Ritiriamo I Nostri Soldati Dall"iraq

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomleo
    Banned
    • 19/03/05
    • 2045

    #61
    La discesa all"inferno

    http://www.counterpunch.org/

    Notizie dall"Iraq come quella molto recente
    sui marines che hanno ucciso un gruppo
    di civili presso Bagdad ci fanno ricordare
    My Lai in Vietnam.
    Questo è un segno di frustrazione dei
    nostri soldati che sono costretti di
    servire doppi turni nell"esercito.

    Le atrocità commesse sulla popolazione
    civile in Iraq non sempre sono visibili
    nella televisione.

    Nel Vietnam questa frustrazione dei
    nostri soldati ha lasciato indietro un
    millione di civili morti.

    Ora in Iraq stiamo scendendo all"inferno
    la "Apocalisse Now " è incominciata .

    Nuovo slogan negli USA.
    Chi comanda da noi :Uncle Sam o il lobby ebraico ?
    Last edited by Tomleo; 05-05-2006, 11:33.

    Comment

    • emiliosansone
      Daltonico pip
      • 21/11/05
      • 810

      #62
      [QUOTE=Boyakki]A Emiliosansone

      ... omissis ...

      Nota divertente sull'innocuit
      [COLOR="Purple"]Tutto

      Comment

      • Tomleo
        Banned
        • 19/03/05
        • 2045

        #63
        L"Iraq

        The Institute for Historical Review is an independent educational center and publisher that works to promote peace, understanding and justice through greater public awareness of the past, and especially socially-politically relevant aspects of modern history.


        Il senatore Ernest Hollings della Carolina del Sud ,
        democratico, lo dichiara apertamente.
        Esattamente come lo aveva dichiarato il
        generale dei marines Anthony Zinni
        comandante supremo del settore M.O.


        -
        Last edited by Tomleo; 06-05-2006, 01:51.

        Comment

        • Tomleo
          Banned
          • 19/03/05
          • 2045

          #64
          Miliardari di Stato e bare tricolori

          Sar

          Comment

          • Tomleo
            Banned
            • 19/03/05
            • 2045

            #65
            Perch



            La politica occidentale cerca di far rinunciare all"Iran di
            procurarsi armi nucleari e permette che Israele puo
            complicare la situazione in una crisi internazionale.
            L"antipatia dell"Iran verso l"occidente non

            Comment

            • Hristo
              Opinionista
              • 08/10/04
              • 6953

              #66
              [QUOTE=Tomleo]Sar
              [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

              Comment

              • vuk17
                Opinionista
                • 13/02/06
                • 31

                #67
                qualcuno mi potrebbe spiegare cosa significa il termine missione di pace? in particolare laddove quelli che voi chiamate taliban rappresentano circa l'80% dell'etnia pashtu?
                e quegli altri che sono al nostro fianco sono abbondantemente dei signori della guerra? (vds dostum). la situazione

                Comment

                • Tomleo
                  Banned
                  • 19/03/05
                  • 2045

                  #68
                  Ciampi forse che si ma D"Alema ,lo manderei a Napoli ..

                  Originariamente Scritto da Hristo
                  Primo: porta rispetto a Ciampi. Anche se sei all'estero è comunque il tuo presidente della Repubblica.

                  Secondo: in Afghanistan la situazione non è la stessa dell'Iraq. Sono due paesi completamente diversi.

                  I talebani stanno preparando un'offensiva nel sud del Paese, vogliono approfittare ovviamente della bella stagione. I nostri soldati sono stati ridislocati, ora sono in zone molto piu pericolose di quelle in cui erano prima.
                  Il generale a capo della coalizione ha fatto capire che ci si deve prepare ad accettare morti e feriti. Siamo in missione di pace, ma non per questo (ed è questo il punto che certa gente non capisce) non dobbiamo essere pronti a combattere!


                  D"Alema :
                  La mezza calzetta che approvava Bush come
                  venditore d"insalata americana con vinaigrette
                  sionista ,conosciuta come"democrazia "nel M.O ?

                  Aho...
                  Che figura di str...o

                  Comment

                  • Hristo
                    Opinionista
                    • 08/10/04
                    • 6953

                    #69
                    Originariamente Scritto da Tomleo
                    D"Alema :
                    La mezza calzetta che approvava Bush come
                    venditore d"insalata americana con vinaigrette
                    sionista ,conosciuta come"democrazia "nel M.O ?

                    Aho...
                    Che figura di str...o
                    Articola un po' di piu le tue risposte...ne sei capace
                    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                    Comment

                    • Tomleo
                      Banned
                      • 19/03/05
                      • 2045

                      #70
                      D"Alema ha approvato Bush di installare la democrazia nel M.O.
                      con guerre preventive..

                      Questa democrazia di Bush
                      associata al colonialismo di Israele
                      gli islamici non la vogliono.
                      La chiamano ..insalata americana
                      con un condimento sionista

                      Basta vedere il casino che ha creato in Iraq ..

                      Come chiameresti D"Alema ..? Uno stronzo?
                      Last edited by Tomleo; 14-05-2006, 11:29.

                      Comment

                      • Tomleo
                        Banned
                        • 19/03/05
                        • 2045

                        #71
                        I nostri soldati ritornano in Italia

                        Grazie a tutti i ministri del nuovo governo .

                        Comment

                        • Hristo
                          Opinionista
                          • 08/10/04
                          • 6953

                          #72
                          Originariamente Scritto da Tomleo
                          Grazie a tutti i ministri del nuovo governo .
                          Per il ritiro dei soldati?Va che non
                          [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                          Comment

                          • N3m0
                            Eterodosso
                            • 02/10/04
                            • 3895

                            #73
                            Se questi "tempi tecnici" nascondono un finto ritiro sarà una truffa.
                            E non c'entra nulla la fuga, qui non si tratta di scappare, ma di ristabilire un minimo di legalità.
                            [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                            Comment

                            • Hristo
                              Opinionista
                              • 08/10/04
                              • 6953

                              #74
                              In che senso "ristabilire un minimo di legalit
                              [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                              Comment

                              • N3m0
                                Eterodosso
                                • 02/10/04
                                • 3895

                                #75
                                legalità internazionale.
                                [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                                Comment

                                Working...