Coronavirus - spaccati di vita

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Escolzia
    Opinionista

    • 10/08/16
    • 7546

    #421
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io penso che cmq l’NHS (servizio sanitario pubblico) stia davvero facendo molto negli ospedali
    Difatti quando ogni giovedì fanno l’applauso di ringraziamento alle finestre per medici ed infermieri, partecipo
    Il fatto è che non puoi lasciare la gente a casa senza assistenza
    E come va va
    Un italiano, delle mie zone in Italia, qui a Londra
    Stava male, arrivato in ospedale lo hanno rispedito a casa
    L’hanno trovato morto in casa perché lo hanno cercato dall’Italia
    Aveva 43 anni
    E come lui ce ne saranno decine di persone che nemmeno rientrano nella conta ufficiale dei morti
    Va che devi sperare che se ti prende
    Ti prende di striscio
    Sono senza parole

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70493

      #422
      Come temevo, oggi la gente ha dato il peggio di se. Parchi sovraffollati di gente che se ne sbatteva di mascherine e distanze di sicurezza. E' proprio vero che il mondo è pieno di gente che se ne frega del prossimo.
      Finirà che per colpa di sta gente ci blinderanno tutti di nuovo.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Escolzia
        Opinionista

        • 10/08/16
        • 7546

        #423
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Come temevo, oggi la gente ha dato il peggio di se. Parchi sovraffollati di gente che se ne sbatteva di mascherine e distanze di sicurezza. E' proprio vero che il mondo è pieno di gente che se ne frega del prossimo.
        Finirà che per colpa di sta gente ci blinderanno tutti di nuovo.
        Questa sera per tornare a casa, sono passata per il parco per accorciare i tempi (tanto c'è luce): comitive di amici con spumante, brindisi, mascherine inesistenti, bambini che correvano di qua e di là senza supervisione dei genitori…
        Dico solo una cosa, più De Luca per tutti!
        (tra lanciafiamme e fratacchone, è un mito)

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #424
          Io cerco di essere sempre più o meno obiettiva
          I miei limiti li avrò ed errori ne commetterò
          A me De Luca non e’ mai risultato troppo gradito, come figura istituzionale
          Ma in questo frangente l’ho apprezzato, perché in questo momento, in mezzo a quella gente
          Se non ci avesse messo di mezzo lanciafiamme, mascherine di Bunny il coniglio, cinghialone e fratacchione
          Non so come sarebbe andata a finire da quelle parti
          Poi c’è pure da dire che tra una provincia ed un’altra c’e’ un abisso
          Poi vogliono fare le polemiche vieni da sopra, sali da sotto
          Noi non ci troviamo tra i confini regionali!
          Cmq spero che capisca, quanta più gente è possibile, che oggi non è finito proprio un bel niente
          E che ci sta assai poco da festeggiare
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70493

            #425
            Oggi ho rivisto il nostro fotografo del giornale. Uscito dal covid da poco, dopo 40 giorni. E' molto provato, gli viene il fiatone. Pare che comunque i polmoni non torneranno più come prima. Questa cosa ti lascia il segno, inesorabilmente. Anche quando ne esci.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #426
              Da che non volevano chiudere
              Lockdown probabilmente andrà avanti per altre tre settimane
              Mi ero persa una settimana, sono alla settima non alla sesta
              Mi stanco di meno ma cmq mi stanco
              Non ho mai desiderato un controllo medico come in questo momento
              Vorrei controllarmi tutto
              E meno male che partivo da una base pochino decente
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70493

                #427
                Il gruppo di cui fa parte il nostro giornale sta portando avanti un progetto che se va in porto ci faranno a tutti il test sierologico. Meglio di niente.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #428
                  Penso che sia una grande cosa Dark
                  Io spero di riuscire a farlo (non so in che modo), penso che mi darebbe un po’ più di serenità
                  Soprattutto vorrei sapere qualcosa in più relativamente a mia figlia
                  Perché a parlare sono tutti buoni quando il figlio non è il proprio
                  In tal caso alla roulette russa nessuno vuole giocare per vedere l’effetto che fa.
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #429
                    Una libera interpretazione di The starry night
                    Noi l’isolamento ce lo facciamo in versione artistica!

                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #430
                      Intanto i morti per coronavirus in Inghilterra hanno superato quelli in Italia ...
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #431
                        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                        Intanto i morti per coronavirus in Inghilterra hanno superato quelli in Italia ...
                        Per questo suggerivo di scalpitare poco dentro casa
                        Quando vi hanno chiesto di starci
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70493

                          #432
                          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                          Una libera interpretazione di The starry night
                          Noi l’isolamento ce lo facciamo in versione artistica!

                          Una giovane Van Gogh!
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11727

                            #433
                            Bellissimo, Efua!

                            Comment

                            • dietrologo
                              • 27/08/08
                              • 9716

                              #434
                              edit
                              Last edited by dietrologo; 05-05-2020, 18:58.

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #435
                                Ieri l'estetista ha avuto un incidente... risultato : strappa peli fai da te!!

                                Hanno comprato quella specie di cera che si scalda si applica e poi si strappa.....

                                Ieri sera urla e grida isteriche di figlia fidanzata... che adesso è dal fidanzato....
                                in questo momento... sta iniziando la tortura l'altra figlia... quella ancora "zitella"....

                                Tre mesi di peluria arretrata... mica niente!!

                                Ed io al pc che cerco di ripararmi da urla e strazi!!!

                                Che bello nascere maschi!!!!

                                Con una bilama... fai la barba tutti i giorni
                                Con un trilama... fai la barba un giorno si ed uno no
                                Con un quatrilama... fai la barba ogni quattro giorni!!!


                                Con cinque lama... ti apri un allevamento di sputi in faccia!!!

                                Mi chiamano... hanno bisogno di aiuto forse?? Vado!!!
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...