[QUOTE=rubyn;1144470]E se su 100 persone, 100 scrivessero sul forum, invece di procreare, l'umanit
L'unione civile fra omosessuali
Collapse
X
-
Come fa un omosessuale a procreare?Originariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioComunque se gli etero a volte procreano e altre no e gli omosessuali a volte procreano e altre no, mi dici che senso aveva il tuo discorso di prima?
Fecondazione assistita?
Potrebbe fare lo stesso chi ha rapporti incestuosi.Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Comment
-
no sono due cose diverse, si parlava del destino dell'umanitOriginariamente Scritto da mappina Visualizza Messaggiotoh... e io che penso di ricorrere alla assistita e ora tu mi dici che potrei essere associata a chi fa rapporti incestuosi...
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Comment
-
No perchè i rapporti incestuosi indeboliscono la specie diminuendo il rimescolamento genico e rafforzando la presenza di malattie trasmesse ogni generazione, presente quando le dinastie reali si accoppiavano solo fra loro e dopo qualche secolo uscivano fuori i principi ritardati (da qui il "delfino") e malattie congenite varie? Funziona così, è il metodo migliore per portare all'estinzione di una specie all'infuori di minacce esterne.Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio1) Allora devi rispettare anche chi pratica rapporti incestuosi
2) L'omosessualità ne limita l'aumento. Ok.
Se su 100 persone, 20 praticano rapporti incestuosi, avremo fra 10 anni 8000 persone sane e 2000 deboli.
Se su 100 persone, 20 praticano rapporti omosessuali, avremo fra 10 anni 8000 persone sane.
Se su 100 persone, 100 praticano rapporti incestuosi, avremo fra 10 anni 10000 persone deboli.
Se su 100 persone, 100 praticano rapporti omosessuali, l'umanità si estingue.
Inoltre l'omosessualità, che a differenza dei rapporti incestuosi non è una scelta, non può aumentare o diminuire, la percentuale penso si sia mantenuta sempre piuttosto stabile nel tempo dato che non è trasmissibile ma rappresenta una percentuale di variazione genica che come molte altre non subisce grosse variazioni da fattori esterni. Per questo motivo non rappresenta in alcun modo una minaccia per l'umanità.----->Comperate i miei occhiali<-----
Comment
-
Non è un calcolo matematico, sono cifre sparate a caso che non hanno alcuna base (poi mi spiegherai come secondo te 100 persone possano fare 10000 figli in 10 anniOriginariamente Scritto da rubyn Visualizza MessaggioChe significa che l'omosessualità non può aumentare o diminuire? I rapporti incestuosi invece si? Ma cosa non ti è chiaro del calcolo matematico che ho fatto?
)
Non esiste il pericolo che i rapporti omosessuali portino la razza umana all'estinzione perchè gli omosessuali rappresentano una percentuale della popolazione che non penso proprio sia variabile di molto nel tempo, non è inoltre una caratteristica socialmente modificabile, le persone ci nascono come nascono bionde, il tuo è quindi un falso problema che nessuno con una base scentifica alle spalle si sognerebbe di considerare.
I rapporti incestuosi invece, essendo una scelta personale delle persone che non dipende dalla genetica, potrebbero, per quanto assurda sia questa teoria, aumentare.
Ma il problema non era tanto questo quanto il fatto che i rapporti incestuosi aumentano l'incidenza e la sopravvivenza delle malattie genetiche, è un comportamento evitato a tutti i costi in natura proprio per questo motivo.
è una cosa tanto dannosa per la sopravvivenza della specie che qualsiasi animale, qualsiasi sia il suo posto nella scala evolutiva, lo evita instintivamente.Last edited by Userro; 09-03-2010, 19:59.----->Comperate i miei occhiali<-----
Comment
-
Non esiste il pericolo che i rapporti incestuosi portino la razza umana all'estinzione perchè gli incestuosi rappresentano una percentuale della popolazione che non penso proprio sia variabile di molto nel tempo, non è inoltre una caratteristica socialmente modificabile, le persone ci nascono come nascono bionde, il tuo è quindi un falso problema che nessuno con una base scentifica alle spalle si sognerebbe di considerare.Originariamente Scritto da Userro Visualizza MessaggioNon è un calcolo matematico, sono cifre sparate a caso che non hanno alcuna base (poi mi spiegherai come secondo te 100 persone possano fare 10000 figli in 10 anni
)
Non esiste il pericolo che i rapporti omosessuali portino la razza umana all'estinzione perchè gli omosessuali rappresentano una percentuale della popolazione che non penso proprio sia variabile di molto nel tempo, non è inoltre una caratteristica socialmente modificabile, le persone ci nascono come nascono bionde, il tuo è quindi un falso problema che nessuno con una base scentifica alle spalle si sognerebbe di considerare.
I rapporti incestuosi invece, essendo una scelta personale delle persone che non dipende dalla genetica, potrebbero, per quanto assurda sia questa teoria, aumentare.
Ma il problema non era tanto questo quanto il fatto che i rapporti incestuosi aumentano l'incidenza e la sopravvivenza delle malattie genetiche, è un comportamento evitato a tutti i costi in natura proprio per questo motivo.
è una cosa tanto dannosa per la sopravvivenza della specie che qualsiasi animale, qualsiasi sia il suo posto nella scala evolutiva, lo evita instintivamente.
Ah, mi incolli lo studio che parla di rapporti incestuosi come fattore genetico e dei rapporti omosessuali come scelte personali?Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Comment
-
Originariamente Scritto da rubyn Visualizza MessaggioNon esiste il pericolo che i rapporti incestuosi portino la razza umana all'estinzione perchè gli incestuosi rappresentano una percentuale della popolazione che non penso proprio sia variabile di molto nel tempo, non è inoltre una caratteristica socialmente modificabile, le persone ci nascono come nascono bionde, il tuo è quindi un falso problema che nessuno con una base scentifica alle spalle si sognerebbe di considerare.
Ah, mi incolli lo studio che parla di rapporti incestuosi come fattore genetico e dei rapporti omosessuali come scelte personali?
Veramente era il contrario, comunque mi sembra evidente che ti manchino determinate basi, forse prima degli studi genetici è meglio partire un po' più a monte.
tiè

se poi ti stufi di leggere c'è anche il gioco in scatola.
----->Comperate i miei occhiali<-----
Comment
-
PotrOriginariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
----->Comperate i miei occhiali<-----
Comment


Comment