Ritiriamo I Nostri Soldati Dall"iraq

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomleo
    Banned
    • 19/03/05
    • 2045

    #1

    Ritiriamo I Nostri Soldati Dall"iraq

    Prima cosa da fare il nuovo governo...
    Le cose vanno di male in peggio in Iraq.
    Possibilit
  • Tomleo
    Banned
    • 19/03/05
    • 2045

    #2
    Se gli US attaccano ,come previsto ,l" Iran ,i soldati
    italiani avranno molti problemi..
    Bisogna ritornare i nostri soldati al piu presto..
    Un attacco all"Iran scatena tutto il mondo islamico
    contro gli occidentali.

    Sono italiano e orgoglioso di esserlo ...
    Ma associarmi ai certi politici italiani e a quelli
    che li secondano , non lo trovo degno per un buon italiano.
    Last edited by Tomleo; 12-04-2006, 02:28.

    Comment

    • N3m0
      Eterodosso
      • 02/10/04
      • 3895

      #3
      Originariamente Scritto da Tomleo
      Nemo ...toglimi di mezzo questa mer..per favore.

      Voglio parlare dei soldati italiani in Iraq..
      dunque, per questo insulto tomleo ci saluta per 7 giorni.
      Vediamo di calmarci qui dentro, tutti.
      [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

      Comment

      • dani86
        Opinionista
        • 19/02/06
        • 163

        #4
        Non confondere i politici con tutto il Paese... Se Berlusconi non ti piace non dire che l'Italia è una merda perchè ti assicuro che tanto schifo non fa... Ogni anno milioni di Nord Americani come te vengono a visitare questo Paese...
        In Iraq le truppe ritorneranno in patria entro la fine di quest'anno sia se governerà, come pare, il centro-sinistra, si se continuerà il governo attuale...

        Comment

        • sumomarino
          snowboarder free style
          • 07/02/06
          • 1036

          #5
          Originariamente Scritto da Tomleo
          Se gli US attaccano ,come previsto ,l" Iran ,i soldati
          italiani avranno molti problemi..
          Bisogna ritornare i nostri soldati al piu presto..
          Un attacco all"Iran scatena tutto il mondo islamico
          contro gli occidentali.

          Sono italiano e orgoglioso di esserlo ...
          Ma associarmi ai certi politici italiani e a quelli
          che li secondano , non lo trovo degno per un buon italiano.

          degno di essere italiano? x quello che hai detto secondo me neanche sai di che parli. che volevi dire che sei diventato patriota oggi che ha vinto la sinistra? e ieri?
          bene, facciamo come la spagna che se la fa sotto e a una settimana dal voto per paura della merda terrorista cambia il premier e ritira i suoi soldati......complimenti alla spagna, hanno vinto i terroristi!!
          --------------------------------
          www.6mejote.it
          --------------------------------

          Comment

          • gigi
            Opinionista
            • 22/01/06
            • 437

            #6
            Se milioni di Italiani hanno votato la sinistra è sopratutto per ritirare le truppe e penso che rientrano subito, poi riguardo alla Spagna Zappatero ha espresso il volere della stragante maggioranza dei spagnoli che non volevano questa missione, anche in italia la maggioranza del popolo era contrario a questo invio ma il premier se n'è fregato ed a mandato un sacco di uomini al macello, poi che c'entra il fatto di farsela sotto? questa è una guerra che non ci riguarda ma non bastano tutti i problemi, la disoccupazione, il debito pubblico etc. ed io che faccio mi aggrego con gli americani e vado ad attaccare chi vogliono loro?, sia ben chiaro che l'America stà già preparando un attacco all'Iran, se noi prendiamo parte c'è da avere paura per gli attentati terroristici nel nostro paese, noi ci renderemo conto di questo guaio quando faranno esplodere una bomba in una stazione con tanti morti (già ci hanno provato) allora sì che saremo tutti concordi col ritirare le truppe, Diceva Hitler "voi italiani non siete fatti per fare le guerre", bene è l'unica cosa giusta che ha detto quest'uomo in vita sua, noi le guerre non le vogliamo per niente e comunque adesso mi dispiace che sia stato escluso Tomleo per questa discussione
            Last edited by gigi; 12-04-2006, 09:03.
            Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

            Comment

            • Matthias

              #7
              Come al solito non si

              Comment

              • Otan
                Opinionista
                • 09/10/05
                • 163

                #8
                Quella secondo la quale in Spagna avrebbero vinto i terroristi

                Comment

                • ROSK
                  Opinionista
                  • 31/03/06
                  • 1398

                  #9
                  ecco cosa dice il nostro prossimo presidente del consiglio Prodi - mi domando cosa ne pensano bertinotti - diliberto - pecoraro - i no global - la rosa nel pugno - alla faccia della coerenza e del PROGRAMMA ELETTORALE

                  (ANSA) - PARIGI, 12 APR - Il leader dell'Unione Prodi annuncia il ritiro delle truppe dall'Iraq 'in accordo con Baghdad' e dice no a Berlusconi al Quirinale. 'Ritireremo le truppe dall'Iraq in accordo con Bagdhad e invieremo un contingente civile per la ricostruzione', dice Prodi a 'Le Monde', sottolineando che sosterra' 'un'alleanza solida con gli Usa'. A 'Europe 1' sottolinea che Berlusconi 'non sara' mai' il successore di Ciampi e ribadisce che il primo passo da premier 'sara' diminuire l'imposta sul lavoro'.
                  LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                  Comment

                  • Ailis
                    Banana
                    • 06/05/05
                    • 5301

                    #10
                    [QUOTE=ROSK]ecco cosa dice il nostro prossimo presidente del consiglio Prodi - mi domando cosa ne pensano bertinotti - diliberto - pecoraro - i no global - la rosa nel pugno - alla faccia della coerenza e del PROGRAMMA ELETTORALE

                    (ANSA) - PARIGI, 12 APR - Il leader dell'Unione Prodi annuncia il ritiro delle truppe dall'Iraq 'in accordo con Baghdad' e dice no a Berlusconi al Quirinale. 'Ritireremo le truppe dall'Iraq in accordo con Bagdhad e invieremo un contingente civile per la ricostruzione', dice Prodi a 'Le Monde', sottolineando che sosterra' 'un'alleanza solida con gli Usa'. A 'Europe 1' sottolinea che Berlusconi 'non sara' mai' il successore di Ciampi e ribadisce che il primo passo da premier 'sara' diminuire l'imposta sul lavoro'.
                    "Nulla si sa, tutto si immagina"
                    Federico Fellini

                    Comment

                    • Neve_che_vola

                      #11
                      Originariamente Scritto da N3m0
                      dunque, per questo insulto tomleo ci saluta per 7 giorni.
                      Vediamo di calmarci qui dentro, tutti.
                      Io l'avrei bannato anche solo per il pessimo uso che fa della Lingua Italiana

                      Comment

                      • Neve_che_vola

                        #12
                        [QUOTE=Matthias]Come al solito non si

                        Comment

                        • ROSK
                          Opinionista
                          • 31/03/06
                          • 1398

                          #13
                          Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                          Io l'avrei bannato anche solo per il pessimo uso che fa della Lingua Italiana
                          LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                          Comment

                          • Hristo
                            Opinionista
                            • 08/10/04
                            • 6953

                            #14
                            Cosa si intende per "contingente civile"? Spero che Prodi si spieghi meglio, perch
                            [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                            Comment

                            • kappa 2
                              Opinionista
                              • 18/02/06
                              • 1009

                              #15
                              [QUOTE=Ailis]Scusa ma credo che una cosa su cui sicuramente la sinistra
                              [FONT="Comic Sans MS"][B]Un uomo deve fare ci

                              Comment

                              Working...