Originariamente Scritto da Kanyu
Visualizza Messaggio
Coronavirus - spaccati di vita
Collapse
X
-
Gli occhi che sorridono, appena sopra le mascherine, li ho notati anch'io. E non credo sia una cosa da poco, riuscire a tornare a sorridere, nonostante tutto. Sorrisi timidi, impacciati. Che sembra vogliano dirti "Dai, in qualche modo ce la faremo!"“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Un caffè al bar, andare a Messa, andare allo stadio, al cinema, a mangiare una pizza dopo....
Tutto ci sembrerà una conquista! Dice bene il saggio: Le cose si apprezzano quando ci vengono a mancare.amate i vostri nemici
Comment
-
ma quanto materialismo ti manca...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioUn caffè al bar, andare allo stadio, al cinema, a mangiare una pizza dopo....
Le cose si apprezzano quando ci vengono a mancare.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
In queste settimane ho imparato che la spesa sporca le mani in maniera incredibile, non lo avevo mai notato prima, quando non indossavo i guanti prima di entrare in un supermercato.
Adesso quando tolgo i guanti dopo spesa mi rendo conto di quanto sono neri
Comment
-
Oggi rivedo i miei dopo 3 mesi. Sebbene non sia mai stata una visitatrice assidua, non ho mai trascorso così tanto tempo senza vederli. Ho preso un bellissimo iris color ruggine per mia madre (che domenica è la festa della mamma) e una pianta di peperoncini per mio padre, che li voleva già da un po' e non li trovava. Ho anche preso una crema da regalare a mia sorella. Sento una strana emozione all'idea.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Oggi invece ho voglia di rovinarmi la salute, non morirò di covid ma di colesterolemia alta, d' infarto o ictus!
Si vive solo una volta, e a volte neanche quella.
Da più di un anno sto attenta a quello che mangio e bevo per mantenere i valori sanguigni giusti, vaffan...! Oggi mi sono concessa ritz cosparsi di maionese! Tanta maionese
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
qua siamo alla fase due innoltrata, il 18 riapre quasi tutto ..i vicini svedesi non hanno mai chiuso le scuole e fin d´ora non si é ancora sentito di strage di scolari..(incoscienti?)
eppure qua al nord europa fa ancora frescone(ieri 15 gradi)..se ti vedono con guanti e mascherina ti guardano storto..sembra un´altra realta da Milano ,dove a mia sorella le hanno fatto firmare una dichiarazione in banca(entrata per una pratica) che non ha avuto il covid19
comprendo benissimo la vostra lenta riapertura..
é stata una stangata "strana" concentrata nel nord italia
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Pomeriggio al parco, pieno di gente
Ma facendo percorsi poco battuti, si stava a sufficiente distanza
Senza mascherina, ho respirato la libertà
Mi sono truccata dopo due mesi e stasera mi faceva fatica struccarmi
Stanca sono ma cmq bene, sto recuperando le forze!-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Io da quando c'è il coronavirus mi sento un re. Lavoro da casa, cosa che la mia azienda non avrebbe altrimenti mai preso in cosiderazione, posso godermi la solitudine, leggo, scrivo, suono e più in generale porto avanti tutti i progetti che rimandavo da troppo... ho persino messi insieme un videoclip.Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Comment
-
-
Per me è lo stesso.Originariamente Scritto da Doppio Visualizza MessaggioIo da quando c'è il coronavirus mi sento un re. Lavoro da casa, cosa che la mia azienda non avrebbe altrimenti mai preso in cosiderazione, posso godermi la solitudine, leggo, scrivo, suono e più in generale porto avanti tutti i progetti che rimandavo da troppo... ho persino messi insieme un videoclip.
Ora che ho ricominciato ad andare in ufficio mezza giornata apprezzo ancora di più lo smart working.
Ma secondo me da giugno ricominceremo a pieno regime.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
No, io in mezzo a questi vivo stressata
Dico io, benedetta gggente
Siamo al parco, tanto grande
Ma devi per forza corrermi dietro??
Mica perche’ venissi inseguita per le avvenenti fattezze ma perché il distanziamento sociale non lo hanno capito!!
E cosi’ sali e scendi scale, svolta all’ultimo minuto prima che ti incroci con qualcuno
Attraversa la strada, ritorna dov’eri
Sono uscita e mi sono stressata
Devo uscire all’alba-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment


Comment