Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #8941
    Buongiorno e buona domenica!
    Ho scoperto di essere una kinkeeper
    Ieri non ha smesso di piovere un attimo
    Vediamo oggi come si mette
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #8942
      Faremo un giro in barcaaaaaa
      Possiamo anche pescare
      E fingere di essere sul maaaaaare

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #8943
        Buongiorno e buona domenica forum, quassù piovicchia come da previsioni, speriamo che fra poco cessi pure come da previsioni...
        ...adesso caffè con le ragazze di danza, la Bip sta starnazzando in cinese per cui mi rifugio qua con voi
        ...qua fanno ancora il caffè ad un euro, e col tappo di cerume dalla parte giusta riesco a stare bene anche qua
        ...dopo googlerò la "parolaccia" che ha detto Efua, peccato che non abbia studiato inglese
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • follemente
          Opinionista

          • 22/12/09
          • 11746

          #8944
          Rispondo un po’ a tutti sul tema dell’immigrazione e della sicurezza: condivido quasi tutto quello che avete scritto. Vi aggiungo che nella percezione popolare la sinistra è più favorevole all’accoglienza e la destra vorrebbe semplicemente bloccare il flusso dei migranti, forse senza rendersi conto che si tratta di vere e proprie migrazioni di popoli.
          Non vorrei invischiarmi in un dibattito di questo tipo, perciò lascio a voi la parola.
          Quanto al niqab, sono d’accordo con Lady H: le ragazze musulmane accettino il viso scoperto; si trovano in un paese moderno. Ne va anche della loro libertà di donne.

          Comment

          • follemente
            Opinionista

            • 22/12/09
            • 11746

            #8945
            E buona domenica piovosa!

            Ce la faremo piacere in qualche modo.

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #8946
              Buona domenica Follemente, qua "sotto" al momento regge...
              ...ho già sgonfiato di circa mezzo bar le ruote della gravel pronto per l'ape che avverrà in quel di Kolonkovec fra un'ora scarsa, anche se poi magari all'ultimo ricomincerà a piovere ed andrà tutto a monte, per cui andrò a piedi da solo altrove
              ...adesso ho messo su una lavatrice e sto riordinando la roba da danza pronto per domani sera, questo pomeriggio_sera invece prevedo che sarà mooolto tranquillo
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12130

                #8947
                Da me invece: bella giornata, anche se ho ancora i nervi a fior di pelle...
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                • LadyHawke
                  Osservatrice

                  • 29/04/19
                  • 9385

                  #8948
                  Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                  Quanto al niqab, sono d’accordo con Lady H: le ragazze musulmane accettino il viso scoperto; si trovano in un paese moderno. Ne va anche della loro libertà di donne.
                  Il problema penso non è tanto convincere le ragazze a scoprire il viso, ma che le loro famiglie lo accettino....non so quanto siano libere di scegliere come vestire, chi frequentare ecc...
                  Più di qualcuna che si è ribellata a certe "tradizioni" ci ha rimesso la vita, e se va bene rinchiuse in casa.
                  Però se nessuna di loro rischia... si ribella....nulla cambierà.
                  La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                  Confucio

                  Comment

                  • LadyHawke
                    Osservatrice

                    • 29/04/19
                    • 9385

                    #8949
                    E buona domenica piovosa....anche oggi.
                    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                    Confucio

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #8950
                      E quando per figlia hai Edda Mussolini, che ti conta la pasta da calare... non oltre 80 gr a persona... e tu di nascosto aggiungi un pugno di pasta, ma lei se ne accorge e la toglie dal piatto...
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21453

                        #8951
                        Parte 2, alle 10.35 ha cominciato a piovere ma ho azzardato ugualmente ad uscire in bicicletta...
                        ...cmq.il giacchino nuovo ed il berretto di lana pesante hanno retto bene la pioggerellina leggera, e così ho altri quasi 10 km.da aggiungere al mucchio
                        ...quest'anno ho cominciato il ciclismo un pò a rilento, per sto mese ho di nuovo in piedi la sfida 200k, ma per marzo spero di fare qualcosa di degno grazie all'aiuto del tram
                        ...l'ultima volta che ero sul Trstelj (un monte interessante e con bella vista tra ts e go) ero ancora con la famigerata, e questa mia nuova idea sarebbe una bella occasione per esorcizzare anche questo residuo di brutti ricordi
                        ...qualcuno, o meglio qualcuna verrebbe con me?
                        Last edited by Ale; 09-02-2025, 13:58.
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #8952
                          Uscire con chi ama la sua routine anche di domenica non fa per me.

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #8953
                            Tra poco bagno caldo
                            E ci si prepara per la notte
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21453

                              #8954
                              Io invece svegliato da poco dalla pennica, e mi preparo per l'emozionante serata geriatrica...
                              ...nel frattempo finisco la lavatrice che avevo sospeso prima e se riesco la metto a stendere già prima di andare, sperando che il meteo mantenga la tregua promessa
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #8955
                                Ho appena sentito per telefono [è allergico alla tecnologia e non ha neanche whatsapp ] uno degli ex compagni delle medie, mentre con l'altro ci whatsappiamo con una certa regolarità, e con un altro ancora potrei anche giacché ho pure il suo numero...
                                ...alla fine abbiamo fatto lostesso il ritrovo, virtuale come ai tempi del covid
                                ...abbiamo parlato dei bei tempi andati, di certe che abbiamo combinato, insomma piacevole revival
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...