Ritiriamo I Nostri Soldati Dall"iraq

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomleo
    Banned
    • 19/03/05
    • 2045

    #136
    Originariamente Scritto da yuri gagarin
    Spero tu stia scherzando! gli usa: lo stato guerrafondaio per eccellenza che ha sulla propria coscienza il peso di milioni di persone morte nei vari conflitti, "ufficiali"e non.
    parli dei Russi ???
    Last edited by Tomleo; 01-06-2006, 11:16.

    Comment

    • yuri gagarin
      Dall'altra parte del muro
      • 19/06/05
      • 1336

      #137
      Originariamente Scritto da Tomleo
      parli dei Russi ???
      No no parlo degli usa a cominciare dalle bombe atomiche di hiroshima e nagasaki passando per il vietnam, cuba,guatemala, nicaragua, afghanistan, iraq(2 volte), balcani ecc.ecc.
      GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

      Comment

      • Tomleo
        Banned
        • 19/03/05
        • 2045

        #138
        Originariamente Scritto da yuri gagarin
        No no parlo degli usa a cominciare dalle bombe atomiche di hiroshima e nagasaki passando per il vietnam, cuba,guatemala, nicaragua, afghanistan, iraq(2 volte), balcani ecc.ecc.
        lasciamo il mondo giudicare..
        Cuba in quale bolgia dell"inferno si trova ?
        Last edited by Tomleo; 01-06-2006, 11:52.

        Comment

        • N3m0
          Eterodosso
          • 02/10/04
          • 3895

          #139
          che palle con sta cuba tom.
          L'unico paese che non siete riusciti a strangolare e distruggere è proprio cuba.
          [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

          Comment

          • sumomarino
            snowboarder free style
            • 07/02/06
            • 1036

            #140
            Originariamente Scritto da Tomleo
            Gli Americani e gli inglesi sono andati in Iraq per servire Israele .
            Cioè sbarazzarsi del nemico piu pericoloso di Israele nel M.O.
            Se le cose fossero andate bene in Iraq,gli Americani avrebbero
            dovuto attaccare l"Iran e la Siria.
            Israele lo chiedeva e gli americani dovevano farlo.
            I neo-con sionisti pensavano che gli iraqueni avrebbero accolto
            gli americani come liberatori ..
            Gli iraqueni invece vedevano negli americani i mercenari di Israele .

            La atrocità commesse ai palestinesi non fanno degli israeliani
            e dei suoi mercenari i benvenuti nei paesi islamici.
            ecco svelato il mistero!!!
            scommetto che sai anche chi è il responsabile di ustica e presto ci dici anche chi ha ucciso Kennedy?
            --------------------------------
            www.6mejote.it
            --------------------------------

            Comment

            • sumomarino
              snowboarder free style
              • 07/02/06
              • 1036

              #141
              [QUOTE=N3m0Concetto divertente poi quello della ricostruzione... si massacra un paese senza motivo partendo dalle infrastrutture vitali e poi vi si fa una missione umanitaria per ricostruire
              bah, sar
              --------------------------------
              www.6mejote.it
              --------------------------------

              Comment

              • N3m0
                Eterodosso
                • 02/10/04
                • 3895

                #142
                cosa diamine c'entrano gli americani di 50 anni fa?
                [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                Comment

                • sumomarino
                  snowboarder free style
                  • 07/02/06
                  • 1036

                  #143
                  Originariamente Scritto da N3m0
                  cosa diamine c'entrano gli americani di 50 anni fa?
                  in parole spiccie e molto franche......volevo dire che quando ci hanno parato il culo li abbiamo accolti come benefattori, ora che stanno facendo la stessa cosa in iraq con gli iracheni sono diventati invasori !?
                  --------------------------------
                  www.6mejote.it
                  --------------------------------

                  Comment

                  • Jersey
                    • 01/04/06
                    • 1202

                    #144
                    Originariamente Scritto da sumomarino
                    in parole spiccie e molto franche......volevo dire che quando ci hanno parato il culo li abbiamo accolti come benefattori
                    Va bene che gli americani c'hanno parato il culo, ma non è che uno gli deve essere riconoscente per tutta la vita. Per quanto deve durare il fatto di essere ancora in debito con loro?...

                    Comment

                    • sumomarino
                      snowboarder free style
                      • 07/02/06
                      • 1036

                      #145
                      [QUOTE=Jersey]Va bene che gli americani c'hanno parato il culo, ma non
                      --------------------------------
                      www.6mejote.it
                      --------------------------------

                      Comment

                      • Jersey
                        • 01/04/06
                        • 1202

                        #146
                        Per quanto riguarda i nostri soldati, sono stati tutti chiamati per questa missione per una ragione che forse neanche loro conoscono veramente. Cioè io la presenza dei nostri soldati in Iraq la vedo solo come un ulteriore aiuto per gli americani. Se fosse una missione umanitaria, dovrebbero andarci e restare i soldati e i peacekeeper dell'Onu, se non ci sono già.

                        Comment

                        • Ariane
                          Opinionista
                          • 20/05/06
                          • 265

                          #147
                          Originariamente Scritto da N3m0
                          che palle con sta cuba tom.
                          L'unico paese che non siete riusciti a strangolare e distruggere è proprio cuba.
                          E la Corea del Nord?

                          Comment

                          • yuri gagarin
                            Dall'altra parte del muro
                            • 19/06/05
                            • 1336

                            #148
                            Originariamente Scritto da Ariane
                            E la Corea del Nord?
                            E la corea del nord cosa? ricominciamo il delirio?
                            GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

                            Comment

                            • Tomleo
                              Banned
                              • 19/03/05
                              • 2045

                              #149
                              Originariamente Scritto da yuri gagarin
                              E la corea del nord cosa? ricominciamo il delirio?
                              Ringraziamo 2 uomini che ci hanno liberato del comunismo .
                              Il Presidente Reagan e il Papa Polacco.

                              Comment

                              • yuri gagarin
                                Dall'altra parte del muro
                                • 19/06/05
                                • 1336

                                #150
                                Originariamente Scritto da Tomleo
                                Ringraziamo 2 uomini che ci hanno liberato del comunismo .
                                Il Presidente Reagan e il Papa Polacco.
                                Secondo me sei completamente rincoglionito(e mi perdoni il moderatore).....mi spieghi cosa c'entra il comunismo adesso? stiamo parlando di tutt'altro: svegliati:
                                GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

                                Comment

                                Working...