Coronavirus - spaccati di vita

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #616
    Purtroppo non basta solo avercela fatta con il virus
    Importa anche come ne si esce
    Quando sarò in Italia la prima cosa che farò sarà fare un controllo generale
    Fortunatamente le forse stanno rientrando
    Un paio di amici italiani, con la famiglia al seguito, stanno considerando di rientrare in auto, via Francia
    Per adesso procedo a piccoli passi con la pianificazione o non ne esco
    Keep calm and carry on
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • Escolzia
      Opinionista

      • 10/08/16
      • 7543

      #617
      Procedere a piccoli passi è il modo migliore per arrivare lontano

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #618
        La mia telenovela continua
        Domani sera il tampone
        Andiamo a fare pure sto drive in
        Poi però mi incazzo eh, se dopo tutto sto trambusto non ho acquisito nemmeno una immunità decente
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12127

          #619
          Dopo tanto tempo oggi sono uscita a fare compere, ma mi ha decisamente rotto che ogni volta che entravo in un negozio dovevo usare il gel, lo so che era per il mio bene ma mi chiedo: quando si tornerà ad una vita davvero normale?
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Escolzia
            Opinionista

            • 10/08/16
            • 7543

            #620
            Efua in bocca al lupo!

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #621
              Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
              Efua in bocca al lupo!
              Grazie Escolzia!
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • Misterikx
                whatever..
                • 24/03/05
                • 15327

                #622
                " il virus dal punto di vista clinico non esiste piú !"


                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                Comment

                • LadyHawke
                  Osservatrice

                  • 29/04/19
                  • 9366

                  #623
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  La mia telenovela continua
                  Domani sera il tampone
                  Andiamo a fare pure sto drive in
                  Poi però mi incazzo eh, se dopo tutto sto trambusto non ho acquisito nemmeno una immunità decente
                  Auguri Efua, tifiamo perchè sia negativo.

                  Per curiosità, tra il sierologico e il tampone hai dovuto osservare l'isolamento e stare di nuovo in quarantena, in attesa del risultato, oppure no?
                  La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                  Confucio

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #624
                    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                    Auguri Efua, tifiamo perchè sia negativo.

                    Per curiosità, tra il sierologico e il tampone hai dovuto osservare l'isolamento e stare di nuovo in quarantena, in attesa del risultato, oppure no?
                    Grazie LadyHawke!
                    Io sto procedendo in previsione di mandare la piccola a scuola, giusto per qualche giorno per salutare gli amici e di partire in sicurezza e non portare problemi ai congiunti italici
                    Non sono stata ne’ indirizzata, ne’ attenzionata
                    Semplicemente forzando la mano e dicendo che avevo ancora dei sintomi mi fanno il tampone
                    Altrimenti altre 200 sterline a testa per farlo
                    Tutto da perfetta autodidatta
                    Evitando ancora chiunque
                    Penso che alla fine di questa storia posso andare in giro a fare dei seminari: Come prendersela in pazienza di Dio
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70488

                      #625
                      Coraggio Efua!!! Spero che tu non abbia più il virus ma che allo stesso tempo ti sia immunizzata!
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #626
                        Sono abituata ad una fortuna morigerata
                        Non mi meraviglierei se fossi ancora positiva
                        Nel caso pazienza, l’importante è che sto bene adesso
                        Thanks, Dark!
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #627
                          L’ultima volta che ero stata in quello stadio fu per un concerto
                          Ieri ci sono stata per il tampone
                          Era come un enorme cantiere aperto di lavori in corso
                          Transennato, con percorsi obbligati
                          Inevitabilmente, come un lampo, mi sono ritornate alla mente quelle migliaia di persone al concerto, che certamente è passato alla storia
                          Quando si rifarà un concerto così?
                          Nessun dispiegamento di dispositivi particolari e personale dedicato
                          Arrivi, ti fermano con l’obbligo di rimanere nella vettura
                          Devi chiamare al numero di telefono che ti indica la persona che si è accostata all’auto, che indossa guanti e mascherina
                          Si comunica telefonicamente e ti spiegano come procedere
                          Perche’ il tampone te lo devi fare tu, nella solitudine del tuo abitacolo
                          L’ho fatto a me e alla piccola
                          Gola e naso
                          Riceveremo un sms con i risultati in 48-72 ore
                          Soli, fino alla fine
                          E siamo vivi
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • axeUgene
                            Opinionista

                            • 17/04/10
                            • 24593

                            #628
                            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                            L’ultima volta che ero stata in quello stadio fu per un concerto
                            Wembley ?
                            c'era la fiera proprio accanto; all'uscita capitava spesso di mischiarci ai tifosi del rugby, allegri e pacifici, pronti per il "terzo tempo" al pub, insieme quelli delle due nazionali a sfilare dai cancelli e commentare la partita; ricordo discussioni tra inglesi e scozzesi, e inglesi e francesi; bella gente i tifosi del rugby, ed è una cosa da ascrivere proprio alla parte migliore dello spirito britannico, perché restano umani anche dopo due ore al pub se fanno parte di quella risma, che non è proprio di nicchia.
                            c'è del lardo in Garfagnana

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #629
                              @Axe: Twickenham
                              Ci cacceranno pure dal sei nazioni, così hanno finito con le trasferte romane
                              L’unica cosa buona che hanno è la Regina, che -a 94 anni- ancora si tieni dritta sul cavallo

                              Ah, cmq non mi fanno effetto nemmeno i giocatori di rugby
                              Una volta ci passai in mezzo ad un gruppo di loro
                              Nemmeno un sussulto
                              Per la miseria
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • axeUgene
                                Opinionista

                                • 17/04/10
                                • 24593

                                #630
                                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                                @Axe: Twickenham
                                ah, certo, di zona… lì accanto i Beatles hanno registrato Let it be e tantissima altra roba dell'ultimissimo periodo; nemmeno poso avere nostalgia delle mie incursioni londinesi; è proprio un mondo finito, sommerso; però per i musei e qualche ristorante esotico dovrei tornare.
                                c'è del lardo in Garfagnana

                                Comment

                                Working...