Ritiriamo I Nostri Soldati Dall"iraq

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomleo
    Banned
    • 19/03/05
    • 2045

    #181
    [QUOTE=Ariane]Trovo vergognosi questi richiami al ritiro dei militari italiani dall'Iraq. Ma come? Ritirare la missione di pace, abbandonare la gente in difficolt

    Comment

    • Tomleo
      Banned
      • 19/03/05
      • 2045

      #182
      Liberatori o assassini ?

      http://www.counterpunch.org/
      by Robert Fisk

      Puo Haditha essere indizio di un genocidio ?
      I cadaveri sono accumulati di uomini
      donne e bambini.
      Possibile che il massacro possa essere
      piu grave che noi aspettiamo.?
      Ho sempre avuto la sensazione che
      l"assassinio rimpiazza la guerra all"Iraq
      Mi trovano nel mortuario di Bagdad,
      quando i cadaveri arrivavano.
      Un ufficiale medico,mio amico ,mi dice
      "Tutti portano cadaver qui ma quando
      sono gli americani a portarli non vogliono
      che si faccia il post-mortem.

      Voi ,credo ,avete sentito della domenica
      di sangue quando la milizia libanese
      assassinava 1700 palestinesi mentre
      gli israeliani seduti,guardavano.

      Il problema è che noi ce ne freghiamo
      altamente degli iraqueni ed è per questo
      che non ci importa contare i loro morti
      Last edited by Tomleo; 05-06-2006, 14:42.

      Comment

      • gazebo
        Banned
        • 28/02/06
        • 854

        #183
        Il ritiro era stato già annunciato dal governo Berlusconi entro il 31/12. Cosa faranno i seminaristi del governo Prodi non si sa...escludo eprò che volgiano piantare lì gli inglesi in quattro e quattrotto...ci faremmo veramente una figura vergognosa. vabbè che con D'Elia segretario della Camera e la grazia a Bompressi non è che abbiamo brillato in campo internazionale. ci ride dietro mezzo mondo e l'altra metà si spancia per lo scandalo del calcio.

        Comment

        • Tomleo
          Banned
          • 19/03/05
          • 2045

          #184
          Originariamente Scritto da gazebo
          Il ritiro era stato già annunciato dal governo Berlusconi entro il 31/12. Cosa faranno i seminaristi del governo Prodi non si sa...escludo eprò che volgiano piantare lì gli inglesi in quattro e quattrotto...ci faremmo veramente una figura vergognosa. vabbè che con D'Elia segretario della Camera e la grazia a Bompressi non è che abbiamo brillato in campo internazionale. ci ride dietro mezzo mondo e l'altra metà si spancia per lo scandalo del calcio.
          quoto pienamente.
          Inviassero gli israeliani che sono responsabili della guerra

          Comment

          • Tomleo
            Banned
            • 19/03/05
            • 2045

            #185
            L"Iraq avrebbe dovuto essere l"inizio della conquista del M.O.per gli US e Israele

            La Casa Editrice Effedieffe, nata nel 1989, si propone di combattere la battaglia, sia formativa che informativa, per la difesa del Cattolicesimo e della Chiesa cattolica, per la ricostruzione morale e culturale degli Italiani; FDF offre variet?di libri e recensioni di Maurizio Blondet


            by John Mearshemer and Stephen Walt

            La lobby ebraica che controlla la politica del M.O americana
            aveva preparato un piano con il Pentagono americano di
            sbarazzarsi di tutti i paesi nemici di Israele incominciando
            dall"iraq e in seguito la Siria e l"Iran per creare un
            partenariato di dominio del M.O. e del petrolio.

            Quello che ha salvato la Siria e l"Iran

            Comment

            • Hristo
              Opinionista
              • 08/10/04
              • 6953

              #186
              [I]
              [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

              Comment

              • Tomleo
                Banned
                • 19/03/05
                • 2045

                #187
                Gli americani hanno compiuto stragi di innocenti
                umiliato il popolo iraqueno nelle torture inflitte
                nelle prigioni e portato distruzione ,fame e
                miseria ..
                80% degli iraqueni non vogliono stranieri in Iraq.

                D"Alema è lo stesso idiota che approvava un altro
                idiota che porta il nome di Bush
                e la sua politica di guerra preventiva.?

                Ma solo insignificanti politici avete in Italia ?
                Last edited by Tomleo; 07-06-2006, 04:18.

                Comment

                • Neve_che_vola

                  #188
                  Originariamente Scritto da Tomleo
                  quoto pienamente.
                  Inviassero gli israeliani che sono responsabili della guerra
                  mah....

                  Comment

                  Working...