Se gli US attaccano ,come previsto ,l" Iran ,i soldati
italiani avranno molti problemi..
Bisogna ritornare i nostri soldati al piu presto..
Un attacco all"Iran scatena tutto il mondo islamico
contro gli occidentali.
Sono italiano e orgoglioso di esserlo ...
Ma associarmi ai certi politici italiani e a quelli
che li secondano , non lo trovo degno per un buon italiano.
Non confondere i politici con tutto il Paese... Se Berlusconi non ti piace non dire che l'Italia è una merda perchè ti assicuro che tanto schifo non fa... Ogni anno milioni di Nord Americani come te vengono a visitare questo Paese...
In Iraq le truppe ritorneranno in patria entro la fine di quest'anno sia se governerà, come pare, il centro-sinistra, si se continuerà il governo attuale...
Se gli US attaccano ,come previsto ,l" Iran ,i soldati
italiani avranno molti problemi..
Bisogna ritornare i nostri soldati al piu presto..
Un attacco all"Iran scatena tutto il mondo islamico
contro gli occidentali.
Sono italiano e orgoglioso di esserlo ...
Ma associarmi ai certi politici italiani e a quelli
che li secondano , non lo trovo degno per un buon italiano.
degno di essere italiano? x quello che hai detto secondo me neanche sai di che parli. che volevi dire che sei diventato patriota oggi che ha vinto la sinistra? e ieri?
bene, facciamo come la spagna che se la fa sotto e a una settimana dal voto per paura della merda terrorista cambia il premier e ritira i suoi soldati......complimenti alla spagna, hanno vinto i terroristi!!
Se milioni di Italiani hanno votato la sinistra è sopratutto per ritirare le truppe e penso che rientrano subito, poi riguardo alla Spagna Zappatero ha espresso il volere della stragante maggioranza dei spagnoli che non volevano questa missione, anche in italia la maggioranza del popolo era contrario a questo invio ma il premier se n'è fregato ed a mandato un sacco di uomini al macello, poi che c'entra il fatto di farsela sotto? questa è una guerra che non ci riguarda ma non bastano tutti i problemi, la disoccupazione, il debito pubblico etc. ed io che faccio mi aggrego con gli americani e vado ad attaccare chi vogliono loro?, sia ben chiaro che l'America stà già preparando un attacco all'Iran, se noi prendiamo parte c'è da avere paura per gli attentati terroristici nel nostro paese, noi ci renderemo conto di questo guaio quando faranno esplodere una bomba in una stazione con tanti morti (già ci hanno provato) allora sì che saremo tutti concordi col ritirare le truppe, Diceva Hitler "voi italiani non siete fatti per fare le guerre", bene è l'unica cosa giusta che ha detto quest'uomo in vita sua, noi le guerre non le vogliamo per niente e comunque adesso mi dispiace che sia stato escluso Tomleo per questa discussione
ecco cosa dice il nostro prossimo presidente del consiglio Prodi - mi domando cosa ne pensano bertinotti - diliberto - pecoraro - i no global - la rosa nel pugno - alla faccia della coerenza e del PROGRAMMA ELETTORALE
(ANSA) - PARIGI, 12 APR - Il leader dell'Unione Prodi annuncia il ritiro delle truppe dall'Iraq 'in accordo con Baghdad' e dice no a Berlusconi al Quirinale. 'Ritireremo le truppe dall'Iraq in accordo con Bagdhad e invieremo un contingente civile per la ricostruzione', dice Prodi a 'Le Monde', sottolineando che sosterra' 'un'alleanza solida con gli Usa'. A 'Europe 1' sottolinea che Berlusconi 'non sara' mai' il successore di Ciampi e ribadisce che il primo passo da premier 'sara' diminuire l'imposta sul lavoro'.
[QUOTE=ROSK]ecco cosa dice il nostro prossimo presidente del consiglio Prodi - mi domando cosa ne pensano bertinotti - diliberto - pecoraro - i no global - la rosa nel pugno - alla faccia della coerenza e del PROGRAMMA ELETTORALE
(ANSA) - PARIGI, 12 APR - Il leader dell'Unione Prodi annuncia il ritiro delle truppe dall'Iraq 'in accordo con Baghdad' e dice no a Berlusconi al Quirinale. 'Ritireremo le truppe dall'Iraq in accordo con Bagdhad e invieremo un contingente civile per la ricostruzione', dice Prodi a 'Le Monde', sottolineando che sosterra' 'un'alleanza solida con gli Usa'. A 'Europe 1' sottolinea che Berlusconi 'non sara' mai' il successore di Ciampi e ribadisce che il primo passo da premier 'sara' diminuire l'imposta sul lavoro'.
Comment