Se dovessi farmi un controllo completo, compreso il tampone, avrei assai più paura di poter scoprire un tumore...
Coronavirus - spaccati di vita
Collapse
X
-
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
-
Non mi sono ancora informata bene, ma da quello che ho capito qualora il test sierologico risultasse positivo, viene effettuato il tampone.Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggioma se dal test una/o risulta positivo/a asintomatico/a che fa?
stai a casa ok ma quanto?e quelli che convivi?
3 settimane ok.. rifai il tampone ancora positivo/asintomatico..mo che fai aspetti il vaccino?
secondo me tanti/e hanno timore di farsi il tampone
Per la quarantena, so che ci sono alberghi a disposizione dove poter stare per poter effettuare l'isolamento; nel mio caso il mio unico problema sarebbe la gestione del cane.
Comment
-
In effetti!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioPaura a fare un tampone?
Si vede che non avete mai fatto un pap-test
Comment
-
buongiorno
beh ragazzi qui non si tratta di fare uno controllo alla cazzum quando si vuole ..quando si ha tempo..quando si ha un disturbo..
una persona puó anche pensare; " che me frega del tampone sto bene ..perche se poi insisto a farlo risulto positivo/a mi cambia la vita a 360 gradi a cominciare dal lavoro"
insomma chi di voi ha insistito per il tampone?!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
ri-buongiornoOriginariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioNon mi sono ancora informata bene, ma da quello che ho capito qualora il test sierologico risultasse positivo, viene effettuato il tampone.
Per la quarantena, so che ci sono alberghi a disposizione dove poter stare per poter effettuare l'isolamento; nel mio caso il mio unico problema sarebbe la gestione del cane.
ho scritto sopra mentre rispondevi,vedo ora
ci sono alberghi che consentono il cane se e tranquillo..
la mia riflessione ,appunto, poneva il quesito se non se ne va la positivitá..si sta a casa o altrove a oltranza?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
in effetti se il pap-test e negativo te ne vai alle Bahamas domattina col primo volo col Covid19 no!Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioIn effetti!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Noi avevamo chiesto i controlli, ora la azienda si è organizzata; poi sicuramente dipende dal grado di esposizione che hanno subito i dipendenti nei mesi scorsi; ma anche per molte riaperture di molte attività, sono previsti i test, per la sicurezza dei luoghi di lavoro.
Comment
-
troooppo generosa a donareOriginariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioMister io ho insistito a farmi fare il tampone e a donare pure il plasma
Non mi hanno voluto fare niente di niente

dovrebbero pagare (o dare un bonus) la gente che lo dona perché quando si ha un problema le medicine le paghi e salate!!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
No ma io sono pure egoistaOriginariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiotroooppo generosa a donare
dovrebbero pagare (o dare un bonus) la gente che lo dona perché quando si ha un problema le medicine le paghi e salate!!

Avrei donato pure per sapere se ho gli anticorpi
Non voglio apparire la cinica che non sono
Potendo aiutare, lo avrei fatto a prescindere
Ma qua non lo vogliono
Lo farò quando sarò a Casa Mia!-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Anche la mia azienda dovrebbe fare uno screening, ma ancora non sappiamo se e quando perché il progetto deve essere approvato. Vedremo.Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioNoi avevamo chiesto i controlli, ora la azienda si è organizzata; poi sicuramente dipende dal grado di esposizione che hanno subito i dipendenti nei mesi scorsi; ma anche per molte riaperture di molte attività, sono previsti i test, per la sicurezza dei luoghi di lavoro.
Comunque alla fine riaprono tutto, pure in Lombardia. Mi sarei aspettata più prudenza dalla Regione. Ma del resto questa giunta regionale è da un pezzo che delude.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Momenti di gioia le riaperture
Estetiste e parrucchiera mi hanno mandato aggiornamenti su come procederanno
Riapriranno domani
Peccato che io sono qua
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Noi non ci siamo mai fermati, per questo ora è necessario fare un punto della situazione.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioAnche la mia azienda dovrebbe fare uno screening, ma ancora non sappiamo se e quando perché il progetto deve essere approvato. Vedremo.
Comunque alla fine riaprono tutto, pure in Lombardia. Mi sarei aspettata più prudenza dalla Regione. Ma del resto questa giunta regionale è da un pezzo che delude.
La giunta delude? Nemmeno l'allerta meteo hanno dato!
Comment
-
Pure io al lavoro non mi sono mai fermata.Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioNoi non ci siamo mai fermati, per questo ora è necessario fare un punto della situazione.
La giunta delude? Nemmeno l'allerta meteo hanno dato!
Ma mi va benissimo far ripartire l'economia, eh, io capisco pure quelli che si lamentano perché non guadagnando diventa difficile andare avanti. Tuttavia leggo troppa liberalizzazione tutta insieme. Temo un disastro.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment