Juventus di nuovi nei casini ora rischia la C

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sagittario78
    *
    • 12/05/06
    • 10995

    #16
    ...ma che allegra combricola di sciacalli...


    @Jericho: voi avevate l'addetto all'arbitro, per cortesia

    Comment

    • iron_maiden89b
      • 29/09/04
      • 18917

      #17
      Ma cosa è successo?

      Comment

      • okno
        Party Crasher
        • 30/03/06
        • 15292

        #18
        Originariamente Scritto da Desdemona Visualizza Messaggio
        non credo potrebbe essere accolta questa "scusa" sarebbe una cosa assurda
        Una "scusa"?

        A me non sembra tanto una scusa.. il campionato e' stato annullato per gli illeciti, evidenti da parte di piu' di un club. Quindi?

        Cosa si dovrebbe fare ancora? La cosa che mi piace e' che si continua a parlare di Juve, e chi lo fa sono soprattutto romanisti e interisti, che sembrano ignorare i loro coinvolgimenti in piu' di uno scandalo.
        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


        -=1313=-

        Comment

        • ROSK
          Opinionista
          • 31/03/06
          • 1398

          #19
          siete degli illusi, la juve torner
          LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

          Comment

          • sagittario78
            *
            • 12/05/06
            • 10995

            #20
            u

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #21
              Il calcio e' guidato da giovani esponenti....Matarrese e Abete. Ho già detto tutto!
              amate i vostri nemici

              Comment

              • The Evil Twin
                Pessimo Elemento
                • 25/08/06
                • 14889

                #22
                [QUOTE=ROSK;610846]
                certo che se per una volta dovesse trionfare la giustizia, si rivivrebbero quelle giornate di gioia, di allegria inspiegabile, di euforia coinvolgente vissute ad inzio estate, quando si paventava la serie C per la juve, nell'aria c'era uno strano spirito di godimento, vedevi sul volto della gente un sorriso inspiegabile, ma sopratutto non si trovava pi
                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                Comment

                • Desdemona
                  Innamorata di S. P.
                  • 01/01/06
                  • 300

                  #23
                  Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                  Una "scusa"?

                  A me non sembra tanto una scusa.. il campionato e' stato annullato per gli illeciti, evidenti da parte di piu' di un club. Quindi?

                  Cosa si dovrebbe fare ancora? .
                  per me contro le squadre coinvolte si
                  Othello: Thinks on thy sins
                  Desdemona: They are loves I bear to you
                  Othello: Ay, and for that thou diest
                  Desdemona: That death's unnatural that kills for loving

                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #24
                    Quanta insoddisfazione nelle tue parole ROSK..

                    Ma quanto godo

                    Originariamente Scritto da Desdemona Visualizza Messaggio
                    per me contro le squadre coinvolte si è fatto troppo poco prima.... per quanto riguarda il coinvolgimento dell'Inter per ora non c'è nulla. Se ne riparlerà se e quando usciranno fatti concreti
                    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahah

                    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah



                    Azz.. lo pensi davvero?
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    • Desdemona
                      Innamorata di S. P.
                      • 01/01/06
                      • 300

                      #25
                      Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                      Quanta insoddisfazione nelle tue parole ROSK..

                      Ma quanto godo


                      Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahah

                      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah



                      Azz.. lo pensi davvero?
                      che ti ridi? lo voglio pensare.... cmq
                      Othello: Thinks on thy sins
                      Desdemona: They are loves I bear to you
                      Othello: Ay, and for that thou diest
                      Desdemona: That death's unnatural that kills for loving

                      Comment

                      • okno
                        Party Crasher
                        • 30/03/06
                        • 15292

                        #26
                        Ma dai che scherzo, mi piace solo stuzzicare.. per ROSK intendo l'utente ROSK.

                        Quello la sopra ^ che ce l'ha sempre con la Juve.






                        Da non confondere con Ranko che ce l'ha sempre coi laicisti..
                        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                        -=1313=-

                        Comment

                        • fabio85
                          La porta dei sogni chiudila tu
                          • 15/11/06
                          • 5996

                          #27
                          Originariamente Scritto da Desdemona Visualizza Messaggio


                          Cmq a me piace l'Inter non il calcio...
                          b
                          [B]Non

                          Comment

                          • Desdemona
                            Innamorata di S. P.
                            • 01/01/06
                            • 300

                            #28
                            Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                            Ma dai che scherzo, mi piace solo stuzzicare.. per ROSK intendo l'utente ROSK.

                            Quello la sopra ^ che ce l'ha sempre con la Juve.






                            Da non confondere con Ranko che ce l'ha sempre coi laicisti..
                            azz...vero che c'
                            Othello: Thinks on thy sins
                            Desdemona: They are loves I bear to you
                            Othello: Ay, and for that thou diest
                            Desdemona: That death's unnatural that kills for loving

                            Comment

                            • Desdemona
                              Innamorata di S. P.
                              • 01/01/06
                              • 300

                              #29
                              [QUOTE=fabio85;610880]b
                              Othello: Thinks on thy sins
                              Desdemona: They are loves I bear to you
                              Othello: Ay, and for that thou diest
                              Desdemona: That death's unnatural that kills for loving

                              Comment

                              • capitano
                                Opinionista
                                • 10/03/07
                                • 91

                                #30
                                Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
                                dai, c'è qualcuno, almeno uno, che ha capito che non succederà nulla?
                                L'anno prossimo la Juve giocherà in A, ci scommetto tutto quello che volete.
                                Pronti?
                                Su questo siamo d'accordo. Lo scorso anno si è persa un'occasione per fare pulizia veramente, si doveva fermare il campionato per un anno, andare a fondo alla questione e ripartire con uomini nuovi, ma ha vinto il dio denaro, l'indotto, i diritti televisivi, il fatto che senza calcio la gente si sarebbe dovuta occupare di altro. Tutto questo a chi ci controlla non sta bene, meglio sedarci e fare affari.
                                [B][SIZE="3"][FONT="Tahoma"]Poblacht na h

                                Comment

                                Working...