L'unione civile fra omosessuali

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Account eliminato1

    #151
    E, per inciso, la vostra necessità di insultare oltre a non colpire nessun reale bersaglio, rafforza la mia idea.

    Io non ho bisogno di distruggere le vostre tesi o voi stessi, se voi lo fate con il vostro interlocutore signifca che la vostra idea non ha forza da sola, dovete indebolire il prossimo.

    Poi vabbè... fate voi.
    Ma secondo me, a livello generale, i gay soffrono ancora di molti complessi (è comprensibile), avete ancora troppa necessità di approvazione.

    Comment

    • Soph.
      Opinionista
      • 16/01/10
      • 752

      #152
      Ma su quale base? A livello di capacità o a livello sociale?
      (Secondo te eh, perchè la risposta vera la conosco già.)
      [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

      Comment

      • Soph.
        Opinionista
        • 16/01/10
        • 752

        #153
        Oddio ho visto adesso il richiamo per insulto.
        Dove sta l'insulto?
        Dire che una persona non sa fare un ragionamento è un insulto?

        Allora non mi interessa discutere con chi batte i piedini.
        Buona conversazione.
        [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

        Comment

        • Sergui
          • 05/01/10
          • 323

          #154
          [QUOTE=Erre.;1128867]Ma su quale base? A livello di capacit

          Comment

          • Soph.
            Opinionista
            • 16/01/10
            • 752

            #155
            Ah, giusto perchè non mi piace essere criticata:

            La capacità di ragionamento e critica è quella che permette alla persona di raggiungere l’obiettività nella visione e nella valutazione delle cose. Tale capacità comporta:

            la riflessione, per considerare gli stimoli con attenzione e controllo, e prenderne coscienza;
            la ricerca sistematica, per individuare le cause di ciò che si sta considerando;
            l’approfondimento dei concetti assimilati e dei fatti osservati, per conoscerli nei loro vari aspetti.
            Dove sta l'insulto?
            Voglio saperlo.
            [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

            Comment

            • The Evil Twin
              Pessimo Elemento
              • 25/08/06
              • 14889

              #156
              [QUOTE=Erre.;1128874]Oddio ho visto adesso il richiamo per insulto.
              Dove sta l'insulto?
              Dire che una persona non sa fare un ragionamento
              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

              Comment

              • Soph.
                Opinionista
                • 16/01/10
                • 752

                #157
                The evil, la risposta è nel post sopra al tuo.
                Dire ad una persona che non sa ragionare non è un insulto.
                [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

                Comment

                • The Evil Twin
                  Pessimo Elemento
                  • 25/08/06
                  • 14889

                  #158
                  [QUOTE=Erre.;1128890]The evil, la risposta
                  [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                  Comment

                  • Account eliminato1

                    #159
                    [QUOTE=Erre.;1128890]The evil, la risposta

                    Comment

                    • Soph.
                      Opinionista
                      • 16/01/10
                      • 752

                      #160
                      Mica l'ho detto io, è un quote.
                      Anyway, addio.
                      [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #161
                        Originariamente Scritto da Erre. Visualizza Messaggio
                        Mica l'ho detto io, è un quote.
                        Anyway, addio.
                        Sei prolisso solo nelle polemiche....anyway, stammi bene.
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        • erin
                          like me, like me
                          • 22/05/06
                          • 13145

                          #162
                          [QUOTE=Silenzio;1128557]Ma siamo sempre qui: io non devo dimostrare che avere pap

                          Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                          Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                          Comment

                          • Account eliminato1

                            #163
                            E perch

                            Comment

                            • erin
                              like me, like me
                              • 22/05/06
                              • 13145

                              #164
                              [QUOTE=Silenzio;1128908]E perch

                              Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                              Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                              Comment

                              • Userro
                                'round midnight
                                • 30/09/09
                                • 2742

                                #165
                                Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                                Quanto la volete rendere difficile.

                                Ma vi suona così male che padre e madre è meglio di padre e padre?
                                Meno confusionario, meno problematico.

                                Semplice.
                                L'uomo è confusionale e problematico, volessimo uno stato d'ordine saremmo tutti fascisti che sperano in uno stato militarista e anonimo.
                                Ma questo tipo di società è lontana anni luce dall'uomo in se.
                                Molte conquiste sociali sarebbero state mancate in ottica di mantenere ordine e assenza di problemi, non è così che la società va avanti.
                                Non era tutto più semplice quando la donna non lavorava, cucinava e curava i bambini tutto il giorno ed era l'uomo a lavorare in una società di uomini?
                                Maddai su...

                                Comment

                                Working...