L'unione civile fra omosessuali

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erin
    like me, like me
    • 22/05/06
    • 13145

    #211
    [QUOTE=MADDY;1133577]ma hai ragione su tutta la linea, per

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

    Comment

    • Spaitek
      • 06/02/10
      • 779

      #212
      Originariamente Scritto da MADDY Visualizza Messaggio
      ma hai ragione su tutta la linea, però come fa la vecchietta a convincersi quando vede il gaypryde???
      Ma è solo il gay-pride il problema?
      Se proprio non si vuol capire il suo scopo principale, non lo si può semplicemente considerare una sfilata?
      Riusciamo a sopportare i funerali, gli uomini inchiodati ad una croce, e non un po' di ragazzi con il boa?
      Mah.


      Originariamente Scritto da MADDY Visualizza Messaggio
      per noi, qui che ne discutiamo, credo che non ci siano problemi, se la società vera fosse come questo forum, a parte cono e altri 2 o 3 utenti staremmo tutti bene,
      Tra l'altro, mi chiedo come possano questi utenti esibire la loro omofobia: 1- senza nemmeno vergognarsi, 2- senza essere bannati come giustamente dovrebbe avvenire in un forum serio.


      Originariamente Scritto da MADDY Visualizza Messaggio
      mi spiace ci sia bisogno di dire: "io sono gay", assomiglia troppo alla stella nazista a 5 punte sul petto degli ebrei ecc.
      La stella di David gialla, a 6 punte, era per gli ebrei. Gli omosessuali avevano il triangolo rosa.




      Originariamente Scritto da MADDY Visualizza Messaggio
      Ma capisco anche, che nonostante mi ritenga una persona aperta, ho amici gay che non sono checche isteriche, se non lo dicessero non si capirebbe affatto,
      Certo che no.
      Anche perchè si stima che più del 10% della popolazione mondiale sia omosessuale.. senza parlare dei bisessuali.
      Il 10% significa che ogni dieci persone che conosci, statisticamente, almeno una ha tendenze gay. Indipendentemente da quanto si veda o non si veda.

      Originariamente Scritto da MADDY Visualizza Messaggio
      quindi per me, è tutto normale e non causa problemi, però ho una concezione un po distorta perchè anche il ragazzo gay moltio effeminato ha tutto il diritto di esprimere la sua persona in tutti gli aspetti, mentre a me, fa tenerezza invece di farmi riflettere di quanta sofferenza ci possa essere dietro, e di questo, ti giuro che me ne vergogno profondamente.
      Meno male.
      Last edited by Spaitek; 19-02-2010, 12:00.

      Comment

      • erin
        like me, like me
        • 22/05/06
        • 13145

        #213
        Originariamente Scritto da Spaitek Visualizza Messaggio
        Tra l'altro, mi chiedo come possano questi utenti esibire la loro omofobia: 1- senza nemmeno vergognarsi, 2- senza essere bannati come giustamente dovrebbe avvenire in un forum serio.
        Sei pregato di evitare le contestazioni pubbliche alla moderazione, come da regolamento.

        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

        Comment

        • Spaitek
          • 06/02/10
          • 779

          #214
          Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
          Sei pregato di evitare le contestazioni pubbliche alla moderazione, come da regolamento.
          Mai nemmeno nominata la moderazione...!
          Lascia che sia qualcun'altro ad avere la coda di paglia, ti prego. Non tu.

          Comment

          • erin
            like me, like me
            • 22/05/06
            • 13145

            #215
            Originariamente Scritto da Spaitek Visualizza Messaggio
            Mai nemmeno nominata la moderazione...!
            Lascia che sia qualcun'altro ad avere la coda di paglia, ti prego. Non tu.
            Dire che qualcuno andava bannato e non lo

            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

            Comment

            • Spaitek
              • 06/02/10
              • 779

              #216
              [QUOTE=erin;1133692]
              [B]qualcuno andava bannato e non lo

              Comment

              • erin
                like me, like me
                • 22/05/06
                • 13145

                #217
                Ultimo avviso.

                Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                Comment

                • BOMBOLO
                  Opinionista
                  • 02/03/10
                  • 1

                  #218
                  Unione Tra Omosessuali

                  Queste idee strane e CONTRONATURA io non le metterei nemmeno in discussione, mi da fastidio anche il solo parlarne..... la perversione

                  Comment

                  • erin
                    like me, like me
                    • 22/05/06
                    • 13145

                    #219
                    Se ti dà fastidio parlarne puoi tranquillamente tacere, così ci risparmi le tue idee retrograde e siamo tutti più contenti.

                    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                    Comment

                    • marimba
                      In attesa di premio Nobel
                      • 07/12/09
                      • 1790

                      #220
                      [QUOTE=BOMBOLO;1139488]Queste idee strane e CONTRONATURA io non le metterei nemmeno in discussione, mi da fastidio anche il solo parlarne..... la perversione
                      [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                      Comment

                      • MADDY
                        • 04/12/09
                        • 1477

                        #221
                        [QUOTE=BOMBOLO;1139488]Queste idee strane e CONTRONATURA io non le metterei nemmeno in discussione, mi da fastidio anche il solo parlarne..... la perversione

                        Comment

                        • erin
                          like me, like me
                          • 22/05/06
                          • 13145

                          #222
                          Per carità non istigatelo...

                          Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                          Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                          Comment

                          • rubyn
                            gianvito.it
                            • 12/07/07
                            • 3821

                            #223
                            [QUOTE=MADDY;1139589]io etero ti chiedo: cosa c'
                            Moderatore Debate Square

                            [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                            qualcuno lo conoscer

                            Comment

                            • Almalibre
                              Tzigana
                              • 10/12/09
                              • 2078

                              #224
                              [quote=rubyn;1141851]Cos'
                              Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

                              Comment

                              • terra
                                distratta
                                • 07/12/09
                                • 12689

                                #225
                                sar

                                Moderatore Arte e letteratura


                                terra

                                Comment

                                Working...