Gatto ma io non parlo dell'Italia e dei suoi da sempre opportunisti... ce lo siamo dimenticati che prima tutti erano fascisti e poi improvvisamente tutti partigiani (specialmente gli ultimissimi giorni di guerra)? No.. io mi riferisco a quegli stati (tipo Uniti) che hanno fatto dei diritti umani, baluardo delle loro lotte, a cominciare da quelle indipendentiste!!! Ora dico, sono stati in villeggiatura in Irak e afganistan...? Hanno rotto le palle ai libici "gheddafisti".... stavano per conquistare la Siria? Cazzo, quali esportatori di democrazia, andassero anche lì, dove massacrano occidentali e poveri musulmani di serie b.... e magari poi qualcun altro si unisce, tipo GB, France, Belgium... e magari... little italy!!! Come accaduto in Libano.... no? No troppo comodo avere belli in mostra i nemici, pronti ad attaccare tutti e quindi mantenere in patria terrore, incertezza, sconforto che tradotto vuol dire soldi per armamenti ecc.ecc.



Comment