L'unione civile fra omosessuali

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marimba
    In attesa di premio Nobel
    • 07/12/09
    • 1790

    #196
    [QUOTE=MADDY;1132762]Bh
    [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

    Comment

    • iroel
      morto di carisma
      • 08/02/10
      • 2874

      #197
      Originariamente Scritto da MADDY Visualizza Messaggio
      Bhè in parte è vero, a forza di ricevere bastonate uno si incattivisce. Non è che sia meglio, è e basta.
      Io non condivido l'orgoglio Gay, che c'è da essere orgogliosi? Io che sono etero allora? Sono un coglione?
      Quando hai detto a mamma che sei etero lei non si è messa a piangere e tuo padre non ha detto "figlia/o sei la più grande delusione della mia vita".
      Se andava bene, a volte sono scattate le botte, a volte si è cacciati di casa e si finisce a sopravvivere a 18 anni prostituendosi, a volte si viene uccisi.

      I gay fino agli anni 70, non cento anni fa, vi ricordo venivano curati con l'elettroshock. E nel 1950 era un reato che veniva punito con la castrazione chimica (come successe al matematico turing che suicidò per questo motivo).

      Orgoglio gay vuol dire considerare tutto questo ingiustificato e ingiusto, non incolparsi e non vergognarsi di ciò che si è.

      E vi assicuro che si fa presto a tornare a quei tempi.

      Originariamente Scritto da bvzpao Visualizza Messaggio
      che ci sono i gay è scientificamente accertato.
      Il problema sorge quando qualcuno cerca di convincermi che è meglio!
      Ma chi ti ha mai detto che sono meglio ?

      Comment

      • MADDY
        • 04/12/09
        • 1477

        #198
        [QUOTE=iroel;1133127]Quando hai detto a mamma che sei etero lei non si

        Comment

        • Almalibre
          Tzigana
          • 10/12/09
          • 2078

          #199
          [quote=MADDY;1133142]Mi sa che non ci siamo mai spostati da quei tempi! [B]Solo che oggi una certa parte
          Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

          Comment

          • iroel
            morto di carisma
            • 08/02/10
            • 2874

            #200
            [QUOTE=MADDY;1133142]Mi sa che non ci siamo mai spostati da quei tempi! Solo che oggi una certa parte

            Comment

            • erin
              like me, like me
              • 22/05/06
              • 13145

              #201
              [QUOTE=iroel;1133152]
              E' la stessa differenza dei ruoli, paura della loro confusione, che porta ad annunciare la propria sessualit

              Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

              Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

              Comment

              • iroel
                morto di carisma
                • 08/02/10
                • 2874

                #202
                [QUOTE=erin;1133158]Pi

                Comment

                • Almalibre
                  Tzigana
                  • 10/12/09
                  • 2078

                  #203
                  [quote=iroel;1133163]Concordo.

                  Naturalmente poi appena si creano delle situazioni o delle comunit
                  Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

                  Comment

                  • MADDY
                    • 04/12/09
                    • 1477

                    #204
                    [QUOTE=iroel;1133152]No scusami, dove sarebbe di moda l'omosessualit

                    Comment

                    • iroel
                      morto di carisma
                      • 08/02/10
                      • 2874

                      #205
                      Aldo Busi non serve dica cos'è, Cecchi Paone invece? Oro ti ho fatto 2 nomi che conosci. L'omosessualità, come la concepisco io, non ha le sembianze di una ragazza molto mascolina o di un ragazzo con il boa di strass al collo tipo film "piume di struzzo"

                      Certo, la nostra società fa schifo perchè magari un ragazzo gay fa fatica a conoscere un altro ragazzo gay tra la folla, ma questo vale o non vale anche per gli etero.
                      Sai quanti va fan culo che mi sono preso? Mica facile beccare tra 1000 ragazze quella che fa per te. Devi tu capire l'affinità dagli sguardi ecc.
                      Un ragazo gay, magari ha molte meno chance perchè ci sono pochi ragazzi gay, allora che fa? Va in bar o pub a tema, come io etero se voglio conoscere devo uscire e frequentare il mondo, non posso stare a casa ed aspettare un etero che venga da me. o no?
                      No questo è chiaro.

                      Ma facevo vedere come l'attenzione assoluta per la sessualità sia dovuta proprio al fatto di voler tenere separati i ruoli e la paura del contagio.

                      Comment

                      • marimba
                        In attesa di premio Nobel
                        • 07/12/09
                        • 1790

                        #206
                        [QUOTE=iroel;1133251]No questo
                        [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                        Comment

                        • Spaitek
                          • 06/02/10
                          • 779

                          #207
                          Qui qualcuno non ha ancora capito che gli omosessuali non pretendono di essere considerati "meglio" degli eterosessuali...
                          Molto semplicemente, chiedono di non essere considerati "peggio" degli eterosessuali.
                          (Con tutto quel che ne consegue, giuridicamente parlando).

                          E' cos

                          Comment

                          • Terrone Maledetto
                            Opinionista
                            • 29/09/09
                            • 3953

                            #208
                            [quote=Spaitek;1133489]Qui qualcuno non ha ancora capito che gli omosessuali non pretendono di essere considerati "meglio" degli eterosessuali...
                            Molto semplicemente, chiedono di non essere considerati "peggio" degli eterosessuali.
                            (Con tutto quel che ne consegue, giuridicamente parlando).

                            E' cos
                            Hymni Kombetar

                            Comment

                            • Spaitek
                              • 06/02/10
                              • 779

                              #209
                              [QUOTE=Tenerone;1133518]La storia ed il presente sono l

                              Comment

                              • MADDY
                                • 04/12/09
                                • 1477

                                #210
                                [QUOTE=Spaitek;1133489]Qui qualcuno non ha ancora capito che gli omosessuali non pretendono di essere considerati "meglio" degli eterosessuali...
                                Molto semplicemente, chiedono di non essere considerati "peggio" degli eterosessuali.
                                (Con tutto quel che ne consegue, giuridicamente parlando).

                                E' cos

                                Comment

                                Working...