Juventus di nuovi nei casini ora rischia la C

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzietta

    #61
    eccerto che le ho sentite, eccerto che le ho lette pure allo stadio, negli striscioni di 4 idioti che sono pari pari a quelli che sono andati a Catania a far casino o che lanciano motorini dagli spalti e via dicendo...
    Io parlo alla resa dei fatti.
    Capisci che il discorso che ho fatto io qui non regge?

    Inter perde? ahhhh, io non sono interista, giammai!
    Inter vince? Siamo noooiiii, i campioni dell'Italia siamooo nooooiiii!
    In ambedue i casi avevate di fronte la sacrosanta verit

    Comment

    • Matthias

      #62
      Appunto,

      Comment

      • The Evil Twin
        Pessimo Elemento
        • 25/08/06
        • 14889

        #63
        [QUOTE=Matthias;611553]Appunto,
        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

        Comment

        • Matthias

          #64
          Mi sembrava di star facendo un discorso generale e non solo sulla Juve, i cui tifosi non mi pare abbiano mai lanciato motorini allo stadio, nel mio primo post ho parlato di ITALIANI, non di juventini, ma se ci tieni a recitare la parte del perseguitato, prego.

          Non ce l'ho con gli juventini, ma con un atteggiamento tipico italiano che in questa storia risalta negli juventini, ma tant'é, stiamo parlando di calcio e siamo in Italia...

          Comment

          • The Evil Twin
            Pessimo Elemento
            • 25/08/06
            • 14889

            #65
            Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
            Mi sembrava di star facendo un discorso generale e non solo sulla Juve, i cui tifosi non mi pare abbiano mai lanciato motorini allo stadio, nel mio primo post ho parlato di ITALIANI, non di juventini, ma se ci tieni a fare la figura del perseguitato, prego.
            Come si chiama il thread? Di che si sta parlando? Quando hai fatto l'esempio del motorino e dei tifosi che rovinano il calcio (un'eresia) stavi rispondendo a chi e su cosa?

            Effettivamente nell'elenco avevo dimenticato: rispondiamo alle accuse mosse e siamo delle vittime.
            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

            Comment

            • marzietta

              #66
              Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio

              Non ce l'ho con gli juventini, ma con un atteggiamento tipico italiano che in questa storia risalta negli juventini, ma tant'é, stiamo parlando di calcio e siamo in Italia...
              guarda che quest'anno quelli che ci fanno più bella figura invece siete proprio voi, eh?
              per i motivi detti prima....
              a maggio sono troppo curiosa di vedere dalla mie parti quanti ne spuntano fuori ancora, tutti contenti perchè si è vinto lo scudetto, salvo poi dileguarsi al prossimo gradino troppo alto che magari si troveranno davanti :Flower:

              Comment

              • Cornolio
                hep
                • 28/09/04
                • 20779

                #67
                Purtroppo il quadro del nostro calcio è molto triste.

                Da interista che non festeggia uno scudetto da quando sono nati i suoi fratelli (Matthias va pure a vedere le date ) con la consapevolezza che negli ultimi 10 anni ci sono messi anche i vari moggi a toglierci la possibilità di vincerlo, sono molto rammaricato per la situazione contingente, tanto che non riesco a godermi lo scudetto che stiamo per vincere.

                Perchè i vari Mughini tuttora si permettono di dire "La Juve ha vinto lo scudetto sul campo", "La Juve non doveva andare neanche in B", perchè la maggior parte degli Juventini (cioè i più stupidi) se non onora Moggi, quantomento è d'accordo con i vari Mughini.

                Perchè sembra che sia colpa dell'Inter. Che l'Inter "non dovesse fare altro che vincere, vista la squadra e la mancanza della juve, che sono riusciti a cacciare giù".

                L'Inter ha la stessa responsabilità morale del giudice che processa Berlusconi. E non è neanche stata l'Inter a processarla.

                L'Inter è stata vittima negli ultimi dieci anni. Per il semplice fatto che non ha vinto niente. Il Milan e la Juve hanno fatto il bello ed il cattivo tempo, si sono spartite il bottino, costringendo la dirigenza interista ad atti di scorrettezza quali le intercettazioni telefoniche.

                Oggettivamente. All'Inter (così come a molte altre squadre) è stata impedita la possibilità di giocarsi uno scudetto da almeno 10 anni, e ora le si impedisce di goderselo, lasciando i vari stronzi parlare. Vedi Moggi che scrive quotidianamente su "libero".

                E' l'italietta. Dove i potenti in un modo o nell'altro se la cavano.
                Poverini.

                Il prossimo anno la Juve sarà in A, e l'Inter dovrà ridimostrare tutto: vincere con la juve nelle partite di campionato e rivincere lo scudetto.
                In caso contrario tutti gli Juventini (tutti, salvo rari casi) sosterranno a gran voce che l'Inter non meritava neanche lo scudetto precedente perchè doveva esserci la Juve (non riconoscendo quello assegnato a tavolino) e se c'era la Juve l'Inter non avrebbe vinto il 2006/2007.

                Anche l'Inter, al di là delle questioni di mafia arbitrale, ha fatto le sue scorrettezze amministrative. Vedi il passaporto di Recoba.

                E andrebbe punita, così come andrebbero punite tutte le squadre. Probabilmente, in un mondo corretto, l'Inter verrebbe penalizzata di X punti con la perdita dello scudetto, il Milan finirebbe in B e la Juve in C2.

                Invece

                Comment

                • sagittario78
                  *
                  • 12/05/06
                  • 10995

                  #68
                  Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                  La tua, attualmente, non e' una posizione, e' fede.

                  La mia invece e' una proposta per risolvere un problema.
                  Di cui tra l'altro mi interessa assai poco.
                  ma fino all'anno scorso guardavo tutte le partite in tv e di tanto in tanto andavo allo stadio.
                  credi che se tutti i tifosi avessero fatto come me il sistema sarebbe cambiato?
                  lo avevo capito che parlavi da "esterno".

                  Comment

                  • marzietta

                    #69
                    @Cornolio
                    Finalmente una descrizione degna e non lanciata verso una sola squadra.

                    Ripeto, penso che se la juve dovesse pagare ancora, sarebbe giustissimo farlo. Punto.

                    Diciamo che il campionato di quest'anno

                    Comment

                    • Desdemona
                      Innamorata di S. P.
                      • 01/01/06
                      • 300

                      #70
                      [QUOTE=marzietta;611639]

                      Aim
                      Othello: Thinks on thy sins
                      Desdemona: They are loves I bear to you
                      Othello: Ay, and for that thou diest
                      Desdemona: That death's unnatural that kills for loving

                      Comment

                      • Cornolio
                        hep
                        • 28/09/04
                        • 20779

                        #71
                        [quote=marzietta;611639]

                        Lasciamo stare Mughini, Corn

                        Comment

                        • Matthias

                          #72
                          [QUOTE=marzietta;611600]guarda che quest'anno quelli che ci fanno pi

                          Comment

                          • sagittario78
                            *
                            • 12/05/06
                            • 10995

                            #73
                            Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                            L'Inter è stata vittima negli ultimi dieci anni. Per il semplice fatto che non ha vinto niente. Il Milan e la Juve hanno fatto il bello ed il cattivo tempo, si sono spartite il bottino, costringendo la dirigenza interista ad atti di scorrettezza quali le intercettazioni telefoniche.
                            manca però il "vittima di se stessa", non dimenticarlo.
                            così come non dimenticarti della Sampdoria, della Lazio e della Roma.

                            Comment

                            • Jericho
                              • 19/05/06
                              • 1200

                              #74
                              Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio


                              ricordo una squadra che doveva vincere tutto, ma poi andò a finire diversamente... Istanbul Istanbul
                              preferisco ricordare una finale giocata a manchester.

                              se durante quel torneo "cancellato" la juve non fosse stata avvantaggiata di 30 - 40 punti, il milan sarebbe arrivato a quella finale con un'altra testa....

                              comunque quello che conta è esserci tutti gli anni.

                              prima o poi qualcuno parlerà e vi toglieranno anche la champions vinta contro l'ajax...

                              vabbè comunque in tutti gli stadi spicca sempre lo striscione "questo calcio mi fa schifo"...
                              è un mondo prossimo al collasso, prima o poi la gente sarà nauseata e avrà una sorta di crisi di rigetto.
                              io rimpiango la sigla di 90esimo minuto con lo stadio che si riempe , la sigla dell'eurovisione prima delle partite di coppa,i commentatori Rai che si infiammavano per gli ottavi di coppa Uefa...

                              i commentatori Sky sono un branco di eunuchi...
                              ogni domenica la maratona di Italia1 che parte al mattino e finisce in tarda notte.... che schifo.
                              gli stadi senza bandiere...
                              sarebbe ora di finirla...
                              Last edited by Jericho; 14-04-2007, 22:13.
                              [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

                              Comment

                              • marzietta

                                #75
                                [QUOTE=Matthias;611711]



                                Quoto Cornolio augurandomi che tu capisca tutti i risvolti del suo post, perch

                                Comment

                                Working...