[QUOTE=ROSK;610846]siete degli illusi, la juve torner
Juventus di nuovi nei casini ora rischia la C
Collapse
X
-
forse mi sono spiegato male o non avete letto i numerosi articoli sui giornali di oggi e sul web...
l'inchiesta di calciopoli dell'anno scorso riguardava un tot. di partite.
adesso ne sono saltate fuori altre 30 e passa.... che riguardano solo Juve e Messina.
Per la giustizia sportiva non esiste il concetto di reiterazione di reato, quindi le nuove partite prese in esame costituiscono un reato nuovo a tutti gli effetti.
L'unica gabola che potrebbe salvare la juve e il messina[FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi
Comment
-
Io allargherei il campo delle discussioni..Originariamente Scritto da Anemos Visualizza Messaggioquando si parla di politica e calcio gli italiani si trasformano tutti (o per una grande maggioranza) in segacci fanatici senza un po di sale in zucca.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
[QUOTE=capitano;610885]Su questo siamo d'accordo. Lo scorso anno siI'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jericho Visualizza Messaggiochi si ricorda quel campionato sa benissimo che è stato truccato alla grande... molto più del torneo successivo assegnato a tavolino all'inter...
ricordo una squadra che doveva vincere tutto, ma poi andò a finire diversamente... Istanbul Istanbul
Comment
-
Direi che le affermazioni di Kyra sono un bel cazzotto nello stomaco....o quantomeno invitano a riflettere seriamente!amate i vostri nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza MessaggioLitfiba?
quest'anno non sono mai andato allo stadio, non ho visto nessuna partita sul digitale terrestre, ma sono un tifoso. su cosa dovrei riflettere?Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioDirei che le affermazioni di Kyra sono un bel cazzotto nello stomaco....o quantomeno invitano a riflettere seriamente!
Comment
-
sul significato che tu dai alla parola tifoso....Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
quest'anno non sono mai andato allo stadio, non ho visto nessuna partita sul digitale terrestre, ma sono un tifoso. su cosa dovrei riflettere?
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Comment
-
-
Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza MessaggioSei utopisticamente credibile Kyra.....
Contribuisci col sorriso ad un sistema che ti disgusta.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment


Comment