Ritiriamo I Nostri Soldati Dall"iraq

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomleo
    Banned
    • 19/03/05
    • 2045

    #151
    Originariamente Scritto da yuri gagarin
    Secondo me sei completamente rincoglionito(e mi perdoni il moderatore).....mi spieghi cosa c'entra il comunismo adesso? stiamo parlando di tutt'altro: svegliati:
    Cessa di parlare degli US responsabili di tutti i mali ..
    egregio agit-pro bolscevico..

    Comment

    • Ariane
      Opinionista
      • 20/05/06
      • 265

      #152
      Originariamente Scritto da yuri gagarin
      E la corea del nord cosa? ricominciamo il delirio?

      Il delirio

      Comment

      • N3m0
        Eterodosso
        • 02/10/04
        • 3895

        #153
        Originariamente Scritto da sumomarino
        in parole spiccie e molto franche......volevo dire che quando ci hanno parato il culo li abbiamo accolti come benefattori, ora che stanno facendo la stessa cosa in iraq con gli iracheni sono diventati invasori !?
        E cosa c'entra?

        [QUOTE=sumomarino]per me la riconoscenza
        [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

        Comment

        • Jersey
          • 01/04/06
          • 1202

          #154
          N3m0...che mito!

          Comment

          • Tomleo
            Banned
            • 19/03/05
            • 2045

            #155
            Come è possibile oggi fare l"apologia dello stalinismo
            quando sappiamo cosa 'è successo in Ungheria ,
            nella Ceccoslovacchia,in Germania e in Polonia dove
            le genti si sono battute contro i carri armati russi
            per la libertà ?
            I millioni di persone morte in Siberia.
            La cortina di ferro.. Il muro di Berlino.
            Roba da matti !!!!
            Last edited by Tomleo; 01-06-2006, 21:51.

            Comment

            • N3m0
              Eterodosso
              • 02/10/04
              • 3895

              #156
              roba da matti è che ci sia ancora gente che non esce dalla lottica del fattore K.
              [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

              Comment

              • sumomarino
                snowboarder free style
                • 07/02/06
                • 1036

                #157
                [QUOTE=N3m0]E cosa c'entra?

                La riconoscenza e/o l'amicizia implica la servit
                --------------------------------
                www.6mejote.it
                --------------------------------

                Comment

                • yuri gagarin
                  Dall'altra parte del muro
                  • 19/06/05
                  • 1336

                  #158
                  [QUOTE=Tomleo]Come
                  GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

                  Comment

                  • Tomleo
                    Banned
                    • 19/03/05
                    • 2045

                    #159
                    [QUOTE=yuri gagarin]L'ignoranza di voi yankees

                    Comment

                    • N3m0
                      Eterodosso
                      • 02/10/04
                      • 3895

                      #160
                      [QUOTE=sumomarino]lasciamo perdere, magari un giorno ti faccio un disegno cos
                      [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                      Comment

                      • sumomarino
                        snowboarder free style
                        • 07/02/06
                        • 1036

                        #161
                        Originariamente Scritto da N3m0
                        Sei alquanto penoso sumomarino. Chissà se un giorno riuscirai ad argomentare qualsiasi tua posizione...
                        ......quel giorno sarà quando avrai gli occhi per vedere e il cervello per capire, quindi mai.
                        penoso io? ma cosa vuoi argomentare se ti ho già detto come la penso ma tu come al solito o non capisci o fai il censuratore nn il moderatore, lo sai! a cosa servi in questo forum? fai il vigilantes col manganello, ma vai a fare un giro.........
                        Last edited by sumomarino; 02-06-2006, 12:50.
                        --------------------------------
                        www.6mejote.it
                        --------------------------------

                        Comment

                        • yuri gagarin
                          Dall'altra parte del muro
                          • 19/06/05
                          • 1336

                          #162
                          Originariamente Scritto da Tomleo
                          Cosa c"entra Hitler con la politica del nazismo ...
                          Cosa c"entra Mussolini con la politica del fascismo
                          Yuri ,per la cocia di San Donato ,lasciamo i demoni
                          nell"inferno ....dove sono.
                          Pensiamo di cambiare l"Italia e gli Italiani
                          che sono nella mer...
                          Ammiro il tuo idealismo..
                          "
                          Non eludere la mia domanda: cosa c'entra stalin con l'invasione dell'ungheria, la primavera di praga e il muro di berlino? ad ogni modo, definire il tuo esempio "poco calzante"
                          Last edited by yuri gagarin; 02-06-2006, 12:59.
                          GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

                          Comment

                          • sumomarino
                            snowboarder free style
                            • 07/02/06
                            • 1036

                            #163
                            [QUOTE=yuri gagarin] il nazismo
                            --------------------------------
                            www.6mejote.it
                            --------------------------------

                            Comment

                            • yuri gagarin
                              Dall'altra parte del muro
                              • 19/06/05
                              • 1336

                              #164
                              Originariamente Scritto da sumomarino
                              .....ma come? ho letto vari post avallati dal moderatore che ci sono ancora quelli della CDL
                              Si ma io parlavo dal punto di vista storico
                              GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

                              Comment

                              • sumomarino
                                snowboarder free style
                                • 07/02/06
                                • 1036

                                #165
                                Originariamente Scritto da yuri gagarin
                                Si ma io parlavo dal punto di vista storico
                                ahhhhhh
                                ok allora avevo capito male!!
                                --------------------------------
                                www.6mejote.it
                                --------------------------------

                                Comment

                                Working...