Oramai è chiaro che questi sono dei vili assassini e terroristi, nemici di tutto l'occidente e parte dell'oriente... abbiamo spazzato via nazismo e fascismo... fatto cadere Saddam e Gheddafi... sotto l'insegna dell'onu o della nato, basta che si fa piazza pulita!!!
O dobbiamo vedere all'infinito esecuzioni e attentati?? Questi addestrano persino ragazzini e li fanno partecipare alle esecuzioni!!!
I nazisti e certi invasati militari giapponesi sono stati impiccati per crimini contro l'umanità.... mi aspetto lo stesso!!!
O dobbiamo vedere all'infinito esecuzioni e attentati?? Questi addestrano persino ragazzini e li fanno partecipare alle esecuzioni!!!
I nazisti e certi invasati militari giapponesi sono stati impiccati per crimini contro l'umanità.... mi aspetto lo stesso!!!



Comment