley qua sopra, per ricambiarti la gentilezza in questo post non ne metterò altre promesso
    ...in sintesi, di caffè mi sono imposto il limite di due al giorno, molto raramente ne prendo il terzo, la pompa lavora ancora benone così come la capacità respiratoria che a detta del doc della medicina del lavoro è addirittura sopra la media
    ...per me i sessanta sono ancora lontanucci Deo gratia, per arrivarci me ne mancano ancora circa 7, e quando c'è da dare in fatto di performance sportive mi difendo ancora bene
    ...stammi bene
    Caro Ale, beh quando si vedono tutti questi pupazzi o si pensa che sia un bimbo piccolino,
    sfuggito al controllo della mamma, o qualcuno che si sta avviando verso la fine della vita
    col suo pacco di esperienze sulla schiena, curva, e ma tu devi ancora tribolare molto per
    i 60 anni, poi, se saremo tutti vivi, ce lo dirai, come l'utente Spirit, mi pare. Capisco é una
    parafrasi dei codici miniati medioevali, ma metti pupazzi ovunque, uno si scuote i nervi.
    Come va? Tornato in palestra? Molta ginnastica? Saluti cari, raccontaci cose belle. Ciao.

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #1142
      Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
      Caro Ale, beh quando si vedono tutti questi pupazzi o si pensa che sia un bimbo piccolino,
      sfuggito al controllo della mamma, o qualcuno che si sta avviando verso la fine della vita
      col suo pacco di esperienze sulla schiena, curva, e ma tu devi ancora tribolare molto per
      i 60 anni, poi, se saremo tutti vivi, ce lo dirai, come l'utente Spirit, mi pare. Capisco é una
      parafrasi dei codici miniati medioevali, ma metti pupazzi ovunque, uno si scuote i nervi.
      Come va? Tornato in palestra? Molta ginnastica? Saluti cari, raccontaci cose belle. Ciao.
      Tra le due direi la prima, mi sento parecchio giovane dentro per non dire regredito, ma alla fine ciò è un buon segno, vuol dire che le avversità degli ultimi 8 anni non mi hanno segnato definitivamente...
      ...opsss mi è scappato scusa.... vabbè palestra niente quest'anno come del resto per tutti i greenpassless e non siamo in pochi fidati, d'altronde basta non perdersi d'animo giacché le possibilità di attività outdoor non mancano
      ...cose belle ... prossimamente ho in programma un ciclotour con balneazione a Marina Julia, quasi 80 km da macinare in mtb nell'arco della giornata, se passi di la vieni a salutarmi ed incoraggiamii, poi ci beviamo un caffè in chiosco
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12130

        #1143
        Scrivo e spero in un domani migliore!
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #1144
          Ho installato la talpa (tapatalk) per accedere al forum ma non ci capisco granché, qualcuno se ne intende? 🤔.
          ...vabbè torno a sdraiarmi al sole che oggi scotta da paura, un saluto a tutti da Grado
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #1145
            IMG_20210912_161309.jpg

            IMG_20210912_161457.jpg

            Senza parole.
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #1146
              Che bel mare! Sembra quello del mio paese...
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • nahui
                Astensionista

                • 05/03/09
                • 21040

                #1147
                Rituali notturni: cellulare, romanzo e sveglia all'una e trenta per chiedere a Figlia che fai dove sei a che ora torni se torni.
                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                (George Bernard Shaw)

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #1148
                  Pranzo, con la mia coppetta di riso bollito
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #1149
                    Scrivo e mi complimento con persone del forum che ringrazio dell'apprezzamento!
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #1150
                      Sono al mare a godermi gli ultimi raggi del sole, ed al contempo sto studiando l'outfit per la grande impresa ciclare a Marina Julia [sempre se riuscirò a farla... ]
                      ...penso che opterò per il giallo_nero per motivi di visibilità, anzi ora che ci penso devo prendere un paio di batterie di riserva per le luci
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Fiammetta
                        Opinionista
                        • 25/05/21
                        • 741

                        #1151
                        Dov'è Marina Julia?

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #1152
                          Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
                          Dov'è Marina Julia?
                          Accanto a Monfalcone, alto Adriatico [che più alto non si può... ]
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #1153
                            Auguro una bella serata a tutti!
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #1154
                              Altrettanto a te 'o Regina!
                              ...adesso sono già in branda ed è buio pesto già da tempo, e pensare che un paio di mesi fa a quest'ora si era ancora al mare a guardare il tramonto
                              ...a proposito, manca solo una settimana all'equinozio d'autunno
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • follemente
                                Opinionista

                                • 22/12/09
                                • 11743

                                #1155
                                Appena messi i pomodori gratinati nel forno per domani.

                                Comment

                                Working...