Crisi Istituzionale (Golpe Mattarella o come volete definirlo)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #91
    Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ed il passaggio, comunque, doveva essere menzionato nel famoso "contratto".
    a sentire ciò che scriveva Savona sul piano per uscire dall'euro, tremano i polsi.
    aveva scritto su Scenari Economici (se ricordo bene) l'uscita silenziosa, rapida, in un fine settimana.
    era già stato fatto il piano per far stampare dalla zecca non so la quantità di moneta italiana, si sarebbe effettuato questo salto in un fine settimana.
    tutti noi, al lunedi successivo ci saremmo trovati con i nostri risparmi svalutati (forse) fino al 30 per cento.... questo non basta a spiegare il diniego di Mattarella???
    dai stai parlando di un golpe!!
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • Yele
      abstract
      • 16/08/16
      • 6082

      #92
      Che poi è divertentissimo... dopo averci sfrancicato i maroni con tutte le loro vaccate sui "poteri forti", propongono Savona che è stato un banchiere di Banca di Roma, è stato a capo di Unicredit e pure nel Bilderberg...
      avranno pensato che i loro elettori sono così idioti da bersi anche la favoletta che Savona era irrinunciabile.
      ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere.

      Di Maio, l'unico napoletano che è riuscito a farsi dare una sola da un lumbard


      Paolo Savona

      Uomo di potere, è allievo di Guido Carli e non certo avverso ai «poteri forti» a volte criminalizzati dai grillini. Frequenta i Romiti, viene chiamato a Capitalia da Cesare Geronzi, «l’ultimo dei grandi banchieri italiani anche aperti alla cultura».

      E va addirittura al Bilderberg, l’incontro annuale di circa 130 partecipanti in cui si discutono i grandi temi economici e politici del mondo, spesso sotto l’attacco degli attivisti del Movimento 5 Stelle. È lo stesso Savona a raccontarlo: «Con Gianni Agnelli ho comunque bei ricordi, tra essi il viaggio per recarci all’incontro del Gruppo Bilderberg, al quale mi aveva invitato. Viaggiammo sul Concorde, l’aereo supersonico vanto dell’industria francese. […] Agnelli era in jeans e giacca blu, orologio sul polsino, con un’inesauribile sete di sapere. Più che un viaggio fu un vero interrogatorio». Un ministro del governo a 5 Stelle, sul Concorde, con Gianni Agnelli, per andare al gruppo Bilderberg. Il peggior incubo per uno come Di Battista (ma forse non per uno come Di Maio).


      Si è scontrato prima col padre fascista, poi con i professori universitari, infine con la Germania. Ma ha stretto amicizia con tutti. Compreso Gianni Agnelli, con cui andava all'incontro annuale dei potenti del mondo (tanto avversato dai grillini). Chi è l'uomo voluto da Salvini ma non da Mattarella come ministro dell'Economia


      Aprite gli occhi, svegliatevi !!

      Comment

      • Misterikx
        whatever..
        • 24/03/05
        • 15327

        #93
        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
        Mister X , vengo a Copenhagen.... parlo inglese, mastico il tedesco, mi faccio capire in francese.... sono un agente marittimo, sono stato un addetto al ricevimento d'hotel... cameriere, bracciante agricolo nella preparazione e realizzazione di piante d'arredamento.... quasi 5oenne ma prestante gigolò se capita (con opportuno nulla osta di mia moglie)!!!!

        Ti prego trovami un posto... me ne voglio andare da qui!!!
        sono arrivati veramente parecchi giovani e famiglie piene di speranza..ma ricordiamoci che il paradiso non esiste da nessuna parte..senza soldi si sta male d´appertutto..

        costituzionalista, Mario Esposito: riguardo i ministri “il Presidente della Repubblica può svolgere uno scrutinio sul possesso di requisiti costituzionalmente richiesti, mentre sul piano dell’opportunità può soltanto esercitare moral suasion (…) Altrimenti si rischia di determinare un’ingerenza del Capo dello Stato nell’indirizzo politico di maggioranza, che esula dalle sue attribuzioni”.


        " Mattarella ha trasformato una Repubblica parlamentare in una Repubblica presidenziale senza alcuna riforma della Costituzione "
        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #94
          Ma quale paradiso... mi basta anche un semplice purgatorio... piuttosto che questo inferno!!!
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • Yele
            abstract
            • 16/08/16
            • 6082

            #95
            Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
            sono arrivati veramente parecchi giovani e famiglie piene di speranza..ma ricordiamoci che il paradiso non esiste da nessuna parte..senza soldi si sta male d´appertutto..
            "d'appertutto"

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #96
              Okkio Mr, X, anche se vivi all'estero da una vita, non commettere errori grammaticali che la maestrina ti corregge immediatamente, è più forte di lei!!!
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • Misterikx
                whatever..
                • 24/03/05
                • 15327

                #97
                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                dai stai parlando di un golpe!!
                e poi..
                ma tu te lo immagini Mattarella preoccupato dei "risparmi" altrui
                no dai

                29 Luglio 2016 !
                VICENZA - Scatta il pronto soccorso per risparmiatori e azionisti truffati, per gente che si è vista evaporare sotto il naso i risparmi di una vita travolgendo certezze e progetti: sostegno...
                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                Comment

                • Yele
                  abstract
                  • 16/08/16
                  • 6082

                  #98
                  Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                  Okkio Mr, X, anche se vivi all'estero da una vita, non commettere errori grammaticali che la maestrina ti corregge immediatamente, è più forte di lei!!!
                  Eh sì... purtroppo ho il gravissimo difetto di conoscere grammatica, sintassi e ortografia... una cosa imperdonabile, lo capisco

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #99
                    Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                    Eh sì... purtroppo ho il gravissimo difetto di conoscere grammatica, sintassi e ortografia... una cosa imperdonabile, lo capisco
                    non è quello il tuo difetto...
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • dietrologo
                      • 27/08/08
                      • 9716

                      #100
                      scusa , puoi andare a fare in culo un attimino con le tue stronzate da mestruata rompicoglioni che qui si sta parlando seriamente ?

                      ora vai dai moderatori a piangere

                      Comment

                      • Yele
                        abstract
                        • 16/08/16
                        • 6082

                        #101
                        che dolcezza... che rispetto... che intelligenza

                        Comment

                        • Misterikx
                          whatever..
                          • 24/03/05
                          • 15327

                          #102
                          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                          Okkio Mr, X, anche se vivi all'estero da una vita, non commettere errori grammaticali che la maestrina ti corregge immediatamente, è più forte di lei!!!
                          é d´appertutto..
                          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #103
                            Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                            scusa , puoi andare a fare in culo un attimino con le tue stronzate da mestruata rompicoglioni che qui si sta parlando seriamente ?

                            ora vai dai moderatori a piangere
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • Yele
                              abstract
                              • 16/08/16
                              • 6082

                              #104
                              Chissà come mai.. ma quando uno non sa discutere nel merito, si mette a insultare.

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #105
                                Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                                é d´appertutto..
                                in ogni luogo, onnipresente, onnisciente!!!
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...