Juventus di nuovi nei casini ora rischia la C

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #76
    Juve-Milan: Bertini chiama Moggi 42 telefonate per truccare la sfida - Calcio - Sport - Repubblica.it

    Sul sito della gazza neanche a fondo pagina.
    [quote=sagittario78;611807]manca per

    Comment

    • Jericho
      • 19/05/06
      • 1200

      #77
      ottimo...
      le irregolarit
      [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

      Comment

      • sagittario78
        *
        • 12/05/06
        • 10995

        #78
        Originariamente Scritto da Jericho Visualizza Messaggio
        se durante quel torneo "cancellato" la juve non fosse stata avvantaggiata di 30 - 40 punti, il milan sarebbe arrivato a quella finale con un'altra testa....
        come no, senza favori arbitrali avrebbe lottato per il 4

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #79
          Vabeh, non ho molta voglia di legger tutto.

          Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
          Si vabbe' e poi?
          E poi si dovrebbe continuare a fare pulizia.
          Ma si colpisce solo chi
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • libero
            pensavo di esserlo...
            • 16/07/05
            • 5242

            #80
            Non ho letto tutte le pagine,molte di quelle partite erano già state visionate,poi non mi pare che la juve avesse vinto solo ed esclusivamente grazie all'arbitro,una partita bisogna giudicarla nella sua interezza e non solo nei singoli episodi.
            Ricordo un juve-roma 3-0 con un gol di ravanelli segnato grazie al guardalinee che,senza farlo apposta,aveva toccato,se ricordo bene cafù,mentre batteva un rinvio,tutti fermi,cafù sbaglia il passaggio e ravanelli lesto prende la palla e segna.
            Ovviamente proteste per mesi della roma,ma ricordo che in quella partita la stessa roma non aveva fatto manco un tiro in porta.
            LA juve meritava di vincere la partita,come molte altre,con questo non voglio difendere la juve,moggi ha sbagliato a fare le sue cazzo di telefonate ed è stato giusto pagare,ma,a quanto pare,ha pagato solo lei.
            cuorebianconero
            progetto giovani
            associazione ragazze madri



            JUVENTUS
            CLUB DISCUTERE

            Comment

            • Kyra
              Disappointed Idealist
              • 24/10/05
              • 22455

              #81
              [QUOTE=libero;612388]LA juve meritava di vincere la partita,come molte altre,con questo non voglio difendere la juve,moggi ha sbagliato a fare le sue cazzo di telefonate ed
              I'm laying down, eating snow
              My fur is hot, my tongue is cold
              On a bed of spider web
              I think of how to change myself

              A lot of hope in a one man tent
              There's no room for innocence
              So take me home before the storm
              Velvet mites will keep us warm.

              Comment

              • EVOKar
                Stronzo chi legge!!
                • 08/12/06
                • 5337

                #82
                La Juve ha pagato eccome......ha pagato con la serie B, mentre molte altre squadre coinvolte sono rimaste in A. Che bella cosa......
                Se facessero un'indagine seria e puntigliosa, tutto il mondo del pallone andrebbe spazzato via....dalla seria A per finire con le categorie dilettantistiche....
                Neanche immaginate il giro di brogli, corruzione, intrallazzi, che regna nelle categorie inferiore...
                Si fa pulizia, 0k, ma che i provvedimenti valgano per tutti, e non cercare a tutti i costi un capro espiatorio (la Juve) per pulire i panni di un calcio malato, per dare mostra di aver agito colpendo la squadra pi
                [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                Comment

                • Bru84
                  Opinionista
                  • 16/02/07
                  • 261

                  #83
                  io auguro alla juve di finire in serie c1 girone a,o c2 girone a
                  [COLOR="Red"]SENZA PERONI NON VIVR

                  Comment

                  • sagittario78
                    *
                    • 12/05/06
                    • 10995

                    #84
                    EVOKar, complimenti, mi sei piaciuto.

                    Bru84, tu manco per il cazzo.

                    Comment

                    • Kyra
                      Disappointed Idealist
                      • 24/10/05
                      • 22455

                      #85
                      Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
                      ma fino all'anno scorso guardavo tutte le partite in tv e di tanto in tanto andavo allo stadio.
                      credi che se tutti i tifosi avessero fatto come me il sistema sarebbe cambiato?
                      lo avevo capito che parlavi da "esterno".
                      Io dico che se tutti i tifosi facessero fronte comune, potrebbero cambiare le cose.
                      Il calcio senza i soldi non vale nulla. E ricordarmi un po' chi porta i soldi?

                      Il sistema e' palesemente bacato e incapace di ripulirsi da solo.
                      Fatelo voi, invece di lamentarvi.





                      Io parlo da "esterno" nella misura in cui il calcio non mi dice nulla di piu' e nulla di meno di altri sport. Con l'aggravante che a volte lo trovo fastidioso.
                      I'm laying down, eating snow
                      My fur is hot, my tongue is cold
                      On a bed of spider web
                      I think of how to change myself

                      A lot of hope in a one man tent
                      There's no room for innocence
                      So take me home before the storm
                      Velvet mites will keep us warm.

                      Comment

                      • libero
                        pensavo di esserlo...
                        • 16/07/05
                        • 5242

                        #86
                        Originariamente Scritto da Bru84 Visualizza Messaggio
                        io auguro alla juve di finire in serie c1 girone a,o c2 girone a
                        cuorebianconero
                        progetto giovani
                        associazione ragazze madri



                        JUVENTUS
                        CLUB DISCUTERE

                        Comment

                        • Kyra
                          Disappointed Idealist
                          • 24/10/05
                          • 22455

                          #87
                          Ma tu davvero pensi che lo schifo sia solo un goal annullato o un rigore inesistente?

                          Davvero?







                          Gesu'...
                          I'm laying down, eating snow
                          My fur is hot, my tongue is cold
                          On a bed of spider web
                          I think of how to change myself

                          A lot of hope in a one man tent
                          There's no room for innocence
                          So take me home before the storm
                          Velvet mites will keep us warm.

                          Comment

                          • Matthias

                            #88
                            Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
                            Si fa pulizia, 0k, ma che i provvedimenti valgano per tutti, e non cercare a tutti i costi un capro espiatorio (la Juve) per pulire i panni di un calcio malato...
                            Nessuno ricorda cosa accadde al Genoa due anni fa, tanto per dirne una no?

                            Comment

                            • libero
                              pensavo di esserlo...
                              • 16/07/05
                              • 5242

                              #89
                              Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                              Ma tu davvero pensi che lo schifo sia solo un goal annullato o un rigore inesistente?

                              Davvero?







                              Gesu'...
                              E tu pensi che sia solo la juve ad aver fatto quello che ha fatto,fammi il piacere.
                              Tutte le cazzate che ha fatto l'inter,la roma,la lazio,il parma e via discorrendo,tutte in seri B dovrebero andare,in seri A ci dovrebbero giocare i dilettanti.
                              cuorebianconero
                              progetto giovani
                              associazione ragazze madri



                              JUVENTUS
                              CLUB DISCUTERE

                              Comment

                              • Bru84
                                Opinionista
                                • 16/02/07
                                • 261

                                #90
                                che la juve ha pagato ormai è una frase fatta...sono daccordo che tra tutte le squadre "sgamate" è stata quella che ci ha rimesso di più,ma ricordo a tutti che poteva e doveva andare peggio..perchè non ho capito..altre squadre sono ripartite dalla serie c...la juve in B con una penalità di punti abbastanza ridicola pensando al potenziale della squadra...
                                che poi anche milan,lazio,parma ecc..ecc..dovevano pagare di più..siamo daccordo..
                                [COLOR="Red"]SENZA PERONI NON VIVR

                                Comment

                                Working...