Originariamente Scritto da LadyHawke
Visualizza Messaggio
Sono molto contenta invece per tuo padre! Finalmente la famiglia riunita, che bello!!!


al momento che non si sa ancora abbastanza di sto virus.Mettici pure la figlia risultasse avere gli anticorpi?
Vado a vivere altrove! Certo saremo anche oggetto di studio però è castrante, deprimente, ci si sente come un positivo all'hiv! Non se ne viene fuori, spero in un risultato negativo per il consorte e della figlia con noi, boh! L'odissea potrebbe continuare, chi lo sa.
) L’unica cosa che veramente vorrei è tornare dai miei cugini in Italia”
Comment