[QUOTE=Matthias;725774]
Io fossi in te eviterei di ridere. O almeno, lascialo fare a chi ti legge,
Io fossi in te eviterei di ridere. O almeno, lascialo fare a chi ti legge,
rileggiti un pò di topic vecchi va, ti sarà utile per evitare certe sparate. Questa te la concedo, Impianti mi rende magnanimo...
Comment