Purtroppo l'errore nasce dal fatto della convinzione che la Juve abbia pagato per i suoi illeciti, ma fino ad oggi gli unici che hanno pagato sono solo i suoi tifosi, che detto da un romanista è tutto dire, ma è così.
E poi ancora non si è fatta giustizia e mai si farà fino a quando la società bianconera non risarcirà le altre squadre che sono state vittima del sistema direzionale juventino, magari voi vi accontentate di vedere la juve in B ma chissene frega!! si sono intascati per anni premi partita, diritti tv miliardari e posti in europa il tutto a spese dei club onesti con tifosi che la domenica si mangiavano il fegato a vedere i soliti rigori al 95°.
Solo una parola per la Juve (società
: pezzenti!
E poi ancora non si è fatta giustizia e mai si farà fino a quando la società bianconera non risarcirà le altre squadre che sono state vittima del sistema direzionale juventino, magari voi vi accontentate di vedere la juve in B ma chissene frega!! si sono intascati per anni premi partita, diritti tv miliardari e posti in europa il tutto a spese dei club onesti con tifosi che la domenica si mangiavano il fegato a vedere i soliti rigori al 95°.
Solo una parola per la Juve (società
: pezzenti!

Comment