Secondo me sei completamente rincoglionito(e mi perdoni il moderatore).....mi spieghi cosa c'entra il comunismo adesso? stiamo parlando di tutt'altro: svegliati:
Cessa di parlare degli US responsabili di tutti i mali ..
egregio agit-pro bolscevico..
in parole spiccie e molto franche......volevo dire che quando ci hanno parato il culo li abbiamo accolti come benefattori, ora che stanno facendo la stessa cosa in iraq con gli iracheni sono diventati invasori !?
E cosa c'entra?
[QUOTE=sumomarino]per me la riconoscenza
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Come è possibile oggi fare l"apologia dello stalinismo
quando sappiamo cosa 'è successo in Ungheria ,
nella Ceccoslovacchia,in Germania e in Polonia dove
le genti si sono battute contro i carri armati russi
per la libertà ?
I millioni di persone morte in Siberia.
La cortina di ferro.. Il muro di Berlino.
Roba da matti !!!!
Sei alquanto penoso sumomarino. Chissà se un giorno riuscirai ad argomentare qualsiasi tua posizione...
......quel giorno sarà quando avrai gli occhi per vedere e il cervello per capire, quindi mai.
penoso io? ma cosa vuoi argomentare se ti ho già detto come la penso ma tu come al solito o non capisci o fai il censuratore nn il moderatore, lo sai! a cosa servi in questo forum? fai il vigilantes col manganello, ma vai a fare un giro.........
Cosa c"entra Hitler con la politica del nazismo ...
Cosa c"entra Mussolini con la politica del fascismo
Yuri ,per la cocia di San Donato ,lasciamo i demoni
nell"inferno ....dove sono.
Pensiamo di cambiare l"Italia e gli Italiani
che sono nella mer...
Ammiro il tuo idealismo..
"
Non eludere la mia domanda: cosa c'entra stalin con l'invasione dell'ungheria, la primavera di praga e il muro di berlino? ad ogni modo, definire il tuo esempio "poco calzante"
Comment