Coronavirus - spaccati di vita

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #586
    Giornata di sole, festa nazionale
    Altro che assembramento e hot pants
    Fiumi di gente in giro, praticamente nuda
    Tornata a casa stanca morta per evitare le persone
    Meglio eremita!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • LadyHawke
      Osservatrice

      • 29/04/19
      • 9366

      #587
      La vita e l'esperienza a qualcuno non insegna proprio niente!
      A febbraio non poteva resistere senza fare la capatina al bar degli anziani, come frequentazione giornaliera prima del covid.
      Risultato? Tutti gli anziani amici, compreso lui, finiscono ammalati e ricoverati, uno di loro non ce la fa.
      Nonostante se la sia vista proprio brutta brutta, nonostante ha contagiato anche il resto della famiglia, nonostante tutto...oggi a distanza di 3 mesi a 85 anni, appena saputo che il bar ha di nuovo aperto non poteva resistere dall'andarci, a salutare i superstiti? Almeno spero abbia compreso cosa sia un assembramento.
      E poi dicono che gli anziani andrebbero salvaguardati!
      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
      Confucio

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #588
        E quella incinta che da Londra a Palermo, ha fatto scalo a Roma?
        Incinta di sette mesi, si è sentita male a Palermo, positiva al covid
        Quando vedo qualche pancia in giro in questo periodo, provo la più umana compassione per quelle povere donne
        Almeno la gravidanza la vissi in grazia di Dio
        Altrimenti pure quella qua sarebbe stata una fiesta
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • LadyHawke
          Osservatrice

          • 29/04/19
          • 9366

          #589
          Io veramente anche in tempi normali non so se incinta di 7 mesi prenderei ugualmente un aereo, se non è una questione di vita o morte si può evitare.
          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
          Confucio

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #590
            Io stavo bene e ho volato tranquillamente da sola fino a quando ho potuto
            Trascorsi del tempo con i miei
            La capisco perché so da dove è partita

            Mia figlia avrebbe dovuto fare l’esame per iscriverla in seconda elementare
            Concorsi saltati, esami di ammissione universitaria rinviati
            L’esame di ammissione per i bambini si deve fare in presenza
            Adesso sta situazione sta iniziando a fiaccarmi un po’
            Qualsiasi cosa è diventata più stressante di quanto già non lo fosse prima
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #591
              Cerco un centro di gravità permanente... che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente... avrei bisogno di...

              In effetti!!!
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #592
                Risultato sierologico: positivo!
                Anche per la piccola
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23128

                  #593
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Risultato sierologico: positivo!
                  Anche per la piccola
                  Beh, direi che va proprio bene!!!
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #594
                    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    Risultato sierologico: positivo!
                    Anche per la piccola
                    La prova del nove, del resto lo avevi detto.
                    Ma la piccola lo ha avuto in forma asintomatica, giusto?

                    Adesso dovreste aver sviluppato gli anticorpi, no?
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #595
                      Si ma cmq il mio risultato non era arrivato ed ho dovuto telefonare
                      La solita fortunella

                      Maria se lo ha avuto, non me ne sono accorta
                      Lei è operativa pure a 39 di febbre normalmente!
                      Dovremmo avere gli anticorpi mangia covid, si
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #596
                        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                        Si ma cmq il mio risultato non era arrivato ed ho dovuto telefonare
                        La solita fortunella

                        Maria se lo ha avuto, non me ne sono accorta
                        Lei è operativa pure a 39 di febbre normalmente!
                        Dovremmo avere gli anticorpi mangia covid, si
                        Bene.... se hai sangue zero rh negativo, ebbene, quanto costa al litro!!!
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #597
                          In tutta sta storia sarò impopolare
                          Ma mi mancano i miei colleghi :-(
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • Misterikx
                            whatever..
                            • 24/03/05
                            • 15327

                            #598
                            ma un positivo che ha sviluppato gli anticorpi puó infettare il prossimo?
                            é questo il dilemma con tutte le relative conseguenze che devono dare risposte chiare!
                            cioé un cameriere,una giornalista,una maestra é positivo/a asintomatico puó tornarsene tranquillamente a lavorare?
                            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #599
                              Dopo 10 settimane penso di potervi salvare solo la vita con il mio plasma
                              21 di marzo, che magnifico regalo mi ha portato la primavera
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • LadyHawke
                                Osservatrice

                                • 29/04/19
                                • 9366

                                #600
                                Non lo so Efua, perchè da quanto si legge, il test sierologico rileva solo se si ha sviluppato anticorpi e quindi si è venuti in contatto con il Covid ma da solo non conferma che non si è più contagiosi per cui dovrebbe seguire anche un tampone, almeno così prevede l'indagine di sieroprevalenza da parte del Ministero della Salute e dall'Istat in collaborazione con la Croce Rossa, per cui in diversi comuni soprattutto lombardi verranno chiamati a campione per effettuare test sieroligici e come spiegato nei link se si viene trovati positivi si verrà messi per un breve periodo in isolamento in attesa di tampone per escludere la contagiosità quindi dovrà essere negativo.
                                Inserisco il link se interessa a qualcuno:
                                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                                Confucio

                                Comment

                                Working...