Oggi o domani in tv

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11736

    #136
    Qualcuno ha già visto il film Il cliente, premio Oscar come miglior film straniero, o nel 2016 o '17?



    Stasera su Rai5.

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12129

      #137
      Sto vedendo la fiction su Leonardo da Vinci e la trovo molto interessante oltre che istruttiva, e non vedo l'ora di sapere la settimana prossima come va a finire!
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #138
        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
        Sto vedendo la fiction su Leonardo da Vinci e la trovo molto interessante oltre che istruttiva, e non vedo l'ora di sapere la settimana prossima come va a finire!
        si sposa con la gioconda e visse felice e contento a Montecarlo.

        (la sto vedendo anch'io e mi sto appassionando.... a proposito se ti piace il protagonista ti consiglio la serie POLDARK su sky... dove lui è protagonista... davvero avvincente).
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • follemente
          Opinionista

          • 22/12/09
          • 11736

          #139
          Adesso inizia su Rai 1 un film che mi hanno segnalato, The help, con Emma Stone.

          Comment

          • follemente
            Opinionista

            • 22/12/09
            • 11736

            #140
            Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
            Adesso inizia su Rai 1 un film che mi hanno segnalato, The help, con Emma Stone.
            Film molto bello, sono contenta di non averlo perso: ispirato da un romanzo recente, narra le vicende di una aspirante giornalista bianca che in America negli anni '60 scrive un libro - denuncia sul modo razzista in cui sono trattate le cameriere nere (che sono anche babysitter amorevoli, cuoche sopraffine, presenze insostituibili nella gestione della casa e della famiglia).

            Comment

            • follemente
              Opinionista

              • 22/12/09
              • 11736

              #141
              Stasera spero di riuscire a vedere l'opera Pagliacci.

              Comment

              • Breakthru
                Opinionista

                • 30/04/19
                • 5135

                #142
                Ieri sera su RAi 5 "La ballata dell'odio e dell'amore"

                Dovrebbero rifarlo domenica alle 23.15

                Lo consiglio, un po' fortino... uno dei miei film preferiti



                Dello stesso regista da vedere anche "la comunidad" con Carmen Maura, evitare "Le streghe sono tornate"

                Comment

                • follemente
                  Opinionista

                  • 22/12/09
                  • 11736

                  #143
                  Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
                  Ieri sera su RAi 5 "La ballata dell'odio e dell'amore"

                  Dovrebbero rifarlo domenica alle 23.15

                  Lo consiglio, un po' fortino... uno dei miei film preferiti



                  Dello stesso regista da vedere anche "la comunidad" con Carmen Maura, evitare "Le streghe sono tornate"
                  Gli ho preferito l'opera ieri: avevo visto il trailer e già questo mi ha suscitato una serie di sensazioni avverse.

                  Comment

                  • follemente
                    Opinionista

                    • 22/12/09
                    • 11736

                    #144
                    Ieri sera mi sono lanciata in un’impresa ardua: io adoro Händel e su Rai5 trasmettevano la sua opera Rinaldo: iniziata alle 21.15, alle 24.30 non era ancora finita, senza interruzioni di sorta, eh!
                    A ciò si aggiunga l’allestimento rock (detesto le versioni moderne delle opere, anche l’altro ieri i Pagliacci di Leoncavallo venivano interpretati con i costumi e la messa in scena felliniani)…

                    Insomma, ho portato alla fine l’impegno (ho fatto quasi l’una), ma mai più lo ripeterò.

                    Stasera ci sarà l’Orlando furioso, ma ma ma…

                    Comment

                    • Pazza_di_Acerra
                      люблю беспокоиться
                      • 09/12/09
                      • 28840

                      #145
                      L'ho vista anch'io. Opera già di per sé impegnativa, qui pessima nell'allestimento e con interpreti mediocri.
                      Speriamo che stasera Vivaldi sia trattato meglio. L'opera è più "orecchiabile" e abbordabile di quella di Haendel.
                      semel in anno licet insanire, cotidie melius

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #146
                        Battiato cantato dai più grandi artisti italiani: Ieri sera su Rai3. Bellissimo. Emozionante!
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11736

                          #147
                          Stasera c'è il Gattopardo su LaSette: mi piacerebbe molto rivederlo, in quanto ho letto anche il trascinante libro, impregnato del senso di decadenza

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11736

                            #148
                            Stasera un bel film su Rai1, The Help con Emma Stone

                            Comment

                            • Breakthru
                              Opinionista

                              • 30/04/19
                              • 5135

                              #149
                              E' ricominciato su Rai3 "la gioia della musica" condotto da Corrado Augias, non so bene a che ora, credo dopo il telegiornale regionale, io lo guardo su RaiPlay

                              Comment

                              • follemente
                                Opinionista

                                • 22/12/09
                                • 11736

                                #150
                                Un programma che mi consola di possedere un televisore (altrimenti lo potrei anche buttare, specie per i programmi Rai per cui pago il canone): La torre di Babele di Corrado Augias su La7 il lunedì sera: conversazioni pacate su grandi temi, ad esempio l’ultimo di ieri sulla patria, con Scurati e Dandini: specie la prima parte è stata ricca di riflessioni originali, non scontate ed alcune inattese, oltre ad approfondimenti: una grande soddisfazione ed un ampliamento di orizzonti.
                                Sinora ho visto solo un’altra puntata con Augias e Barbero, bellissima pure quella.
                                Un’ora, non di più.

                                P.S. Tutti i personaggi televisivi più carismatici sono emigrati dalla Rai per approdare su altri canali.
                                Last edited by follemente; 16-01-2024, 16:48.

                                Comment

                                Working...