Coronavirus - spaccati di vita

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Breakthru
    Opinionista

    • 30/04/19
    • 5135

    #331
    Bello!

    Comment

    • dietrologo
      • 27/08/08
      • 9716

      #332
      nella finestra sopra hanno disegnato un bel cazzo , chi è ?

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #333
        È un arcobaleno piccolo!
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • Escolzia
          Opinionista

          • 10/08/16
          • 7548

          #334
          Una bella finestra, che parla di speranza ed allegria!

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #335
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #336
              Video e risate a quattro
              Screenshot di quattro amiche che si ritrovavano ai tempi del coronavirus
              Sono ritornata ai tempi di quando si facevano le foto tessera alle macchinette nelle stazioni
              Sabato prossimo le porto a fare l’aperitivo vista fiume ❤️
              Ci siamo ripromesse di metterci in tiro per venire guardabili nelle foto
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • follemente
                Opinionista

                • 22/12/09
                • 11746

                #337
                Mi era sfuggita questa tua finestra creativa, Efua, bellissima!

                Comment

                • Misterikx
                  whatever..
                  • 24/03/05
                  • 15327

                  #338
                  Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                  nella finestra sopra hanno disegnato un bel cazzo , chi è ?
                  " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70502

                    #339
                    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    Video e risate a quattro
                    Screenshot di quattro amiche che si ritrovavano ai tempi del coronavirus
                    Sono ritornata ai tempi di quando si facevano le foto tessera alle macchinette nelle stazioni
                    Sabato prossimo le porto a fare l’aperitivo vista fiume ❤️
                    Ci siamo ripromesse di metterci in tiro per venire guardabili nelle foto
                    Pure io mi sono fatta la videochat con le amiche, ma tutte struccate e spettinate. Ma ritrovarsi, pure se in cam, è sempre bello ugualmente
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #340
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Pure io mi sono fatta la videochat con le amiche, ma tutte struccate e spettinate. Ma ritrovarsi, pure se in cam, è sempre bello ugualmente
                      Struccate e spettinate oggi
                      Al prossimo appuntamento ci siamo accordate che ci presentiamo come se dovessimo uscire insieme
                      Dopotutto lo facciamo sempre quando torno
                      È sempre bello ugualmente è vero, anche se in modalità diversa
                      Ci siamo fatte un sacco di risate
                      Ci voleva proprio
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70502

                        #341
                        Anche noi, tantissime. Sono le mie compagne più fedeli delle uscite del venerdi sera. Quelle in cui torniamo a casa piegate. Quando siamo insieme ridere è la norma. Pure a distanza
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70502

                          #342
                          E se ne è andato l'ennesimo medico. Avrei dovuto andare da lui per una visita di controllo qualche tempo fa, poi tutto era slittato per via dell'emergenza. E qualche tempo fa la notizia che si era ammalato. Hanno provato a curarlo, ma non ce l'ha fatta. 59 anni. Le notizie dolorose continuano, i contagi continuano, la situazione degenera. E non posso non chiedermi quando finirà.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #343
                            Mi spiace dark.



                            Comunque... questa quarantena mi fa venire in mente quando i genitori ci chiamavano dal balcone... la sera, dopo il tramonto... per farci rincasare... dopo un pomeriggio in cui, si giocava un'interminabile partita a pallone!!
                            Non avevamo i telefonini... i watzapp... ma ci si vedeva lo stesso con gli amici tutti i giorni... oggi invece mi capita di ricevere una video chiamata di mio compare... il quale... sta sclerando e mi chiama per "vedere" un amico!!!


                            Avevamo tutto, senza avere niente.... ed eravamo lo stesso contenti... ma chi lo dice che non possiamo ancora girare con in tasca un gettone... o le mitiche "diecimila lire" che ti facevano sentire ricco, pur non comprando nulla?

                            Mah... ecco il senso delle generazioni... esistono perché come in una lavatrice accesa... tutto è sempre in movimento!!!!
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #344
                              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                              Mi spiace dark.



                              Comunque... questa quarantena mi fa venire in mente quando i genitori ci chiamavano dal balcone... la sera, dopo il tramonto... per farci rincasare... dopo un pomeriggio in cui, si giocava un'interminabile partita a pallone!!
                              Non avevamo i telefonini... i watzapp... ma ci si vedeva lo stesso con gli amici tutti i giorni... oggi invece mi capita di ricevere una video chiamata di mio compare... il quale... sta sclerando e mi chiama per "vedere" un amico!!!


                              Avevamo tutto, senza avere niente.... ed eravamo lo stesso contenti... ma chi lo dice che non possiamo ancora girare con in tasca un gettone... o le mitiche "diecimila lire" che ti facevano sentire ricco, pur non comprando nulla?

                              Mah... ecco il senso delle generazioni... esistono perché come in una lavatrice accesa... tutto è sempre in movimento!!!!

                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70502

                                #345
                                Oggi abbiamo fatto un servizio sulle bare. Sulle decine di feretri accatastati un po' ovunque in obitorio e alla cappella dell'ospedale, in attesa che si liberi un posto per la cremazione o per la sepoltura. I parenti alle porte che vogliono dare un ultimo saluto ai propri cari, ma gli viene negato, perché c'è il rischio di contagio.
                                Mille pensieri si affollano nella mente. Le voci e i volti di chi non c'è più. Di chi ha perso la battaglia. E non possiamo fare altro che continuare a combattere, a resistere. E a vivere.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...