Originariamente Scritto da Turbociclo
Visualizza Messaggio
Naturalmente io azzardo solo ipotesi perchè possono essere altri i motivi per cui al nord ha avuto una più rapida e grande diffusione ma pensiamo solo in Lombardia ogni giorno si spostano un sacco di persone per lavoro e sono pendolari e ci sono importanti snodi ferroviari, scali aerei ecc...






Comment