L'unione civile fra omosessuali

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erin
    like me, like me
    • 22/05/06
    • 13145

    #181
    [QUOTE=bvzpao;1131323]
    no,

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

    Comment

    • Spaitek
      • 06/02/10
      • 779

      #182
      [QUOTE=bvzpao;1131108]ribadisco che anche combattere l'eterofobia sta diventando importante.

      Continuo a preferire l'Italia a paesi tristi come la triade scandinava, o in declino come la Spagna.
      Lasciamo stare poi il circo dei desideri dell'Olanda.

      E comunque con frasi tipo "senza riconoscimento ma con un dibattito in atto" puoi tranquillamente metterci anche l'Italia.

      L'unico grafico utile sarebbe stato quello con la divisione: matrimonio uguale in tutto anche per le coppie omosessuali/unione di fatto senza possibilit

      Comment

      • bvzpao
        Opinionista
        • 08/12/09
        • 1272

        #183
        [QUOTE=erin;1131353]Perch

        Comment

        • erin
          like me, like me
          • 22/05/06
          • 13145

          #184
          [QUOTE=bvzpao;1131620]hai ragione, Ris

          Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

          Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

          Comment

          • bvzpao
            Opinionista
            • 08/12/09
            • 1272

            #185
            [QUOTE=erin;1132336]Dai colleghi, per lo pi

            Comment

            • erin
              like me, like me
              • 22/05/06
              • 13145

              #186
              [QUOTE=bvzpao;1132396]psichiatra che vai, opinione che trovi.

              allora andiamo avanti come sempre, ognuno crede all'esperto che formalizza opinioni simili a quelle che ci siamo gi

              Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

              Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

              Comment

              • iroel
                morto di carisma
                • 08/02/10
                • 2874

                #187
                Originariamente Scritto da bvzpao Visualizza Messaggio
                psichiatra che vai, opinione che trovi.
                Ma la smettiamo di ripetere cavolate sperando che diventano vere?

                Ci sono associazioni di psichiatri e psicologi che rilasciano comunicazioni unitarie che sanciscono quello che

                Comment

                • Spaitek
                  • 06/02/10
                  • 779

                  #188
                  Originariamente Scritto da bvzpao Visualizza Messaggio
                  psichiatra che vai, opinione che trovi.

                  allora andiamo avanti come sempre, ognuno crede all'esperto che formalizza opinioni simili a quelle che ci siamo già fatti noi.
                  Io sono convinto che abbia ragione Risé perchè lo trovo più vicino alla realtà

                  per te è fuori dal mondo e sostieni le tesi di altri. Sta bene
                  Sì ma non è che puoi andare avanti a "ragionare" così eh...
                  O esiste una realtà scientificamente accertabile, oppure non esiste una realtà scientificamente accertabile. Non è possibile che per quanto riguarda l'omosessualità, gli omofobi continuino a far finta di no vedere che queste realtà esistono e SONO scientificamente accertate. Capisco che c'è ancora molta voglia di discriminare i gay, in Italia, ma... suvvia, almeno un po' di onestà intellettuale, no??
                  Last edited by Spaitek; 17-02-2010, 18:25.

                  Comment

                  • bvzpao
                    Opinionista
                    • 08/12/09
                    • 1272

                    #189
                    [QUOTE=Spaitek;1132461]S

                    Comment

                    • MADDY
                      • 04/12/09
                      • 1477

                      #190
                      [QUOTE=bvzpao;1132742]che ci sono i gay

                      Comment

                      • erin
                        like me, like me
                        • 22/05/06
                        • 13145

                        #191
                        [QUOTE=bvzpao;1132742]che ci sono i gay

                        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                        Comment

                        • Almalibre
                          Tzigana
                          • 10/12/09
                          • 2078

                          #192
                          Mah, non capisco chi risponde ad una legittima richiesta di riconoscimento di un diritto con la frase: "si vabb
                          Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

                          Comment

                          • erin
                            like me, like me
                            • 22/05/06
                            • 13145

                            #193
                            Chi ha dei privilegi ci si aggrappa tenacemente...

                            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                            Comment

                            • Almalibre
                              Tzigana
                              • 10/12/09
                              • 2078

                              #194
                              E' questo che non capisco. "Noi" (metto tra virgolette per capirci) i nostri diritti a formare una coppia, ad adottare bambini anche quando la natura ce lo impedirebbe (e gi
                              Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

                              Comment

                              • erin
                                like me, like me
                                • 22/05/06
                                • 13145

                                #195
                                Nulla, se non la convinzione di essere migliori.

                                Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                                Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                                Comment

                                Working...