[QUOTE=Ariane]Trovo vergognosi questi richiami al ritiro dei militari italiani dall'Iraq. Ma come? Ritirare la missione di pace, abbandonare la gente in difficolt
Ritiriamo I Nostri Soldati Dall"iraq
Collapse
X
-
Liberatori o assassini ?
http://www.counterpunch.org/
by Robert Fisk
Puo Haditha essere indizio di un genocidio ?
I cadaveri sono accumulati di uomini
donne e bambini.
Possibile che il massacro possa essere
piu grave che noi aspettiamo.?
Ho sempre avuto la sensazione che
l"assassinio rimpiazza la guerra all"Iraq
Mi trovano nel mortuario di Bagdad,
quando i cadaveri arrivavano.
Un ufficiale medico,mio amico ,mi dice
"Tutti portano cadaver qui ma quando
sono gli americani a portarli non vogliono
che si faccia il post-mortem.
Voi ,credo ,avete sentito della domenica
di sangue quando la milizia libanese
assassinava 1700 palestinesi mentre
gli israeliani seduti,guardavano.
Il problema è che noi ce ne freghiamo
altamente degli iraqueni ed è per questo
che non ci importa contare i loro mortiLast edited by Tomleo; 05-06-2006, 14:42.
Comment
-
Il ritiro era stato già annunciato dal governo Berlusconi entro il 31/12. Cosa faranno i seminaristi del governo Prodi non si sa...escludo eprò che volgiano piantare lì gli inglesi in quattro e quattrotto...ci faremmo veramente una figura vergognosa. vabbè che con D'Elia segretario della Camera e la grazia a Bompressi non è che abbiamo brillato in campo internazionale. ci ride dietro mezzo mondo e l'altra metà si spancia per lo scandalo del calcio.
Comment
-
quoto pienamente.Originariamente Scritto da gazeboIl ritiro era stato già annunciato dal governo Berlusconi entro il 31/12. Cosa faranno i seminaristi del governo Prodi non si sa...escludo eprò che volgiano piantare lì gli inglesi in quattro e quattrotto...ci faremmo veramente una figura vergognosa. vabbè che con D'Elia segretario della Camera e la grazia a Bompressi non è che abbiamo brillato in campo internazionale. ci ride dietro mezzo mondo e l'altra metà si spancia per lo scandalo del calcio.
Inviassero gli israeliani che sono responsabili della guerra
Comment
-
L"Iraq avrebbe dovuto essere l"inizio della conquista del M.O.per gli US e Israele
La Casa Editrice Effedieffe, nata nel 1989, si propone di combattere la battaglia, sia formativa che informativa, per la difesa del Cattolicesimo e della Chiesa cattolica, per la ricostruzione morale e culturale degli Italiani; FDF offre variet?di libri e recensioni di Maurizio Blondet
by John Mearshemer and Stephen Walt
La lobby ebraica che controlla la politica del M.O americana
aveva preparato un piano con il Pentagono americano di
sbarazzarsi di tutti i paesi nemici di Israele incominciando
dall"iraq e in seguito la Siria e l"Iran per creare un
partenariato di dominio del M.O. e del petrolio.
Quello che ha salvato la Siria e l"Iran
Comment
-
Gli americani hanno compiuto stragi di innocenti
umiliato il popolo iraqueno nelle torture inflitte
nelle prigioni e portato distruzione ,fame e
miseria ..
80% degli iraqueni non vogliono stranieri in Iraq.
D"Alema è lo stesso idiota che approvava un altro
idiota che porta il nome di Bush
e la sua politica di guerra preventiva.?
Ma solo insignificanti politici avete in Italia ?Last edited by Tomleo; 07-06-2006, 04:18.
Comment

Comment