Ritiriamo I Nostri Soldati Dall"iraq

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • N3m0
    Eterodosso
    • 02/10/04
    • 3895

    #121
    [QUOTE=sumomarino]state a guardare che tempo due o tre post viene fuori che Saddam
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

    Comment

    • sumomarino
      snowboarder free style
      • 07/02/06
      • 1036

      #122
      Originariamente Scritto da N3m0
      stai parlando di berlusconi o di bush?
      i quattro voti sono quelli del nuovo governo prodi...........................e ce la metto pure io una faccina sorridente
      --------------------------------
      www.6mejote.it
      --------------------------------

      Comment

      • Tomleo
        Banned
        • 19/03/05
        • 2045

        #123
        I marines US massacrano famiglie iraquene



        Ne parlano tutti . Incluso Bush che domanda inchieste ..
        I veri nemici,oggi,degli iraqueni sono gli americani.
        Che cazzo fanno gli Italiani in Iraq ?

        Comment

        • sumomarino
          snowboarder free style
          • 07/02/06
          • 1036

          #124
          Originariamente Scritto da Tomleo
          [url].
          Che cazzo fanno gli Italiani in Iraq ?
          verità: missione umanitaria
          demagogia: guerra di invasione

          ad ognuno la sua risposta per par condicio
          --------------------------------
          www.6mejote.it
          --------------------------------

          Comment

          • Tomleo
            Banned
            • 19/03/05
            • 2045

            #125
            [QUOTE=sumomarino]verit

            Comment

            • N3m0
              Eterodosso
              • 02/10/04
              • 3895

              #126
              Originariamente Scritto da sumomarino
              i quattro voti sono quelli del nuovo governo prodi...........................e ce la metto pure io una faccina sorridente
              bravo, mi sa che
              [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

              Comment

              • Tomleo
                Banned
                • 19/03/05
                • 2045

                #127
                Sembra ,molti lo confermano ,che molti
                soldati americani inviati in Iraq hanno
                dei problemi di comportamento..
                Non

                Comment

                • nebraska
                  Opinionista
                  • 04/03/06
                  • 3

                  #128
                  non è americano? uhm..

                  nel corso della guerra del vietnam, un plotone di berretti verdi si rese protagonista di una carneficina nel villaggio vietnamita di my lay (click). quasi 400 morti, anziani, bambini e donne
                  i soldati si resero inoltre responsabili di stupri e violenze di ogni genere.
                  al processo che seguì, il comandante di quel plotone dichiarò che, se una cosa avevano imparato i suoi uomini in vietnam, era che potevano commettere qualunque crimine sulla popolazione locale, senza subirne le conseguenze.
                  "la guerra è guerra", certo, come no

                  anche questo non è un comportamento americano...

                  Comment

                  • Tomleo
                    Banned
                    • 19/03/05
                    • 2045

                    #129
                    Nella guerra del Vietnam il servizio militare negli US
                    era obbligatorio.
                    Oggi

                    Comment

                    • vuk17
                      Opinionista
                      • 13/02/06
                      • 31

                      #130
                      tomleo, purtroppo la verit

                      Comment

                      • sumomarino
                        snowboarder free style
                        • 07/02/06
                        • 1036

                        #131
                        Originariamente Scritto da N3m0
                        questa verità su quali basi poggia? Sentiamo, sono tutt'orecchie.

                        dai è stato detto mille volte, se ancora nn l'hai capito io nn voglio fartene una colpa.
                        Cmq per rinfrescare l'argomento ricordo che i militari U.S e G.B sono andati con la scusa delle armi chimiche insieme ad altri paesi che nn sono mai stati menzionati perchè considerati "simpatici", solo dopo alcuni mesi altre decine di paesi, tra questi l'Italia, hanno inviato mezzi e uomini per venire alle necessità di un popolo straziato prima da un tiranno e poi dalle bombe, quindi parliamo di missione umanitaria come in kosovo dove tutto tace e nessuno sventola bandierine della pace!! chissà com'è?
                        Bene, detto questo mi domando come mai dopo centinaia di post ancora nn si ammette l'ovvio.
                        State parlando della guerra come un manifesto elettorale, questo è ridicolo, ma si va avanti. Io la chiudo qui.
                        Last edited by sumomarino; 01-06-2006, 09:18.
                        --------------------------------
                        www.6mejote.it
                        --------------------------------

                        Comment

                        • Tomleo
                          Banned
                          • 19/03/05
                          • 2045

                          #132
                          [QUOTE=sumomarino]dai

                          Comment

                          • N3m0
                            Eterodosso
                            • 02/10/04
                            • 3895

                            #133
                            [QUOTE=sumomarino]dai
                            [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                            Comment

                            • Tomleo
                              Banned
                              • 19/03/05
                              • 2045

                              #134
                              [QUOTE=vuk17]tomleo, purtroppo la verit

                              Comment

                              • yuri gagarin
                                Dall'altra parte del muro
                                • 19/06/05
                                • 1336

                                #135
                                [QUOTE=Tomleo]
                                Non
                                GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

                                Comment

                                Working...