eccerto che le ho sentite, eccerto che le ho lette pure allo stadio, negli striscioni di 4 idioti che sono pari pari a quelli che sono andati a Catania a far casino o che lanciano motorini dagli spalti e via dicendo...
Io parlo alla resa dei fatti.
Capisci che il discorso che ho fatto io qui non regge?
Inter perde? ahhhh, io non sono interista, giammai!
Inter vince? Siamo noooiiii, i campioni dell'Italia siamooo nooooiiii!
In ambedue i casi avevate di fronte la sacrosanta verit
Io parlo alla resa dei fatti.
Capisci che il discorso che ho fatto io qui non regge?
Inter perde? ahhhh, io non sono interista, giammai!
Inter vince? Siamo noooiiii, i campioni dell'Italia siamooo nooooiiii!
In ambedue i casi avevate di fronte la sacrosanta verit




Comment