[QUOTE=MADDY;1132762]Bh
L'unione civile fra omosessuali
Collapse
X
-
Quando hai detto a mamma che sei etero lei non si è messa a piangere e tuo padre non ha detto "figlia/o sei la più grande delusione della mia vita".Originariamente Scritto da MADDY Visualizza MessaggioBhè in parte è vero, a forza di ricevere bastonate uno si incattivisce. Non è che sia meglio, è e basta.
Io non condivido l'orgoglio Gay, che c'è da essere orgogliosi? Io che sono etero allora? Sono un coglione?
Se andava bene, a volte sono scattate le botte, a volte si è cacciati di casa e si finisce a sopravvivere a 18 anni prostituendosi, a volte si viene uccisi.
I gay fino agli anni 70, non cento anni fa, vi ricordo venivano curati con l'elettroshock. E nel 1950 era un reato che veniva punito con la castrazione chimica (come successe al matematico turing che suicidò per questo motivo).
Orgoglio gay vuol dire considerare tutto questo ingiustificato e ingiusto, non incolparsi e non vergognarsi di ciò che si è.
E vi assicuro che si fa presto a tornare a quei tempi.
Ma chi ti ha mai detto che sono meglioOriginariamente Scritto da bvzpao Visualizza Messaggioche ci sono i gay è scientificamente accertato.
Il problema sorge quando qualcuno cerca di convincermi che è meglio!
?
Comment
-
[QUOTE=iroel;1133152]
E' la stessa differenza dei ruoli, paura della loro confusione, che porta ad annunciare la propria sessualit
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
No questo è chiaro.Aldo Busi non serve dica cos'è, Cecchi Paone invece? Oro ti ho fatto 2 nomi che conosci. L'omosessualità, come la concepisco io, non ha le sembianze di una ragazza molto mascolina o di un ragazzo con il boa di strass al collo tipo film "piume di struzzo"
Certo, la nostra società fa schifo perchè magari un ragazzo gay fa fatica a conoscere un altro ragazzo gay tra la folla, ma questo vale o non vale anche per gli etero.
Sai quanti va fan culo che mi sono preso? Mica facile beccare tra 1000 ragazze quella che fa per te. Devi tu capire l'affinità dagli sguardi ecc.
Un ragazo gay, magari ha molte meno chance perchè ci sono pochi ragazzi gay, allora che fa? Va in bar o pub a tema, come io etero se voglio conoscere devo uscire e frequentare il mondo, non posso stare a casa ed aspettare un etero che venga da me. o no?
Ma facevo vedere come l'attenzione assoluta per la sessualità sia dovuta proprio al fatto di voler tenere separati i ruoli e la paura del contagio.
Comment
-
Qui qualcuno non ha ancora capito che gli omosessuali non pretendono di essere considerati "meglio" degli eterosessuali...
Molto semplicemente, chiedono di non essere considerati "peggio" degli eterosessuali.
(Con tutto quel che ne consegue, giuridicamente parlando).
E' cos
Comment
-
[quote=Spaitek;1133489]Qui qualcuno non ha ancora capito che gli omosessuali non pretendono di essere considerati "meglio" degli eterosessuali...
Molto semplicemente, chiedono di non essere considerati "peggio" degli eterosessuali.
(Con tutto quel che ne consegue, giuridicamente parlando).
E' cosHymni Kombetar
Comment
-
[QUOTE=Spaitek;1133489]Qui qualcuno non ha ancora capito che gli omosessuali non pretendono di essere considerati "meglio" degli eterosessuali...
Molto semplicemente, chiedono di non essere considerati "peggio" degli eterosessuali.
(Con tutto quel che ne consegue, giuridicamente parlando).
E' cos
Comment

Comment