se non ci foss stata la guerra mondiale?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rufus rafano

    #16
    [QUOTE=branca;723474]c'

    Comment

    • Connor
      Banned
      • 29/08/07
      • 798

      #17
      Il libro de Dick è belissimo.
      Quanto a me, io fare il medico in Polonia.
      Con tutta la familia.

      Comment

      • rufus rafano

        #18
        [QUOTE=Connor;723501]Il libro de Dick

        Comment

        • Connor
          Banned
          • 29/08/07
          • 798

          #19
          [QUOTE=rufus rafano;723507]io invece fare il vucumpr

          Comment

          • rufus rafano

            #20
            [QUOTE=Connor;723882]Dear Rufus.
            Avrei voluto dire: se non ci fosse stata la seconda guerra mondiale, probabilmente, avrei fatto il medico in Polonia.
            Infatti prima dei giorni dell'Orrore la mia famiglia risiedeva a Lodz.
            Invece faccio il Ricercatore in Storia Medievale, vivo in Erez Israel e, in questo periodo, all'Universit

            Comment

            • Connor
              Banned
              • 29/08/07
              • 798

              #21
              [QUOTE=rufus rafano;723926]non

              Comment

              • Matthias

                #22
                Non ce ne fotte nulla di quante lingue sapete, comunque, tutti i due...

                Comment

                • rufus rafano

                  #23
                  Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
                  Non ce ne fotte nulla di quante lingue sapete, comunque, tutti i due...
                  per questo non ho risposto al suo commento: speriamo si riprende il thread e si lascia perdere altro (l'ironia

                  Comment

                  • Matthias

                    #24
                    E' per questo che ho scritto il mio post come l'ho scritto e non in chiave ironica, appunto...gi

                    Comment

                    • Connor
                      Banned
                      • 29/08/07
                      • 798

                      #25
                      [QUOTE=rufus rafano;723943]per questo non ho risposto al suo commento: speriamo si riprende il thread e si lascia perdere altro (l'ironia

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66040

                        #26
                        Sarebbe stata questione di tempo. Ma i totalitarismi, le tirannie, i regimi fondati sul culto della personalità (dunque..sul niente), fatalmente, implodono.
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • branca
                          Opinionista
                          • 08/08/07
                          • 664

                          #27
                          Originariamente Scritto da rufus rafano Visualizza Messaggio
                          non lo so. P.K.Dick ha immaginazione sconfinata... io vorrei rimanere più a terra, anche se non ho minimamente idea di cosa sia scritto nel libro, se si basa su dati oggettivi o meno
                          è fantapolitica, indubbiamente, ma di ciò si sta discutendo nel 3d, anche partendo da considerazioni basate su dati oggettivi, ogni ipotesi è fantapolitica. una cosa che dick ipotizza è certamente realistica: la formazione di due blocchi: quello tedesco e quello giapponese. un'ipotesi di scontro tra i due su interessi contrastanti non è da scartare, considerando le mire espansionistiche che hanno generato la seconda guerra mondiale.
                          La mia Lola

                          Comment

                          • rufus rafano

                            #28
                            [QUOTE=conogelato;723966]Sarebbe stata questione di tempo. Ma i totalitarismi, le tirannie, i regimi fondati sul culto della personalit

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #29
                              Un 'Italia molto triste e grigia. Che me ne faccio del progresso tecnologico, dei treni in orario, dei successi sportivi, quando ho le carceri piene di chi non la pensa come me?
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • rufus rafano

                                #30
                                [QUOTE=branca;723993]

                                Comment

                                Working...