mi sa tanto di: "il mondo fa schifo, di conseguenza non devo amare più."
Juventus di nuovi nei casini ora rischia la C
Collapse
X
-
-
Mi sa tanto di:
"io amo la mia squadra, e' il calcio che fa schifo"I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
-
[QUOTE=marzietta;610946]supercalifragilistichespiralidoso
sebeccoroskglifacciounculospaventoso
supercalifragilistichespiralidoso
chepalleroskmaquantoseinoioso
supercalifragilistichespiralidoso
nunchaialtrodafLIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE
Comment
-
La tua, attualmente, non e' una posizione, e' fede.Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggioquindi?
ognuno della sua opinione?
non so, dimmi tu...
La mia invece e' una proposta per risolvere un problema.
Di cui tra l'altro mi interessa assai poco.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Se "nascondersi" vuol dire non blaterare vantandosi degli imbrogli e delle intimidazioni operate dal proprio DS, allora sono ben contento di essere un interista coniglio...
ma se questi aggettivi vengono da gente che ha conosciuto il calcio guardando Studio Sport, beh, spiace per voi ma sono carta da culo.
Sportivamente parlando, mi spiacerebbe ora vedere la Juve in C, per
Comment
-
Sarà Marzietta, io conosco una marea di juventini, e adesso parlano tutti come te.Originariamente Scritto da marzietta Visualizza MessaggioIO, e ripeto IO, parlo per me.
Fino ad un anno fa invece...
E questo non per dire che milanisti e interisti siano meglio, anzi.
Però fa comprendere come la concezione che abbiano in Italia del tifo e dello sport sia caduta in basso.
Daltronde con l'esempio che gli viene dato dalle società, non poteva essere meglio.
Comment
-
Mai sentita e dico sul serio. Al massimo sentivi roba tipo "dite che rubiamo perchOriginariamente Scritto da Matthias Visualizza MessaggioNon dire che frasi come "Moggi lo abbiamo noi" non le hai mai sentite o dette, su....non ci prendiamo per il culo.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment

Comment