Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21450

    #8911
    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    E....buon fine settimana...piovoso.
    Qua dovrebbe piovere in tarda serata, vabbè a me basta che regga ancora un paio d'ore...
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #8912
      Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
      E....buon fine settimana...piovoso.
      Anche qui!
      Mi attivo va
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • Ninag
        Opinionista
        • 05/03/24
        • 1568

        #8913
        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
        Io non penso che gli italiani debbano essere bianchi di cipria e che ci sia mescolanza di colori, culture e valori, lo vedo come un grande arricchimento, oltre che una grande opportunità per tutti, anche per il calo demografico
        Che le nazioni europee abbia fatto razzie nel corso dei secoli è una realtà che paghiamo anche adesso
        La signora Inghilterra ha tirato i remi in barca con la Brexit anche per controllare l’immigrazione, dopo che negli anni addietro la manodopera per ricostruire il paese, dopo la seconda guerra mondiale e’ andata a prendersela in Pakistan, India, Bangladesh
        Adesso basta, si mettono i sigilli…
        L’Europa? Ognuno si fa i caxxi suoi
        Nessuna faciloneria, e’ normale che la gente si sposti dove si pensa di stare meglio
        Come e’ pure normale che io da cittadina, non tutelata dalle istituzioni, senta minacciata la mia incolumità e la cosa non mi piaccia per niente
        Nessun problema con i colori, quando parlo d'identità mi riferisco a quella culturale, che ha permesso all'Italia di essere una nazione che ha prodotto grandi personaggi che hanno lasciato una forte traccia.
        Essere tutelati è un diritto non una concessione.

        Comment

        • Ninag
          Opinionista
          • 05/03/24
          • 1568

          #8914
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Ed anche stavolta sono riuscito ad inserire una tratta nuova nel ciclotour...
          ...fino a qua ho fatto 30 km.in 2 ore esatte, il dislivello non lo so ma sicuramente più di 500 metri
          ...in sta zona niente di difficile che incontri Folly durante una delle sue camminate

          [ATTACH=CONFIG]36954[/ATTACH]
          Qua umiccio nonostante ci siano 10 gradi, è noioso anche fare 30 passi . Buona passeggiata a te!

          Comment

          • ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

            • 01/05/19
            • 12130

            #8915
            Dopo un lavoretto che ho fatto sono molto soddisfatta del risultato!
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21450

              #8916
              Ed anche stavolta la mia vita sociale del sabato è stata azzerata, dopo il pranzo con i ex compagni andato fuć anche la mia ex mi ha dato forfait per l'ape giacché il suo nuovo compagno ha serata libera...
              ...vabbè conoscendola questo era molto più probabile, diciamo che se il pranzo aveva il 95% di possibilità l'ape con lei ne aveva forse il 20
              ...ha già provato a rimandare a momenti assurdi ma stavolta me la sono tirata io, le ho detto subito che domenica pomeriggio vado a dormire quindi nisba
              ...se vuole fare la sera bene, se no si rimanda ad oltranza
              ...ora sto screenshottando una mappa stravica, a fra poco
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Escolzia
                Opinionista

                • 10/08/16
                • 7548

                #8917
                Sabato mattina.
                Piove.
                Dove sono tutti?
                A fare la spesa da esselunga!
                Ed anche questa volta ce l'abbiamo fatta ad uscirne sani e salvi

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21450

                  #8918
                  Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                  Qua umiccio nonostante ci siano 10 gradi, è noioso anche fare 30 passi . Buona passeggiata a te!
                  Grazie Ninag, oggi ho preso tempi e distanze per cicloescursioni nella zona del monte Orsario, la di quel triangolo in alto...

                  IMG_20250208_130159.jpg

                  ...a poche centinaia di metri dalla punta di suddetto triangolo c'è la stazione di arrivo del tram di Opcina, non appena ingranerò con la combinazione tram+bici prevedo tour molto interessanti in zona
                  ...tra le varie che ho in mente per il 2025 c'è un treno+bici per Lubiana, ma non dico altro per scaramanzia
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #8919
                    Piove
                    Oggi non mi muovo dal camino
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #8920
                      Tempo umido e mare mosso, navi fuori Baia, alla cappa, in attesa di migliori condimeteo, tutto fermo, mi riposo.
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21450

                        #8921
                        Ma solo quassù in alto a destra il tempo regge ancora?
                        ...e per il meteo discuterino ora la linea al sud, pronto Bumble ci sei?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Escolzia
                          Opinionista

                          • 10/08/16
                          • 7548

                          #8922
                          Il meteo prevede pioggia tutta la settimana

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #8923
                            Si, ancora per poco, tra breve mi pennico.

                            Tempo brutto, nuvoloso, umidità da cervicale... sono alzato, lavato, ma ancora in pigiama... in "pigiam working" come si suol dire.
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21450

                              #8924
                              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                              Tempo umido e mare mosso, navi fuori Baia, alla cappa, in attesa di migliori condimeteo, tutto fermo, mi riposo.
                              Grande, siamo arrivati insieme...
                              ...ordunque venite quassù 'o amanti del bel tempo, ma fate presto perché pare che stasera anche qua.....
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #8925
                                Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                                Il meteo prevede pioggia tutta la settimana
                                Anche qui
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...