L'unione civile fra omosessuali

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erin
    like me, like me
    • 22/05/06
    • 13145

    #271
    Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    allora non arrogarti il diritto di spiegare a me se l'omofobia sia o meno un modo d'essere.
    Il fatto che non le conosce tutte non significa che non ne conosca alcune.
    Il diritto di spiegare le poche cose che so me lo arrogo eccome.

    Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Quindi tu metabolizzi le tue repulsioni e cerchi di andare avanti?
    Quando effettivamente sono dannose o controproducenti s

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

    Comment

    • Userro
      'round midnight
      • 30/09/09
      • 2742

      #272
      Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
      Tu proveresti disgusto verso una persona che pratica rapporti incestuosi?
      No, anche se in questo caso

      Comment

      • Spaitek
        • 06/02/10
        • 779

        #273
        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        Il tuo pregiudizio sta nel raggruppare tutti gli omofobi sotto la stessa categoria.
        Il tuo problema, invece, è non aver capito cosa sia un omofobo.

        Se io odio il formaggio, farò a meno di mangiare il formaggio. Fine.
        Da qui ad ODIARE le PERSONE che mangiano il formaggio.... ce ne passa!

        Chi è etero, molto semplicemente, si limita ad avere rapporti etero.
        L'omofobo invece non si limita ad essere etero.. ha pure una ideologia che gli impone di ODIARE chi non è etero.
        Mi spieghi perchè questo ODIO verso le PERSONE omosessuali dovrebbe essere una cosa comune/giusta/giustificata nelle persone eterosessuali??

        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        Neanche tu, ma non per questo ti tappo la bocca; sarebbe antidemocratico tapparti la bocca perchè mi da fastidio quello che dici.
        Non tutte le opinioni sono permesse in una democrazia. Ad esempio le opinioni razziste ed omofobe vanno condannate PROPRIO per salvaguardare la democrazia.

        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        Ma io mi piaccio come sono e non voglio essere educato alla tolleranza. Che si fa?
        Nulla. Tu resti un intollerante, ed io rimango col mio disprezzo verso gli intolleranti (che è ciò che mi rende una persona tollerante).

        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        E spiegami, è qualcosa di biologico allora?
        Certamente. Esiste una predisposizione genetica all'omosessualità.

        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        Ereditario?
        Tutto fa pensare che lo sia.


        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        Certo, come vengono discriminati gli omofobi in una società omosessuale.
        ...
        1- Cosa significa "società omosessuale"??? Ti rendi conto che è un'espressione priva di significato?
        2- parlare di "discriminazione degli omofobi" è come parlare di "discriminazioni dei nazisti". Ti prego, non farmi ripetere ciò che ho già argomentato.

        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        Anzitutto ti ho detto già che io non ho bisogno di giustificare nessuno, non mi interessa proprio questa parte del discorso.
        Sarà...

        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        In secondo luogo mi preme sottolineare che a mio avviso una persona che non danneggia la società deve essere lasciata in pace.
        Proprio per questo l'omofobia non ha ragione di essere concretizzata..

        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        Stando al tuo discorso la maggior parte degli stati del mondo discrimina gli omosessuali
        E' un dato di fatto.
        Anzi, ti dirò di più: il livello di omofobia è tanto più alto quanto ù puù basso il livello di cilizzazione del Paese in questione..

        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        non penso cambierà mai questa cosa perchè essi non verranno mai considerati donne, in quanto non lo sono.
        ...e chi è che vuole essere considerato "donna"???

        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        Dovresti imparare a rispettare tutti, perchè come è stato già detto sopra devono essere rispettate anche le minoranze in una società, non solo la tua categoria, un minimo di introspezione aiuterebbe ad andare incontro alle esigenze di chiunque,
        Oh ma io lo faccio. Non ho bisogno di "imparare" a farlo... men che meno da te...
        E' su di te, semmai, che esistono dubbi in proposito..

        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        il problema è la volontà. Il problema è che certe persone preferiscono sbattere i piedi a terra pretendendo la soddisfazione dei loro capricci stridendo discorsi che li rendono ridicoli, invece di preoccuparsi del perchè non viene loro concesso qualcosa.
        Mmmhhh... No: non stiamo parlando di "capricci", stiamo parlando di "diritti fondamentali".

        E chi li richiede lo fa perchè purtroppo non dispone di tali diritti,.. quindi è decisamente RIDICOLO (questo sì!) e OFFENSIVO che, oltre al fatto di essere discriminati, debbano pure essere denominati "ridicoli"...!

        Riguardo al "perchè" non vengano concessi tali diritti, la risposta è riassumibile, ancora una volta, in una sola parola: omofobia.
        Infondata, irrazionale, ingiustificata ed ingiustificabile omofobia, orrendo ed ideologico pregiudizio nei confronti di persone che non hanno nè colpa nè merito di essere discriminate con cotanta crudeltà e/o indifferenza.
        Last edited by Spaitek; 08-03-2010, 22:59.

        Comment

        • erin
          like me, like me
          • 22/05/06
          • 13145

          #274
          [QUOTE=Spaitek;1143892]
          Certamente. Esiste una predisposizione genetica all'omosessualit

          Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

          Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

          Comment

          • rubyn
            gianvito.it
            • 12/07/07
            • 3821

            #275
            Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
            Il fatto che non le conosce tutte non significa che non ne conosca alcune.
            Il diritto di spiegare le poche cose che so me lo arrogo eccome.
            Come ti pare, ma se dici che l'omosessualit
            Moderatore Debate Square

            [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
            qualcuno lo conoscer

            Comment

            • rubyn
              gianvito.it
              • 12/07/07
              • 3821

              #276
              [QUOTE=Spaitek;1143892]Il tuo problema, invece,
              Moderatore Debate Square

              [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
              qualcuno lo conoscer

              Comment

              • rubyn
                gianvito.it
                • 12/07/07
                • 3821

                #277
                [QUOTE=Userro;1143884]No, anche se in questo caso
                Moderatore Debate Square

                [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                qualcuno lo conoscer

                Comment

                • erin
                  like me, like me
                  • 22/05/06
                  • 13145

                  #278
                  [QUOTE=rubyn;1143957]Come ti pare, ma se dici che l'omosessualit

                  Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                  Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                  Comment

                  • Userro
                    'round midnight
                    • 30/09/09
                    • 2742

                    #279
                    Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
                    L'omosessualità non è da meno secondo il tuo discorso. Comunque io si, provo disgusto verso certe cose che fanno certe persone.
                    è invece sì perchè l'omosessualità non indebolisce la specie, al massimo ne limita l'aumento, il che, in un pianeta gravemente sovrappopolata come il nostro, non può fare che bene.
                    Come ho già detto, è legittimo che tu da eterosessuale convinto provi schifo al pensiero di avere un grosso pene caldo in bocca.
                    Ma per definirti un essere evoluto dovresti rispettare, non dico le scelte, ma almeno la natura delle persone.

                    Comment

                    • mappina
                      mappikraken grosse knodel
                      • 28/07/07
                      • 694

                      #280
                      Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
                      Eh??
                      ha ragione, Erin. ci sono dei comportamenti sessuali che vengono determinati geneticamente.

                      anche se tali studi comportamentali (relativi al gene chiamato fruitless), sono condotti sulle mosche.

                      nei topi sono "famosi" gli studi condotti sul knock out (spegnimento) di un gene chiamato aromatasi.

                      ma non so se ci siano riscontri negli umani a dire la verita'
                      haribo addicted

                      Comment

                      • erin
                        like me, like me
                        • 22/05/06
                        • 13145

                        #281
                        Originariamente Scritto da mappina Visualizza Messaggio
                        ha ragione, Erin. ci sono dei comportamenti sessuali che vengono determinati geneticamente.

                        anche se tali studi comportamentali (relativi al gene chiamato fruitless), sono condotti sulle mosche.

                        nei topi sono "famosi" gli studi condotti sul knock out (spegnimento) di un gene chiamato aromatasi.

                        ma non so se ci siano riscontri negli umani a dire la verita'
                        Ok, ma tutti gli studi che ho letto io erano tentativi pi

                        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                        Comment

                        • rubyn
                          gianvito.it
                          • 12/07/07
                          • 3821

                          #282
                          [QUOTE=Userro;1144107]
                          Moderatore Debate Square

                          [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                          qualcuno lo conoscer

                          Comment

                          • erin
                            like me, like me
                            • 22/05/06
                            • 13145

                            #283
                            Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
                            1)
                            Se su 100 persone, 100 praticano rapporti omosessuali, l'umanità si estingue.
                            Cosa che sarebbe auspicabile, ma perché mai dovrebbe succedere?

                            Anche se 100 persone su 100 usassero sempre il preservativo l'umanità si estinguerebbe, ma non mi sembra un buon motivo per condannarlo, ti pare?

                            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                            Comment

                            • The Evil Twin
                              Pessimo Elemento
                              • 25/08/06
                              • 14889

                              #284
                              [QUOTE=erin;1144395]Cosa che sarebbe auspicabile, ma perch
                              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                              Comment

                              • rubyn
                                gianvito.it
                                • 12/07/07
                                • 3821

                                #285
                                Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
                                Cosa che sarebbe auspicabile, ma perché mai dovrebbe succedere?

                                Anche se 100 persone su 100 usassero sempre il preservativo l'umanità si estinguerebbe, ma non mi sembra un buon motivo per condannarlo, ti pare?
                                Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
                                Rubyn, con questa ha vinto.
                                Arrenditi.
                                E se su 100 persone, 100 scrivessero sul forum, invece di procreare, l'umanità si estinguerebbe.
                                La differenza fra un etero e un gay è che l'etero a volte non procrea, altre si.
                                Il gay a volte non procrea, altre si ridicolizza sul forum (non procrea).
                                Moderatore Debate Square

                                [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                                qualcuno lo conoscer

                                Comment

                                Working...