La discesa all"inferno
http://www.counterpunch.org/
Notizie dall"Iraq come quella molto recente
sui marines che hanno ucciso un gruppo
di civili presso Bagdad ci fanno ricordare
My Lai in Vietnam.
Questo è un segno di frustrazione dei
nostri soldati che sono costretti di
servire doppi turni nell"esercito.
Le atrocità commesse sulla popolazione
civile in Iraq non sempre sono visibili
nella televisione.
Nel Vietnam questa frustrazione dei
nostri soldati ha lasciato indietro un
millione di civili morti.
Ora in Iraq stiamo scendendo all"inferno
la "Apocalisse Now " è incominciata .
Nuovo slogan negli USA.
Chi comanda da noi :Uncle Sam o il lobby ebraico ?
http://www.counterpunch.org/
Notizie dall"Iraq come quella molto recente
sui marines che hanno ucciso un gruppo
di civili presso Bagdad ci fanno ricordare
My Lai in Vietnam.
Questo è un segno di frustrazione dei
nostri soldati che sono costretti di
servire doppi turni nell"esercito.
Le atrocità commesse sulla popolazione
civile in Iraq non sempre sono visibili
nella televisione.
Nel Vietnam questa frustrazione dei
nostri soldati ha lasciato indietro un
millione di civili morti.
Ora in Iraq stiamo scendendo all"inferno
la "Apocalisse Now " è incominciata .
Nuovo slogan negli USA.
Chi comanda da noi :Uncle Sam o il lobby ebraico ?

Comment