[QUOTE=branca;723474]c'
se non ci foss stata la guerra mondiale?
Collapse
X
-
[QUOTE=Connor;723882]Dear Rufus.
Avrei voluto dire: se non ci fosse stata la seconda guerra mondiale, probabilmente, avrei fatto il medico in Polonia.
Infatti prima dei giorni dell'Orrore la mia famiglia risiedeva a Lodz.
Invece faccio il Ricercatore in Storia Medievale, vivo in Erez Israel e, in questo periodo, all'Universit
Comment
-
per questo non ho risposto al suo commento: speriamo si riprende il thread e si lascia perdere altro (l'ironiaOriginariamente Scritto da Matthias Visualizza MessaggioNon ce ne fotte nulla di quante lingue sapete, comunque, tutti i due...
Comment
-
Sarebbe stata questione di tempo. Ma i totalitarismi, le tirannie, i regimi fondati sul culto della personalità (dunque..sul niente), fatalmente, implodono.amate i vostri nemici
Comment
-
è fantapolitica, indubbiamente, ma di ciò si sta discutendo nel 3d, anche partendo da considerazioni basate su dati oggettivi, ogni ipotesi è fantapolitica. una cosa che dick ipotizza è certamente realistica: la formazione di due blocchi: quello tedesco e quello giapponese. un'ipotesi di scontro tra i due su interessi contrastanti non è da scartare, considerando le mire espansionistiche che hanno generato la seconda guerra mondiale.Originariamente Scritto da rufus rafano Visualizza Messaggionon lo so. P.K.Dick ha immaginazione sconfinata... io vorrei rimanere più a terra, anche se non ho minimamente idea di cosa sia scritto nel libro, se si basa su dati oggettivi o menoLa mia Lola
Comment
-
Un 'Italia molto triste e grigia. Che me ne faccio del progresso tecnologico, dei treni in orario, dei successi sportivi, quando ho le carceri piene di chi non la pensa come me?amate i vostri nemici
Comment

Comment