Efua se andiamo a Chioggia vedi che frittura! Tempo addietro (prima della grande rogna) andavo a comprare il pesce proprio a Chioggia e spesso mi fermavo per mangiare...
Una figata!!!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ragazzi cari, io del nord sono parecchio ignorante
Padova, Milano, Torino e Parma
E ignoro tutto il resto
Quindi Kanyu, vada pure per Chioggia!
Eh però
Il rifugio di ghebo e la pagina è bianca
Dietry ma poi distesi al sole come ci dobbiamo mettere?
Chioggia è diventata troppo turistica oltre che sozza lo è sempre stata , però dal porto si raggiunge facilmente l'isola di Pellestina , coloratissima e caratteristica.
il Ghebbo era un rifugio per osservare la natura faunistica del delta , lo hanno poi trasformato in un ristorante e attrezzato una spiaggia dalla sabbia bianchissima...come essere in mezzo al mare
Beh, diciamo che domani sto a quattro settimane con il corona
Penso che se fosse stato un uomo nemmeno mi avrebbe marcato tanto stretta
Delle mie amiche mi chiedevano come fossi sicura che è lui se non ho fatto il tampone
Ma perché mi sta lasciando mezza cristiana
Diciamo che lentamente e faticosamente inizio a vedere dei piccoli miglioramenti
Io oramai faccio la prova della vasca da bagno
Oggi da orizzontale a passare a verticale sono stata più agile
Spero che vada presto e sempre meglio che voglio andare a correre pure io
Qua corrono tutti!
Beh direi che i sintomi sono inequivocabili.
Io ho appena finito di scrivere un pezzo sui dati istat relativi ai decessi in questo periodo, confrontati con quelli del 2019 nello stesso arco di tempo (1 mese): dove è andata meglio l'incremento dei morti è stato solo del 40%. Ma la maggior parte dei Comuni ha visto incrementi a tre cifre. E c'è un Comune dove addirittura si è registrato il 3900% di decessi in più. Vorrei che sti dati se li leggessero quelli che dicono che è solo un raffreddore.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stamattina ho parlato con una dottoressa in prima linea , sono molto sconfortati perché non si intravede una fine , il problema lo riavremo in autunno ...da quello che sanno di sicuro che non è un virus naturale ma frutto di manipolazione a cui è sfuggito il controllo.
Comment