Coronavirus - spaccati di vita

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #241
    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a fare un giuramento alla regina? dei miei parenti, solo mio nipote ha la doppia cittadinanza, in quanto nato a Londra!! A proposito, anche tua figlia?
    Abbiamo preparato tutti gli incartamenti ma il virus ci ha preceduti
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70497

      #242
      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
      Maaaa... le cremazioni sono obbligatorie?
      No no uno può scegliere ma ormai l'80% vuole la cremazione. Costa anche meno.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #243
        E’ morto un professore della Federico II :-(

        Oggi mi sento fiacchina
        Non ho febbre anche se è come me la sentissi
        Ho un po’ di male alla gola
        Vediamo ancora in quanti modi vuole manifestarsi

        La nota bella di oggi
        Il vicino del piano di sotto, un settantenne inglese, che suona il piano a giornate intere
        Ed è una gioia infinita averlo di sottofondo
        Ha lasciato due scatole di pelati davanti alla porta
        Che gentile ❤️
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • Noel
          • 26/01/18
          • 169

          #244
          passeremo le feste di Pasqua senza nostro figlio isolato da quasi due mesi ... vabbè passerà pure questa
          Last edited by Noel; 01-04-2020, 20:13.

          Comment

          • LadyHawke
            Osservatrice

            • 29/04/19
            • 9374

            #245
            Io mio figlio l'ho visto dal cancello mi ha portato due cose che gli ho chiesto di comprarmi dove lavora
            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
            Confucio

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70497

              #246
              Io ho visto i miei di sfuggita dopo un mese qualche giorno fa perché sono passata a portargli una cosa. Gliela ho lasciata sul balcone e ci siamo salutati a distanza. Non che li veda spesso, normalmente, quindi non cambia molto rispetto al solito. E questo mi fa riflettere. Non ho un buon rapporto con loro e mi sono allontanata parecchio nel corso degli anni. Forse in futuro dovrò cercare di esserci di più.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Jerda
                No Excuses
                • 12/04/19
                • 3167

                #247
                Sto lavorando da casa, l'hotel è chiuso ancora per un po'. Avevo paura che con questa emergenza non avrebbero rinnovato il contratto, ma è andata bene. Me lo aspettavo ma con l'emergenza non si sa mai. Gestisco le prenotazioni, i rimborsi e gli spostamenti di data, che abbiamo offerto a chi aveva fatto prenotazioni non rimborsabili. Dato che la città ha sempre poche auto a giro non si notano molti cambiamenti, tranne la distanza di sicurezza che tutti osservano, ma i parchi sono pieni di gente che sta a debita distanza. Sono consapevoli che l'emergenza sanitaria arriverà. Telefonando ad amici e parenti italiani al telefono ho sentito voci scosse. Mi ha colpito molto sentire così anche persone solitamente molto serene. Mi preoccupa molto la reazione delle persone a questa emergenza, la voglia ai minimi storici di pensare agli altri problemi o a informarsi autonomamente, non per sminuire l'allarme ma per... tutto il resto che adesso non sembra esistere.
                Per il resto ho molto tempo per fare programmi e sviluppare interessi, studio canali youtube e internet per altre attività che ho in mente, questo periodo mi ha fatto tornare la voglia di dedicarmi ad altre attività, un po' per diversificare e aprire orizzonti, un po' per affrontare il periodo che verrà con più risorse.
                Originariamente Scritto da BiO-dEiStA
                Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
                Ben ritrovati.

                Comment

                • Noel
                  • 26/01/18
                  • 169

                  #248
                  Ciao Jerda , ancora lassù stai ?

                  Comment

                  • Jerda
                    No Excuses
                    • 12/04/19
                    • 3167

                    #249
                    Ciao Noel, si sono sempre qui. Tutto bene te?
                    Originariamente Scritto da BiO-dEiStA
                    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
                    Ben ritrovati.

                    Comment

                    • Noel
                      • 26/01/18
                      • 169

                      #250
                      tutto bene è una parola grande , dopo che abbiamo bevuto quella birra seduti in un bar di Amsterdam ne sono capitate , proseguendo il viaggio abbiamo visto in un laghetto il famoso cigno nero portatore di eventi rari e carichi di conseguenze e ora che siamo nella merda nessuno lo può negare in più mi è morto il cane

                      Comment

                      • Jerda
                        No Excuses
                        • 12/04/19
                        • 3167

                        #251
                        Mi dispiace molto, avevo letto del cane. Bene o male adesso sono sempre al netto di questa situazione. Dai un abbraccio a... beh chi conosco in casa tua
                        Originariamente Scritto da BiO-dEiStA
                        Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
                        Ben ritrovati.

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9374

                          #252
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Io ho visto i miei di sfuggita dopo un mese qualche giorno fa perché sono passata a portargli una cosa. Gliela ho lasciata sul balcone e ci siamo salutati a distanza. Non che li veda spesso, normalmente, quindi non cambia molto rispetto al solito. E questo mi fa riflettere. Non ho un buon rapporto con loro e mi sono allontanata parecchio nel corso degli anni. Forse in futuro dovrò cercare di esserci di più.
                          Penso che da questa esperienza ne usciremo tutti cambiati, si riscoprono legami che si erano lasciati un po' andare, la generosità di chi non ti aspettavi.
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • Noel
                            • 26/01/18
                            • 169

                            #253
                            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                            Penso che da questa esperienza ne usciremo tutti cambiati, si riscoprono legami che si erano lasciati un po' andare, la generosità di chi non ti aspettavi.
                            condivo , le vie del signore sono infinite...anche quelle sbagliate

                            Comment

                            • LadyHawke
                              Osservatrice

                              • 29/04/19
                              • 9374

                              #254
                              Oggi ho rotto!
                              Qualcosa dovevo rompere
                              Il chloé campioncino, uno dei numerosi che alcune profumerie regalano ai clienti con un acquisto.
                              Rimbalzato a terra....profumo sparso per tutto il bagno, profumo che dopo un po' è diventato insopportabile costringendo a spalancare la finestra e lavare il pavimento.
                              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                              Confucio

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70497

                                #255
                                Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                                Oggi ho rotto!
                                Qualcosa dovevo rompere
                                Il chloé campioncino, uno dei numerosi che alcune profumerie regalano ai clienti con un acquisto.
                                Rimbalzato a terra....profumo sparso per tutto il bagno, profumo che dopo un po' è diventato insopportabile costringendo a spalancare la finestra e lavare il pavimento.
                                Io poco fa ho rotto il porta tovaglioli in ceramica... ti faccio compagnia
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...